luigi dal re ha scritto:rispondete coraggio
bendato?
ah, se va bene questo:

da Drugo Lebowsky » mar dic 18, 2012 11:01 am
luigi dal re ha scritto:rispondete coraggio
da guido6677 » mar dic 18, 2012 11:34 am
da ciocco » mar dic 18, 2012 14:12 pm
da Roberto » mar dic 18, 2012 14:37 pm
da gatto alpestro » mar dic 18, 2012 15:11 pm
da gatto alpestro » mar dic 18, 2012 15:14 pm
Roberto ha scritto:
Nella falesia di casa, vicina e comoda, fatta su misura da me medesimo,
da Roberto » mar dic 18, 2012 15:18 pm
Monte Sassone, una falesia a nord di Roma. Una cinquantina di tiri su lava, molto simile al granito. La via in questione è Nitrocaffeina, un piccolo gioiello di 6C.gatto alpestro ha scritto:Roberto ha scritto:
Nella falesia di casa, vicina e comoda, fatta su misura da me medesimo,
per curiosità, che falesia è?
da gatto alpestro » mar dic 18, 2012 15:21 pm
da gobbidimerda » gio dic 27, 2012 16:35 pm
gatto alpestro ha scritto:So per certo che qualcuno faceva davvero scalare la gente bendata per sviluppare l'equilibrio, anche se per questo funziona meglio lo scalare ubriachi.
Io bendato ho fatto l'8b, almeno credo, perchè non ho visto.
da EvaK » ven dic 28, 2012 9:43 am
da il fornetto » mer gen 02, 2013 17:17 pm
gobbidimerda ha scritto:
al palabraccini di torino recentemente ho visto un ragazzo dell'agonistica (credo che faccia l'8b+) che si allenava facendo il 6c bendato ed effettivamente mi hanno detto che serve a sviluppare l'equilibrio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.