da yena » mar dic 09, 2014 0:41 am
da espo » mar dic 09, 2014 19:10 pm
da ncianca » mar dic 09, 2014 23:09 pm
yena ha scritto:qual'è il vostro sito preferito (a parte planet mountain) per rimanere informati su cio che accade su roccia, e ai piedi della roccia?
ultimamente mi pare che I siti si copino le notizie l'un l'altro... forse dovrei decidermi a consultarne uno solo per non perdere tempo, ma non mi so decider...
da yena » mer dic 10, 2014 9:09 am
da PIEDENERO » mer dic 10, 2014 9:16 am
da giorgiolx » mer dic 10, 2014 9:29 am
yena ha scritto:Eh giusto, però sto cercando diddisintossicarmi da Facebook.. X questo sono tornato a consultare direttamente i siti di arrampicata..
da yena » mer dic 10, 2014 10:45 am
da PIEDENERO » mer dic 10, 2014 10:56 am
yena ha scritto:X adesso seguo:
Planet mountain
Upclimbing
Mountain blog
8a.nu italia
Però si rimpallo le notizie... Mi piacerebbe capire quale è la redazione più aggiornata, ma soprattutto quella con più notizie o approfondimenti tematici originali...
da ncianca » mer dic 10, 2014 16:06 pm
yena ha scritto:Eh giusto, però sto cercando diddisintossicarmi da Facebook.. X questo sono tornato a consultare direttamente i siti di arrampicata..
da Franz the Stampede » mer dic 10, 2014 17:46 pm
da yena » mer dic 10, 2014 20:31 pm
da espo » mer dic 10, 2014 20:59 pm
ncianca ha scritto:Più che disintossicarsi da Facebook occorre usarlo per quello che è. Non è un social, ovvero non è un modo per socializzare e tenersi in contatto con amici e conoscenti.
da Franz the Stampede » mer dic 10, 2014 23:28 pm
yena ha scritto:avete notato anche voi che che ormai internet è un mordi e fuggi? se un articolo è più di 500 battute non lo legge nessuno. se invece ce l stampiamo ci viene più voglia.. sarà che sono un vecchio che non ha imparato da piccolo a leggere sullo schermo?
da giorgiolx » gio dic 11, 2014 0:01 am
Franz the Stampede ha scritto:Quando invece hai una rivista in mano, essenzialmente stai facendo solo quello.
da coniglio » gio dic 11, 2014 10:37 am
yena ha scritto:X adesso seguo:
Planet mountain
Upclimbing
Mountain blog
8a.nu italia
da giorgiolx » gio dic 11, 2014 10:44 am
coniglio ha scritto:...se mi viene in mente altro ti dico!![]()
ps. non ho FB (ma non me ne vanto, anzi, alle volte mi sento tremendamente
tagliato fuori dagli eventi...non avendo nemmeno lo smartfono/uozzappe...)
.
da coniglio » gio dic 11, 2014 10:59 am
giorgiolx ha scritto:fai bene a non avere FB...
da giorgiolx » gio dic 11, 2014 11:24 am
coniglio ha scritto:giorgiolx ha scritto:fai bene a non avere FB...
perchè secondo te è un sistemone malato/assurdo?
io ogni tanto sono tentato...
ma conoscendomi so che ci passerei ore intere a non fare un_cazzo...
già il forum di PM mi porta via tempo![]()
![]()
da coniglio » gio dic 11, 2014 11:25 am
da giorgiolx » gio dic 11, 2014 11:42 am
coniglio ha scritto:hai visto
Terms and Conditions May Apply???
bel documentario...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.