Scesi tristemente al parcheggio, mi viene la brillante

Bella via, comunque, roccia solida, ben protetta, solo un po' troppo dura per i nostri (e soprattutto i miei

Sopravvissuti saluti
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » sab mag 28, 2016 22:28 pm
da scairanner » sab mag 28, 2016 22:38 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Oggi ennesima figura da peracottaro sulle crode della Val del Sarca. Partiamo con la consorte di buonora dalle pianure della sinistra Piave. Arriviamo a Sarche, intenzionati a ripetere la vietta "lotta con l'alpe" sull'avancorpo del piccolo dain. Io mi sono studiato la (scarna) relazione, ovviamente non ci ho capito un tubazzo e invece di individuare l'attacco ci siamo trovati subito da tutt'altra parte. Incontrati due krukki che scendono da moonbears, apprendo che siamo sulla direttrice dell'attacco di "strane voglie di Amélie": la propongo, come ripiego, alla moglie - che sta già cominciando a inqatzarsi. Lei acconsente di malavoglia, solo che riesco a imbroccare un sentiero piuttosto scomodo che probabilmente è quello di discesa dalla via. Morale, non troviamo l'attacco manco di questa![]()
![]()
. La consorte a questo punto sta pensando di fare come Luisa Iovane, mollare la roccia e darsi all'indoor esclusivo
. Arrivo persino a considerare l'ipotesi di portarla al Sanbàpolis per salvare in extremis la giornata e non dover cercare un costoso avvocato divorzista
.
Scesi tristemente al parcheggio, mi viene la brillanteidea di fare quello che avrei dovuto fare subito: guardare la parete e puntare alla direttrice del diedrone giallo della via. Insomma, con qualche altra ravanata sotto parete trovo l'attacco (alle due del pomeriggio
): ricorrendo a qualche numero da circo, e combattendo contro la sete perché le scorte d'acqua sono finite nelle ore di peregrinazione sotto il sole
! riusciamo a saltar fuori dalla via. Complimenti alla consorte, che forse stimolata dall'inkatsatura si è tirata quattro tiri su cinque - un po' meno a chi ha gradato 6a+ il tiro chiave che ci è sembrata una poderosa randellata nei denti.
Bella via, comunque, roccia solida, ben protetta, solo un po' troppo dura per i nostri (e soprattutto i miei) denti.
Sopravvissuti saluti
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » sab mag 28, 2016 22:39 pm
scairanner ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Oggi ennesima figura da peracottaro sulle crode della Val del Sarca. Partiamo con la consorte di buonora dalle pianure della sinistra Piave. Arriviamo a Sarche, intenzionati a ripetere la vietta "lotta con l'alpe" sull'avancorpo del piccolo dain. Io mi sono studiato la (scarna) relazione, ovviamente non ci ho capito un tubazzo e invece di individuare l'attacco ci siamo trovati subito da tutt'altra parte. Incontrati due krukki che scendono da moonbears, apprendo che siamo sulla direttrice dell'attacco di "strane voglie di Amélie": la propongo, come ripiego, alla moglie - che sta già cominciando a inqatzarsi. Lei acconsente di malavoglia, solo che riesco a imbroccare un sentiero piuttosto scomodo che probabilmente è quello di discesa dalla via. Morale, non troviamo l'attacco manco di questa![]()
![]()
. La consorte a questo punto sta pensando di fare come Luisa Iovane, mollare la roccia e darsi all'indoor esclusivo
. Arrivo persino a considerare l'ipotesi di portarla al Sanbàpolis per salvare in extremis la giornata e non dover cercare un costoso avvocato divorzista
.
Scesi tristemente al parcheggio, mi viene la brillanteidea di fare quello che avrei dovuto fare subito: guardare la parete e puntare alla direttrice del diedrone giallo della via. Insomma, con qualche altra ravanata sotto parete trovo l'attacco (alle due del pomeriggio
): ricorrendo a qualche numero da circo, e combattendo contro la sete perché le scorte d'acqua sono finite nelle ore di peregrinazione sotto il sole
! riusciamo a saltar fuori dalla via. Complimenti alla consorte, che forse stimolata dall'inkatsatura si è tirata quattro tiri su cinque - un po' meno a chi ha gradato 6a+ il tiro chiave che ci è sembrata una poderosa randellata nei denti.
Bella via, comunque, roccia solida, ben protetta, solo un po' troppo dura per i nostri (e soprattutto i miei) denti.
Sopravvissuti saluti
TSdG
Esimio tacchino, un vero PP sarebbe andato a bersi la birra subito dopo l'incontro con i crucchi, ribadisco Puchu for PP![]()
da Danilo » sab mag 28, 2016 23:01 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:scairanner ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Oggi ennesima figura da peracottaro sulle crode della Val del Sarca. Partiamo con la consorte di buonora dalle pianure della sinistra Piave. Arriviamo a Sarche, intenzionati a ripetere la vietta "lotta con l'alpe" sull'avancorpo del piccolo dain. Io mi sono studiato la (scarna) relazione, ovviamente non ci ho capito un tubazzo e invece di individuare l'attacco ci siamo trovati subito da tutt'altra parte. Incontrati due krukki che scendono da moonbears, apprendo che siamo sulla direttrice dell'attacco di "strane voglie di Amélie": la propongo, come ripiego, alla moglie - che sta già cominciando a inqatzarsi. Lei acconsente di malavoglia, solo che riesco a imbroccare un sentiero piuttosto scomodo che probabilmente è quello di discesa dalla via. Morale, non troviamo l'attacco manco di questa![]()
![]()
.
Sopravvissuti saluti
TSdG
Esimio tacchino, un vero PP sarebbe andato a bersi la birra subito dopo l'incontro con i crucchi, ribadisco Puchu for PP![]()
Non consideri che non ero da solo...![]()
Condizionati saluti![]()
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » sab mag 28, 2016 23:59 pm
da PIEDENERO » dom mag 29, 2016 5:53 am
da tacchinosfavillantdgloria » dom mag 29, 2016 8:06 am
PIEDENERO ha scritto:un vero pippon si sarebbe tirato zero tiri su cinque
da KIKKA-MO » dom mag 29, 2016 20:41 pm
da tacchinosfavillantdgloria » dom mag 29, 2016 21:16 pm
KIKKA-MO ha scritto:oh mio maestro!
prima o poi dovremo fissare un rendez-vous in val di ledro per esprimere tutte le nostre doti!
sempre ammirati e ossequiosi saluti
da rocciaforever » lun mag 30, 2016 13:37 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:PIEDENERO ha scritto:un vero pippon si sarebbe tirato zero tiri su cinque
No dai il diedrone era troppo invitante![]()
Poi dovevo pur far tirare il fiato alla moglie che era discretamente provata![]()
Comunque mi è rimasto il dubbio: qual è la traccia che porta all'attacco di Amélie, in mezzo all'intrico di sentierini che solcano quel #$£¥ di piccolo dain?
(E poi ditemi che questi non sono problemi da pippon!)
Disorientati saluti
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » lun mag 30, 2016 16:04 pm
da Danilo » lun mag 30, 2016 16:31 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:In realtà questa era l'idea, una concatenazione di due vie non troppo difficili per fare un po' di "fondo" in vista delle uscite dolomitiche dell'estate. Prima o poi riuscirò a convincere la coniuge.
Resta il problema che l'attacco non lo trovo comunque...![]()
Pessimisti saluti
TSdG
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.