sono serio
da Danilo » mer ott 28, 2015 23:47 pm
da scairanner » gio ott 29, 2015 0:38 am
Danilo ha scritto:secondo voi,a parità di esperienza e capacità nell'uso dei due sistemi chiodando dall'alto.è più facile aprire una via dal basso col trapano oppure a mano con il piantaspit![]()
sono serio
da Danilo » gio ott 29, 2015 20:42 pm
scairanner ha scritto:Danilo ha scritto:secondo voi,a parità di esperienza e capacità nell'uso dei due sistemi chiodando dall'alto.è più facile aprire una via dal basso col trapano oppure a mano con il piantaspit![]()
sono serio
mai piantato uno spit a mano? Prova, poi la risposta vien da se
da rf » ven ott 30, 2015 0:42 am
da espo » ven ott 30, 2015 8:07 am
rf ha scritto:ti replico punto per punto
elenco delle complicazioni che potrebbero far ,magari,preferire il vecchio piantaspit rispetto al nuovo trapano:
..
da c.caio » ven ott 30, 2015 16:44 pm
Danilo ha scritto:secondo voi,a parità di esperienza e capacità nell'uso dei due sistemi chiodando dall'alto.è più facile aprire una via dal basso col trapano oppure a mano con il piantaspit![]()
sono serio
da rf » ven ott 30, 2015 17:23 pm
c.caio ha scritto:...cosa significa, secondo te, "chiodando dall'alto"?
da c.caio » ven ott 30, 2015 17:26 pm
rf ha scritto:c.caio ha scritto:...cosa significa, secondo te, "chiodando dall'alto"?
quello che faccio io
da Danilo » ven ott 30, 2015 18:53 pm
c.caio ha scritto:Danilo ha scritto:secondo voi,a parità di esperienza e capacità nell'uso dei due sistemi chiodando dall'alto.è più facile aprire una via dal basso col trapano oppure a mano con il piantaspit![]()
sono serio
...cosa significa, secondo te, "chiodando dall'alto"?
da espo » ven ott 30, 2015 18:57 pm
Danilo ha scritto:c.caio ha scritto:Danilo ha scritto:secondo voi,a parità di esperienza e capacità nell'uso dei due sistemi chiodando dall'alto.è più facile aprire una via dal basso col trapano oppure a mano con il piantaspit![]()
sono serio
chiodando dall'alto,secondo me,significa introdurre I chiodi iniziando da quello più in alto e man mano venendo in giù
da rf » ven ott 30, 2015 19:00 pm
c.caio ha scritto:rf ha scritto:c.caio ha scritto:...cosa significa, secondo te, "chiodando dall'alto"?
quello che faccio io
cretino
da c.caio » ven ott 30, 2015 19:00 pm
Danilo ha scritto:c.caio ha scritto:Danilo ha scritto:secondo voi,a parità di esperienza e capacità nell'uso dei due sistemi chiodando dall'alto.è più facile aprire una via dal basso col trapano oppure a mano con il piantaspit![]()
sono serio
chiodando dall'alto,secondo me,significa introdurre I chiodi iniziando da quello più in alto e man mano venendo in giù
da rf » ven ott 30, 2015 19:59 pm
da Danilo » sab ott 31, 2015 10:57 am
c.caio ha scritto:Danilo ha scritto:c.caio ha scritto:Danilo ha scritto:secondo voi,a parità di esperienza e capacità nell'uso dei due sistemi chiodando dall'alto.è più facile aprire una via dal basso col trapano oppure a mano con il piantaspit![]()
sono serio
ah ecco.... cioe' il modo peggiore per sistemare ancoraggi in parete.
da Babbuccio » sab ott 31, 2015 19:30 pm
da Kinobi » sab ott 31, 2015 20:43 pm
Babbuccio ha scritto:Se devo piantate pochi spit preferisco il pianta spit per non avere l'ingombro ed il peso del trapano .
da Babbuccio » sab ott 31, 2015 23:13 pm
. VR46 ?? Scusami ma io sono un pò ignurant .... Spiegami ..Kinobi ha scritto:
Abbi fede. MI dirai Graxie
VR46 vince.
E
da scairanner » sab ott 31, 2015 23:57 pm
Babbuccio ha scritto:. VR46 ?? Scusami ma io sono un pò ignurant .... Spiegami ..Kinobi ha scritto:
VR46 vince.
E![]()
da Kinobi » dom nov 01, 2015 10:11 am
Babbuccio ha scritto:. VR46 ?? Scusami ma io sono un pò ignurant .... Spiegami ..Kinobi ha scritto:
VR46 vince.
E![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.