Erve - Rossino

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Erve - Rossino

Messaggioda Kliff 62 » mer nov 21, 2012 0:18 am

:D Quando passo da Vercurago- Caloziocorte mi scappa sempre l' occhio sulle falesie che si vedono nella zona di Erve e Rossino.
Da lontano sembrano sane ma non ho mai sentito di attività arrampicatoria su di esse , probabilmente perché la roccia non é il massimo... :roll:
Qualche Lecchese mi sa dire qualcosa a proposito...
Grazie.. :wink:
Avatar utente
Kliff 62
 
Messaggi: 803
Iscritto il: sab apr 18, 2009 10:04 am
Località: Orobico sempre in trasferta

Messaggioda Danilo » ven nov 23, 2012 0:41 am

Nel vallone guardando verso erve c'è il monte spedone con qualcosa di già attrezzato ma credo,visto la qualità della roccia di un pò tutto il comprensorio,siano arrampicate da salire col coltello tra i denti e i mazzetti di corni napoletani nelle tasche.
Che io sappia falesie già chiodate nella zona mi sembra non ce ne siano...parecchio tempo fa noi bazzicavamo qui,guardando in su dalla strada statale rimane a dx di rossino,nascosta nel bosco..
http://www.forum.planetmountain.com/php ... cff4f88b4a

oh...vediamo di non iniziare cantieri nuovi prima di finire quelli vecchi...guarda che prima devi finire quello "su là"...

:wink:
il forum è morto
Avatar utente
Danilo
 
Messaggi: 7427
Images: 61
Iscritto il: gio lug 26, 2007 17:44 pm

Messaggioda Kliff 62 » ven nov 23, 2012 1:11 am

:D Grazie Danilo, purtroppo hai confermato i miei sospetti.
Per curiosità visto che non ci sono mai stato una " ravanata " per dare un occhio ci puó stare .
Per quanto riguarda il cantiere " su là " su richiesta ho passato tutto in mano a dei local che hanno molto piú tempo di me e soprattutto amano il trad...:wink:

Ciao.. :D
Avatar utente
Kliff 62
 
Messaggi: 803
Iscritto il: sab apr 18, 2009 10:04 am
Località: Orobico sempre in trasferta


Torna a Rock General

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.