da menestrello » mar mar 26, 2013 23:58 pm
da hirundo » mer mar 27, 2013 0:02 am
da Danilo » mer mar 27, 2013 1:30 am
menestrello ha scritto:Questi ultimi 2 anni mi sono allenato parecchio e sono migliorato parecchio (3 gradi).
I miei soci abituali no. Ora cosa posso fare? O torno a fare i gradi per me facili di un tempo, o mi tocca cambiare falesie e soci...
Questo mi disturba molto, e mi fa soffrire, non mi invitano più perché faccio roba troppo dura o li porto in falesie dove loro si scaldano su gradi al limite.
Come posso far? Cambiare soci. Ma che brutto!
Che antipatico che mi fa apparire questo topic!
da undertaker777 » mer mar 27, 2013 10:07 am
da EvaK » mer mar 27, 2013 10:38 am
menestrello ha scritto:Questi ultimi 2 anni mi sono allenato parecchio e sono migliorato parecchio (3 gradi).
I miei soci abituali no. Ora cosa posso fare? O torno a fare i gradi per me facili di un tempo, o mi tocca cambiare falesie e soci...
Questo mi disturba molto, e mi fa soffrire, non mi invitano più perché faccio roba troppo dura o li porto in falesie dove loro si scaldano su gradi al limite.
da Falco5x » mer mar 27, 2013 11:00 am
da undertaker777 » mer mar 27, 2013 11:39 am
da Ziggomatic » mer mar 27, 2013 11:40 am
da undertaker777 » mer mar 27, 2013 11:41 am
undertaker777 ha scritto:ma per curiosità, sei passato dal 5a all'8a ? bravo
da giorgiolx » mer mar 27, 2013 12:06 pm
da Callaghan » mer mar 27, 2013 12:26 pm
Ziggomatic ha scritto:menestrello ha scritto:Questi ultimi 2 anni mi sono allenato parecchio e sono migliorato parecchio (3 gradi).
Capitato anche a me, anche io tre gradi e rotti, dal 2 al 5b.
I vecchi soci mezze seghe li ho mollati tutti: mi tarpavano le ali.
da menestrello » mer mar 27, 2013 14:33 pm
da paolocar88 » mer mar 27, 2013 14:51 pm
da coniglio » mer mar 27, 2013 15:00 pm
menestrello ha scritto:I miei attuali soci sono anche molto miei amici, mi spiace abbandonarli...
da PIEDENERO » mer mar 27, 2013 15:01 pm
da PIEDENERO » mer mar 27, 2013 15:03 pm
coniglio ha scritto:menestrello ha scritto:I miei attuali soci sono anche molto miei amici, mi spiace abbandonarli...
cioè se non ci scali finisce il rapporto?
da coniglio » mer mar 27, 2013 15:19 pm
da bondagnente » mer mar 27, 2013 16:45 pm
giorgiolx ha scritto:menestrello ha scritto:Questi ultimi 2 anni mi sono allenato parecchio e sono migliorato parecchio (3 gradi).
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.