da Franz the Stampede » lun mag 05, 2014 15:25 pm
da ncianca » lun mag 05, 2014 20:57 pm
da Franz the Stampede » lun mag 05, 2014 21:16 pm
ncianca ha scritto:Ho meditato e sono giunto a questa conclusione. Sono forti e bravi, ma... what have they ever done on grit?
da giorgiolx » lun mag 05, 2014 21:17 pm
ncianca ha scritto:Ho meditato e sono giunto a questa conclusione. Sono forti e bravi, ma... what have they ever done on grit?
da Franz the Stampede » lun mag 05, 2014 21:44 pm
da dang » mar mag 06, 2014 5:12 am
Franz the Stampede ha scritto:Meditate, gente. Meditate...
http://www.planetmountain.com/News/index.html
da dang » mar mag 06, 2014 5:16 am
dang ha scritto:Franz the Stampede ha scritto:Meditate, gente. Meditate...
Sai cosa mi fa riflettere più che altro: o Megos non segna tutti i tiri che chiude, oppure non mi spiego perché la sua lista di tiri duri sia così corta rispetto a quella di Ondra?
Oh, intendiamoci, stanotte ho dormito bene lo stesso!
da funkazzista » mar mag 06, 2014 9:10 am
da Franz the Stampede » mar mag 06, 2014 21:59 pm
dang ha scritto:Franz the Stampede ha scritto:Meditate, gente. Meditate...
Sai cosa mi fa riflettere più che altro: o Megos non segna tutti i tiri che chiude, oppure non mi spiego perché la sua lista di tiri duri sia così corta rispetto a quella di Ondra?
da VinciFR » mer mag 07, 2014 9:06 am
da ometto » mer mag 07, 2014 11:33 am
Franz the Stampede ha scritto:Meditate, gente. Meditate...
da dang » mer mag 07, 2014 11:38 am
Franz the Stampede ha scritto:dang ha scritto:Franz the Stampede ha scritto:Meditate, gente. Meditate...
Senza saper né arrampicare né chiudere, mi azzarderei a dire che il fatto è che Ondra è veramente l'alfiere del "non siamo mica qui per divertirci". Tratta la falesia con uno zelo pressoché inconcepibile anche ad altri fortissimi. Se vedi la sua lista in ordine cronologico, vedi un numero molto piu' alto di tiri chiusi al giorno rispetto a chiunque altro.
da funkazzista » mer mag 07, 2014 11:47 am
ometto ha scritto:Sono passati quasi 5 lustri. Si è fatto tantissimo a livello di allenamento, materiali, manifestazioni. Sinceramente mi aspetterei che la crem della crem dei supertenenti si porti a casa una via salita, con i calzini, 23 anni fa, per lo meno in stile Flash.
da ciocco » mer mag 07, 2014 11:52 am
ometto ha scritto:Franz the Stampede ha scritto:Meditate, gente. Meditate...
Ho meditato.
Nel 1991 Güllich era uno dei più forti scaltori di (numero a caso) 10.000 arrampicatori sportivi, ha iniziato ad arrampicare a 13 anni. Le possibilità di allenarsi a secco erano pochissime per non dire inesistenti. Si è lavorato (ok, superlavorato) Action Directe e l'ha portata a casa.
Nel 2014 Megos è uno dei più forti scaltori di (numero a caso) 2.000.000 arrampicatori sportivi, ha iniziato ad arrampicare a 5 anni. Le possibilità di allenarsi a seco sono infinite. Si è lavorato (ok, poco) Action Directe e l'ha portata a casa.
Sono passati quasi 5 lustri. Si è fatto tantissimo a livello di allenamento, materiali, manifestazioni. Sinceramente mi aspetterei che la crem della crem dei supertenenti si porti a casa una via salita, con i calzini, 23 anni fa, per lo meno in stile Flash.
mytwocent
da Mork » mer mag 07, 2014 12:21 pm
ometto ha scritto:Franz the Stampede ha scritto:Meditate, gente. Meditate...
Ho meditato.
Nel 1991 Güllich era uno dei più forti scaltori di (numero a caso) 10.000 arrampicatori sportivi, ha iniziato ad arrampicare a 13 anni. Le possibilità di allenarsi a secco erano pochissime per non dire inesistenti. Si è lavorato (ok, superlavorato) Action Directe e l'ha portata a casa.
Nel 2014 Megos è uno dei più forti scaltori di (numero a caso) 2.000.000 arrampicatori sportivi, ha iniziato ad arrampicare a 5 anni. Le possibilità di allenarsi a seco sono infinite. Si è lavorato (ok, poco) Action Directe e l'ha portata a casa.
Sono passati quasi 5 lustri. Si è fatto tantissimo a livello di allenamento, materiali, manifestazioni. Sinceramente mi aspetterei che la crem della crem dei supertenenti si porti a casa una via salita, con i calzini, 23 anni fa, per lo meno in stile Flash.
mytwocent
da Kinobi » mer mag 07, 2014 13:05 pm
da funkazzista » mer mag 07, 2014 13:10 pm
da dang » mer mag 07, 2014 13:48 pm
Kinobi ha scritto:OT: Steve MC Clure al Melloblocco durante la sua serata
"Nonostante Ondra abbia fatto tre giri in UK per fare The Hubble, la deve ancora salire".
da funkazzista » mer mag 07, 2014 14:11 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.