da funkazzista » mar mag 03, 2016 12:30 pm
da coniglio » mar mag 03, 2016 12:34 pm
da Eionedvx » mar mag 03, 2016 12:41 pm
da PIEDENERO » mar mag 03, 2016 12:55 pm
da Eionedvx » mar mag 03, 2016 12:58 pm
PIEDENERO ha scritto:ma se siete tanto forti, allora non usatela quella presa lì. mica ve l'ha ordinato il dottore!
![]()
da PIEDENERO » mar mag 03, 2016 13:04 pm
Eionedvx ha scritto: "Presa fondamentale"
da PIEDENERO » mar mag 03, 2016 13:06 pm
funkazzista ha scritto:Episodio sicuramente da condannare, a maggior ragione su una via storica.
Però mi chiedo come mai per l'immondizia, sicuramente più comune di qualche presa scavata, non ci sia mai la stessa indignazione (oltre alla -sacrosanta, eh- segnalazione, sul blog linkato ci sono una decina di commenti: penso sia uno dei post più commentati, se non il più commentato in assoluto).
Ormai ci abbiamo fatto il callo?
Mi viene in mente una vignetta di caio.
da scairanner » mar mag 03, 2016 13:20 pm
da guido6677 » mar mag 03, 2016 13:37 pm
funkazzista ha scritto:Episodio sicuramente da condannare, a maggior ragione su una via storica.
Però mi chiedo come mai per l'immondizia, sicuramente più comune di qualche presa scavata, non ci sia mai la stessa indignazione (oltre alla -sacrosanta, eh- segnalazione, sul blog linkato ci sono una decina di commenti: penso sia uno dei post più commentati, se non il più commentato in assoluto).
da Eionedvx » mar mag 03, 2016 13:52 pm
PIEDENERO ha scritto:Eionedvx ha scritto: "Presa fondamentale"
per te e per quelli come te che non si tengono un c***o![]()
![]()
da grizzly » mar mag 03, 2016 14:02 pm
da ProcioneFalesio » mar mag 03, 2016 14:06 pm
da funkazzista » mar mag 03, 2016 14:12 pm
guido6677 ha scritto:funkazzista ha scritto:Episodio sicuramente da condannare, a maggior ragione su una via storica.
D'accordissimo per quanto riguarda le schifezze in falesia, non credo che se spulci nel blog manchino gli appelli.
Detto questo le due cose mi sembrano imparagonabili.
da PIEDENERO » mar mag 03, 2016 14:14 pm
grizzly ha scritto:Chissà se il piciu sarà anche convinto di aver salito Moon Runner dopo averla scavata...?...
da tacchinosfavillantdgloria » mar mag 03, 2016 14:14 pm
grizzly ha scritto:Chissà se il piciu sarà anche convinto di aver salito Moon Runner dopo averla scavata...?...
da PIEDENERO » mar mag 03, 2016 14:16 pm
Eionedvx ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Eionedvx ha scritto: "Presa fondamentale"
per te e per quelli come te che non si tengono un c***o![]()
![]()
Ue piede, ti boicotto eh
da tacchinosfavillantdgloria » mar mag 03, 2016 14:18 pm
ProcioneFalesio ha scritto:Sarà un membro del PC....?
... ovvero Pezzi di Culo?
da grizzly » mar mag 03, 2016 14:19 pm
PIEDENERO ha scritto:grizzly ha scritto:Chissà se il piciu sarà anche convinto di aver salito Moon Runner dopo averla scavata...?...
ma l'avrà chiusa?
da grizzly » mar mag 03, 2016 14:21 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:grizzly ha scritto:Chissà se il piciu sarà anche convinto di aver salito Moon Runner dopo averla scavata...?...
Il puciu?!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.