senza parole

rattrista la notizia (non è stato il primo e non sarà l'ultimo, presumo, ma fa parte di un "mondo" che conosciamo bene

da boozyfede » mar mag 11, 2004 15:30 pm
da fab » mar mag 11, 2004 15:40 pm
...boozyfede ha scritto:riporto da go-mountain "........mentre è più sconvolgente la notizia della morte di Elie Chevieux (uno dei più forti arrampicatori svizzeri di qualche anno fa, primo al mondo a superare un 8b+ a vista) che durante un viaggio fotografico è stato ucciso a sassate insieme ad un amico su una pubblica piazza di Kabul (Afghanistan). Allucinante.....".
senza parole![]()
rattrista la notizia (non è stato il primo e non sarà l'ultimo, presumo, ma fa parte di un "mondo" che conosciamo bene), ma soprattutto rattrista il fatto che esistano ancora dei "primitivi" del genere (e anche che a volte qualcuno si sbilanci in loro difesa).
da clod » mar mag 11, 2004 20:43 pm
boozyfede ha scritto:riporto da go-mountain "........mentre è più sconvolgente la notizia della morte di Elie Chevieux (uno dei più forti arrampicatori svizzeri di qualche anno fa, primo al mondo a superare un 8b+ a vista) che durante un viaggio fotografico è stato ucciso a sassate insieme ad un amico su una pubblica piazza di Kabul (Afghanistan). Allucinante.....".
senza parole![]()
boozyfede ha scritto:rattrista la notizia (non è stato il primo e non sarà l'ultimo, presumo, ma fa parte di un "mondo" che conosciamo bene), ma soprattutto rattrista il fatto che esistano ancora dei "primitivi" del genere (e anche che a volte qualcuno si sbilanci in loro difesa).
da aculnaig » mer mag 12, 2004 8:57 am
boozyfede ha scritto:riporto da go-mountain "........mentre è più sconvolgente la notizia della morte di Elie Chevieux (uno dei più forti arrampicatori svizzeri di qualche anno fa, primo al mondo a superare un 8b+ a vista) che durante un viaggio fotografico è stato ucciso a sassate insieme ad un amico su una pubblica piazza di Kabul (Afghanistan). Allucinante.....".
senza parole![]()
rattrista la notizia (non è stato il primo e non sarà l'ultimo, presumo, ma fa parte di un "mondo" che conosciamo bene), ma soprattutto rattrista il fatto che esistano ancora dei "primitivi" del genere (e anche che a volte qualcuno si sbilanci in loro difesa).
da aculnaig » mer mag 12, 2004 8:58 am
da Enzolino » mer mag 12, 2004 9:05 am
da boozyfede » mer mag 12, 2004 9:15 am
Al signor boozyfede:
a Kabul nel '70 le ragazze giravano in minigonna!
da aculnaig » mer mag 12, 2004 9:22 am
boozyfede ha scritto:Al signor boozyfede:
aculnaig, non ho mai portato avanti qui un discorso di questo genere e intendo continuare cosi, dato che penso che sia il modo migliore per non essere fraintesi. sono discorsi un po' complessi secondo me, che se fatti a quattr'occhi riescono senz'altro meglio. poi non capisco l'allusione alle ragazze di Kabul in minigonna negli anni '70.....mi fa piacere, dovevano essere un gran bel vederema continuo a non capire. la cosa triste è che 2 persone siano morte, e in che modo. penso che la civiltà e l'umanità non siano poi cosi universali come si voglia far credere, tutto qui.
boozyfede ha scritto:ma soprattutto rattrista il fatto che esistano ancora dei "primitivi" del genere (e anche che a volte qualcuno si sbilanci in loro difesa).
da boozyfede » mer mag 12, 2004 9:25 am
da boozyfede » mer mag 12, 2004 9:27 am
da Roberto » mer mag 12, 2004 9:30 am
da boozyfede » mer mag 12, 2004 9:32 am
da ram| » mer mag 12, 2004 9:33 am
boozyfede ha scritto:non so, secondo me in questa sede è meglio parlare delle misure delle scarpette o di quante trazioni fare al trave, ecc... ma ripeto, è un'opinione personale, ognuno fa come e cosa vuole
da maxx » mer mag 12, 2004 9:44 am
boozyfede ha scritto:apparentemente per una foto che non doveva essere scattata. in ogni caso non penso ci siano scusanti per una cosa del genere, ammazzati lapidati........non penso che essere uccisi sia una gran bella cosa, ma a sassate deve essere uno dei modi più orrendi
da aculnaig » mer mag 12, 2004 9:48 am
boozyfede ha scritto:Al signor boozyfede:
aculnaig, non ho mai portato avanti qui un discorso di questo genere e intendo continuare cosi, dato che penso che sia il modo migliore per non essere fraintesi. sono discorsi un po' complessi secondo me, che se fatti a quattr'occhi riescono senz'altro meglio. poi non capisco l'allusione alle ragazze di Kabul in minigonna negli anni '70.....mi fa piacere, dovevano essere un gran bel vederema continuo a non capire. la cosa triste è che 2 persone siano morte, e in che modo. penso che la civiltà e l'umanità non siano poi cosi universali come si voglia far credere, tutto qui.
da Redpoint » mer mag 12, 2004 9:52 am
boozyfede ha scritto: la cosa triste è che 2 persone siano morte, e in che modo. penso che la civiltà e l'umanità non siano poi cosi universali come si voglia far credere, tutto qui.
da boozyfede » mer mag 12, 2004 9:55 am
quella della foto e' una frase buttata li' da suo padre quando ha ricevuto la notizia dalla polizia (da cui ovviamente i giornalisti hanno tratto il titolone ad effetto). in realta' delle circostanze/moventi dell'aggressione non si sa nulla di nulla.
da aculnaig » mer mag 12, 2004 9:57 am
boozyfede ha scritto:quella della foto e' una frase buttata li' da suo padre quando ha ricevuto la notizia dalla polizia (da cui ovviamente i giornalisti hanno tratto il titolone ad effetto). in realta' delle circostanze/moventi dell'aggressione non si sa nulla di nulla.
in ogni caso non giustifico l'azione, fosse anche anche per un omicidio![]()
per aculnaig: penso che si possa discutere di tutto, sempre avendo il rispetto delle idee altrui e senza attacchi frontali inutili, cose che invece spesso sono mancate/capitate qui. per questo evito questi discorsi, non per menefreghismo. ciao
da pietrodp » mer mag 12, 2004 10:38 am
da maxx » mer mag 12, 2004 10:44 am
boozyfede ha scritto:
in ogni caso non giustifico l'azione, fosse anche anche per un omicidio![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.