da onoff » ven ott 07, 2016 17:54 pm
da crodaiolo » ven ott 07, 2016 18:10 pm
da scairanner » ven ott 07, 2016 18:13 pm
da onoff » ven ott 07, 2016 18:13 pm
da grizzly » ven ott 07, 2016 18:40 pm
da brando » sab ott 08, 2016 9:02 am
grizzly ha scritto:...credo che nessuno dubiti...
da VECCHIO » lun ott 10, 2016 19:18 pm
onoff ha scritto:Secondo voi quante salite in solitaria possono essere accettabili (e non apparire sospette) senza nessuna foto? Oggi come oggi, con telefonini, telecamere, youtube, facebook, ecccetera. eccetera.
da giorgiolx » lun ott 10, 2016 22:13 pm
VECCHIO ha scritto:onoff ha scritto:Secondo voi quante salite in solitaria possono essere accettabili (e non apparire sospette) senza nessuna foto? Oggi come oggi, con telefonini, telecamere, youtube, facebook, ecccetera. eccetera.
Dipende dalla persona che lo dice.
Nel mondo degli alpinisti, o dei falesisti, o dei boulderisti...... non quello dei media..... gli si crede sempre, ma se una volta viene beccato a raccontare una balla, tutto quello che ha detto o fatto va in fumo e recuperare fiducia è quasi impossibile.
E anche per questo motivo che quasi tutti quelli "molto mediatizzati" godono di poca credibilità: i media capiscono poco, vogliono lo scoop e infiorettano alla grande.
da crodaiolo » mar ott 11, 2016 0:29 am
giorgiolx ha scritto:.. e poi vengono sgamati su una nordovest con lo slungo dai guardoni da rifugio? ne vogliamo parlare?
da funkazzista » mar ott 11, 2016 7:49 am
crodaiolo ha scritto:giorgiolx ha scritto:.. e poi vengono sgamati su una nordovest con lo slungo dai guardoni da rifugio? ne vogliamo parlare?
quando si dice.un bastone
fra le.quote
da PIEDENERO » mar ott 11, 2016 8:38 am
onoff ha scritto:Bene per quelle per sé. Formulato male la domanda, chiedevo per quelle "strombazzate"?
da funkazzista » mar ott 11, 2016 8:41 am
grizzly ha scritto:... se dico di aver fatto in solitaria lo Spigolo a Perti...
da PIEDENERO » mar ott 11, 2016 8:47 am
funkazzista ha scritto:grizzly ha scritto:... se dico di aver fatto in solitaria lo Spigolo a Perti...
Io rispondo: pfui!![]()
Io l'ho fatto in solitaria, scalzo, nudo e in pieno inverno: mica pizza e fichi, eh.
E c'ho pure le foto![]()
Ma per ovvi motivi non ve le faccio vedere
Mi credete?
da funkazzista » mar ott 11, 2016 8:51 am
PIEDENERO ha scritto:funkazzista ha scritto:grizzly ha scritto:... se dico di aver fatto in solitaria lo Spigolo a Perti...
Io rispondo: pfui!![]()
Io l'ho fatto in solitaria, scalzo, nudo e in pieno inverno: mica pizza e fichi, eh.
E c'ho pure le foto![]()
Ma per ovvi motivi non ve le faccio vedere
Mi credete?
anche lui l'ha fatta così........ma lui è un orso.
da grizzly » mar ott 11, 2016 10:16 am
da Cubalibre » mar ott 11, 2016 11:02 am
da Scannagatti » mar ott 11, 2016 11:32 am
da grizzly » mar ott 11, 2016 14:18 pm
Scannagatti ha scritto:Ecco la foto.
da onoff » mar ott 11, 2016 17:22 pm
da scairanner » mar ott 11, 2016 17:52 pm
onoff ha scritto:Grazie delle risposte. A partela confusione! Se ho cpait bene è consigliabile avere foto e prove se si vuole dire di aver fatto una solitaria. Se no si hanno meglio il silenzio. Qualcuno cn foto puerili o senza nemmeno foto invece dice! Cosa fare? Almeno sarebbe meglio non pubblicare, penso!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.