Cioè, ho appena finito di cercare un via: una relazione la da IV, una V e una VI-...

da Eionedvx » gio dic 10, 2015 12:49 pm
da Rampegon » gio dic 10, 2015 13:11 pm
da Rampegon » gio dic 10, 2015 13:12 pm
da Eionedvx » gio dic 10, 2015 13:12 pm
Rampegon ha scritto:Le relazioni sono fatte da uomini quindi fallibilissimi
Rampegon ha scritto:ah se mi dici la via magari ti posso aiutare...
da robibz » gio dic 10, 2015 15:26 pm
Eionedvx ha scritto:Non ti preoccupare, attualmente non ho intenzione di ripeterla,è che l'ho letta e m'è venuta la curiosità.
da Eionedvx » gio dic 10, 2015 15:27 pm
robibz ha scritto:Eionedvx ha scritto:Non ti preoccupare, attualmente non ho intenzione di ripeterla,è che l'ho letta e m'è venuta la curiosità.
Non ti resta che andare a ripeterla per verificare quale gradi di difficoltà è quello giusto![]()
Mi dici per favore di quale via si tratta? Mi hai incuriosito
da Luca A. » gio dic 10, 2015 15:47 pm
Eionedvx ha scritto:E' la buhl alla cima canali, quartogrado la da Vi-, Sass Balos V e quella del Iv non me la ricordo più
Rob quando andiamo a ripeterla?
da Eionedvx » gio dic 10, 2015 15:49 pm
Luca A. ha scritto:Eionedvx ha scritto:E' la buhl alla cima canali, quartogrado la da Vi-, Sass Balos V e quella del Iv non me la ricordo più
Non che io abbia mai messo piede sulla Buhl, beninteso.
Ma era una classica di VI quando è stata aperta dal suddetto Hermann... e tale è rimasta per decenni.
Tutto può starci ma il IV proprio no, ti ricordi male oppure è un refuso di stampa (oppure è una valutazione di Manolo).
da pisolo » gio dic 10, 2015 15:55 pm
da robibz » gio dic 10, 2015 16:00 pm
Eionedvx ha scritto:robibz ha scritto:Eionedvx ha scritto:Non ti preoccupare, attualmente non ho intenzione di ripeterla,è che l'ho letta e m'è venuta la curiosità.
Non ti resta che andare a ripeterla per verificare quale gradi di difficoltà è quello giusto![]()
Mi dici per favore di quale via si tratta? Mi hai incuriosito
E' la buhl alla cima canali, quartogrado la da Vi-, Sass Balos V e quella del Iv non me la ricordo più
da Eionedvx » gio dic 10, 2015 16:04 pm
robibz ha scritto:La prossima estate se ti va un pensiero possiamo farlo, prima o poi il sesto grado bisognerà iniziare ad affrontarlo
da espo » gio dic 10, 2015 16:07 pm
pisolo ha scritto:Che poi, a dirla tutta, il passo di V+/VI-, che è un singolo passetto, sta sulla variante
Il tiro chiave della Buhl l'ha aperto Steinkotter
da rf » gio dic 10, 2015 16:50 pm
Eionedvx ha scritto:Voi con quante pinze prendete le relazione delle vie che percorrete?
Cioè, ho appena finito di cercare un via: una relazione la da IV, una V e una VI-...![]()
da pisolo » gio dic 10, 2015 17:41 pm
espo ha scritto:pisolo ha scritto:Che poi, a dirla tutta, il passo di V+/VI-, che è un singolo passetto, sta sulla variante
il che può ben spiegare la differenza fra le 2 relazioni, a leggele tutte attentamente...., perchè tutto si può dire dei balossi ma non che sgradano le vie
.
cmq manolo da V+, tiro evitabile per la simon wiessner
ecco... serve precisione nella vita
da rocciaforever » gio dic 10, 2015 18:21 pm
da Eionedvx » gio dic 10, 2015 18:28 pm
Eionedvx ha scritto:Voi con quante pinze prendete le relazione delle vie che percorrete?
da pisolo » gio dic 10, 2015 18:39 pm
da wolf jak » gio dic 10, 2015 18:44 pm
da espo » gio dic 10, 2015 18:46 pm
pisolo ha scritto:espo ha scritto:pisolo ha scritto:Che poi, a dirla tutta, il passo di V+/VI-, che è un singolo passetto, sta sulla variante
il che può ben spiegare la differenza fra le 2 relazioni, a leggele tutte attentamente...., perchè tutto si può dire dei balossi ma non che sgradano le vie
.
cmq manolo da V+, tiro evitabile per la simon wiessner
ecco... serve precisione nella vita
Allora se tu e manolo volete essere precisi fino in fondo dite che se si prende la Simon Wiessner si esce in cima, se invece si fa l'originale Buhl si esce sopra la variante Steinkotter. Eh già, ci vuol proprio precisione nella vita
da espo » gio dic 10, 2015 18:53 pm
Eionedvx ha scritto:Roccia l'unica che si tiene ONTOPIC...
Off topic mode: off
Mi avete tutti detto della buhl, ma la domanda non era quella
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.