da Danilo » gio ago 04, 2016 10:27 am
da Eionedvx » gio ago 04, 2016 11:13 am
da Mork » gio ago 04, 2016 12:28 pm
da Eionedvx » gio ago 04, 2016 12:55 pm
Mork ha scritto:Amico, di cause intentate per incidenti in montagna ce n'è a palate. Anche fra compagni di cordata in falesia.
da Mork » gio ago 04, 2016 16:01 pm
Eionedvx ha scritto:Mork ha scritto:Amico, di cause intentate per incidenti in montagna ce n'è a palate. Anche fra compagni di cordata in falesia.
Che mondo dimmerda.
da Hal9000 » gio ago 04, 2016 17:59 pm
da Danilo » gio ago 04, 2016 21:23 pm
Eionedvx ha scritto:Mork ha scritto:Amico, di cause intentate per incidenti in montagna ce n'è a palate. Anche fra compagni di cordata in falesia.
Che mondo dimmerda.
da Eionedvx » gio ago 04, 2016 21:29 pm
Danilo ha scritto:Eionedvx ha scritto:Mork ha scritto:Amico, di cause intentate per incidenti in montagna ce n'è a palate. Anche fra compagni di cordata in falesia.
Che mondo dimmerda.
messaggio strano
da otttoz » gio ago 04, 2016 21:31 pm
da Eionedvx » gio ago 04, 2016 21:56 pm
Mork ha scritto:Eionedvx ha scritto:Mork ha scritto:Amico, di cause intentate per incidenti in montagna ce n'è a palate. Anche fra compagni di cordata in falesia.
Che mondo dimmerda.
Boh, bisognerebbe farsi male e vedere se poi faresti causa anche tu (avendone la possibilità)...
A parole siamo bravi tutti. Poi in pratica non so... soprattutto se poi sai che a pagare sarà una assicurazione.
da Danilo » ven ago 05, 2016 9:01 am
Eionedvx ha scritto:Danilo ha scritto:Eionedvx ha scritto:Mork ha scritto:Amico, di cause intentate per incidenti in montagna ce n'è a palate. Anche fra compagni di cordata in falesia.
Che mondo dimmerda.
messaggio strano
Bis.
Boh.
Che ci vuoi fare.
Sarà, ma io un Cassin o un Carlesso che fa causa al socio non ce lo vedo.
da Eionedvx » ven ago 05, 2016 9:07 am
Danilo ha scritto:è dopo
è appena dopo che iniziò
è appena dopo che inizia lo schifo
da Mork » ven ago 05, 2016 11:53 am
da Eionedvx » ven ago 05, 2016 11:59 am
Mork ha scritto:E quelli che fanno causa al capo gita perché sono scivolati sul sentiero?
Caso che ho seguito direttamente. Normale Dolomitica, gita CAI, roccie I-II grado.
Ragazzo sale su gradone che si disloca e ribalta su altro gradone. Su questo c'è la mano della ragazza che segue, e due dita rimangono (malamente, invero) schiacciate.
Causa doppia, al ragazzo "responsabile" del fatto, e al istruttore.
Risarcita.
da funkazzista » ven ago 05, 2016 12:11 pm
da Eionedvx » ven ago 05, 2016 12:19 pm
funkazzista ha scritto:Come già detto in altri topic, se si va con gente che non è più che intima allora è meglio farsi un'assicurazione, che non si sa mai![]()
da PIEDENERO » ven ago 05, 2016 12:36 pm
Eionedvx ha scritto:funkazzista ha scritto:Come già detto in altri topic, se si va con gente che non è più che intima allora è meglio farsi un'assicurazione, che non si sa mai![]()
Infatti mi chiedo con quale coraggio si può far causa ad un amico, un compagno d'avventure...
da Achille_piè_veloce » ven ago 05, 2016 12:43 pm
Eionedvx ha scritto:funkazzista ha scritto:Come già detto in altri topic, se si va con gente che non è più che intima allora è meglio farsi un'assicurazione, che non si sa mai![]()
Infatti mi chiedo con quale coraggio si può far causa ad un amico, un compagno d'avventure...
da Eionedvx » ven ago 05, 2016 12:46 pm
Achille_piè_veloce ha scritto:Eionedvx ha scritto:funkazzista ha scritto:Come già detto in altri topic, se si va con gente che non è più che intima allora è meglio farsi un'assicurazione, che non si sa mai![]()
Ninin, io ho qualche anno più di te ma non troppi, lascia che ti dia un consiglio da amico e fissatelo bene in testa: tutti aspettano il momento di mettertelo in culo, stai sempre all'erta e occhio alle persone di cui ti circondi. Vale sul lavoro, vale in montagna. Non ti scandalizzare per queste cose, facci il callo piuttosto. E gira sempre con le chiappe ben strette.
da PIEDENERO » ven ago 05, 2016 13:09 pm
Eionedvx ha scritto:Achille_piè_veloce ha scritto:Eionedvx ha scritto:funkazzista ha scritto:Come già detto in altri topic, se si va con gente che non è più che intima allora è meglio farsi un'assicurazione, che non si sa mai![]()
Ninin, io ho qualche anno più di te ma non troppi, lascia che ti dia un consiglio da amico e fissatelo bene in testa: tutti aspettano il momento di mettertelo in culo, stai sempre all'erta e occhio alle persone di cui ti circondi. Vale sul lavoro, vale in montagna. Non ti scandalizzare per queste cose, facci il callo piuttosto. E gira sempre con le chiappe ben strette.
C'hai ragione.
Forse l'unico pirla sono io.
Si, perché io, sapendo di aver inculato qualcuno di caro, non riuscirei a dormire.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.