Io avrei pensato alla via Nane Lino, che mi sembra adatta da fare in tre. I locals cosa dicono? Merita? E soprattutto, dopo le piogge di questi giorni la troviamo asciutta o sarà un fracidume?
Graxie e saluti
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » mar lug 08, 2014 19:25 pm
da Mork » mer lug 09, 2014 8:39 am
da gigiDR » mer lug 09, 2014 9:51 am
da Mork » mer lug 09, 2014 10:00 am
gigiDR ha scritto:cioè fammi capire,tu in data 11 luglio vai a scalare alle Placche zebrate?
da rocciaforever » mer lug 09, 2014 10:31 am
da tacchinosfavillantdgloria » mer lug 09, 2014 10:57 am
da Mork » mer lug 09, 2014 11:21 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Vado ad Arco perché il socio viene da Padova e non me la sento di dirgli di fare centinaia di km per venire in Carnia (l'idea originale era di tornare a passo monte Croce carnico). Peraltro il clima del periodo non mi sembra proprio tropicale.
@Roccia, se hai dei suggerimenti di vie adatte a pippon (Max 6a o 6b azzerabile) e verosimilmente asciutte (possibilmente non troppo brevi, visto che siamo cordata a tre e vorremmo provare ad alternarci tutti) sono ben gradite.
Arrostiti saluti
TSdG
da funkazzista » mer lug 09, 2014 11:24 am
Mork ha scritto:e se ci fosse un quarto?
da izroz » mer lug 09, 2014 12:20 pm
da Mork » mer lug 09, 2014 12:31 pm
izroz ha scritto:Nane Lino l'ho fatta l'anno scorso, la via è ok, purtroppo c'era molto materiale sulla via e anzichè scendere in doppia abbiamo preferito proseguire (ravanare) fino a prendere l'uscita di super claudia.
Valutate durante la salita, in caso alla fine di Nane Lino andate a beccare con un traverso a sx la via Oceano che con altri 5-6 tiri esce sulla cengia dove esce super claudia (o scendete in doppia da Oceano).
Se invece valutate altre opzioni posso consigliarti queste 3:
- Fiaba nel Bosco - Piramide Laksmi, 300 m
- Anche le donne vogliono arrampicare - Anglone, 250 m
- Dinosauri - Cima alle Coste, 450 m
fatte quest'anno, tutte molto belle!
Ciao
da tacchinosfavillantdgloria » mer lug 09, 2014 12:42 pm
Mork ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Vado ad Arco perché il socio viene da Padova e non me la sento di dirgli di fare centinaia di km per venire in Carnia (l'idea originale era di tornare a passo monte Croce carnico). Peraltro il clima del periodo non mi sembra proprio tropicale.
@Roccia, se hai dei suggerimenti di vie adatte a pippon (Max 6a o 6b azzerabile) e verosimilmente asciutte (possibilmente non troppo brevi, visto che siamo cordata a tre e vorremmo provare ad alternarci tutti) sono ben gradite.
Arrostiti saluti
TSdG
e se ci fosse un quarto?
da Mork » mer lug 09, 2014 12:46 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Mork ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Vado ad Arco perché il socio viene da Padova e non me la sento di dirgli di fare centinaia di km per venire in Carnia (l'idea originale era di tornare a passo monte Croce carnico). Peraltro il clima del periodo non mi sembra proprio tropicale.
Arrostiti saluti
TSdG
e se ci fosse un quarto?
Se sei interessato manda MP.
Salud
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » mer lug 09, 2014 12:51 pm
izroz ha scritto:Nane Lino l'ho fatta l'anno scorso, la via è ok, purtroppo c'era molto materiale sulla via e anzichè scendere in doppia abbiamo preferito proseguire (ravanare) fino a prendere l'uscita di super claudia.
Valutate durante la salita, in caso alla fine di Nane Lino andate a beccare con un traverso a sx la via Oceano che con altri 5-6 tiri esce sulla cengia dove esce super claudia (o scendete in doppia da Oceano).
Se invece valutate altre opzioni posso consigliarti queste 3:
- Fiaba nel Bosco - Piramide Laksmi, 300 m
- Anche le donne vogliono arrampicare - Anglone, 250 m
- Dinosauri - Cima alle Coste, 450 m
fatte quest'anno, tutte molto belle!
Ciao
da izroz » mer lug 09, 2014 13:16 pm
da tacchinosfavillantdgloria » mer lug 09, 2014 13:34 pm
izroz ha scritto:Non ricordo punti particolarmente sprotetti, è data comunque S2!
Dinosauri ha solo due tiri verso la fine continui di 6a/b, ma azzerabilissimi, però sono sempre 14 tiri![]()
Ciao
da rocciaforever » mer lug 09, 2014 15:59 pm
da tacchinosfavillantdgloria » mer lug 09, 2014 16:07 pm
rocciaforever ha scritto:Dare "Anche le donne vogliono arrampicare" come una via sul 6a/6b azzerabile mi sembra un tantino azzardato....![]()
Nelle prossime ore spremo le meningi, Tacchino, e ti butto là qualche proposta...
da rocciaforever » mer lug 09, 2014 16:08 pm
da izroz » mer lug 09, 2014 16:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.