Il ritorno dei Comunisti

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Il ritorno dei Comunisti

Messaggioda tittus65 » mar ott 23, 2012 10:42 am

Ebbene si: non paghi della precedente "impresa", che fu prontamente segnalata da un attento
lettore (http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=43456), i Comunisti sono tornati.

Nonostante la Storia li abbia resi da tempo obsoleti, hanno voluto riprovarci, e questa volta non su una
qualsiasi parete nord (si fa per dire) di un qualunque Sass de Stria, ma addirittura al Trapezio del
Piccolo Lagazuoi (...che poi sarebbe esattamente lì di fronte...).

Ecco il racconto "incriminato" (http://www.intraigiarun.it/newsite/index_racconto.html.php?category=rock&article=rock/20121015_La_cordata_popolare_alla_conquista_del_Piccolo/rock_cordata_popolare_lagazuoi_gabriele.htm),
pubblicato, ovviamente, sul medesimo sito dell'altra volta.

Ma cosa vorrebbe dimostrare questo "noto personaggio di sezione caiana", con le sue Cordate Popolari
fatte di sorrisi, amicizia e disponibilità ?
Che si può far arrampicare dei neofiti e che questi magari si entusiasmano e vogliono anche riprovarci ?
Che arrampicando fra amici ci si può anche divertire ? 8O

...che strano modo di fare Alpinismo, questi Comunisti, che strane tecniche...

Però, pensandoci bene... Avrà mica ragione lui ? :smt017

Ai posteri l'ardua sentenza.

tittus
non mi sento vecchio... solo diversamente giovane!
(mio nonno)
tittus65

Messaggioda Keith » mar ott 23, 2012 12:55 pm

A me sembra gente che si appassiona e si diverte. Che c'è di male?
Keith

Messaggioda giorgiolx » mar ott 23, 2012 12:57 pm

Keith ha scritto:A me sembra gente che si appassiona e si diverte. Che c'è di male?

ah...ironia...questa sconosciuta :roll:

forse da quando ti sei messo a frequentare i forum seri...hai perso l'abitudine :twisted:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda undertaker777 » mar ott 23, 2012 13:00 pm

en rùmego, 'na carrabile... che ciprianata :lol:
Ultima modifica di undertaker777 il mar ott 23, 2012 13:58 pm, modificato 1 volta in totale.
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda Pié » mar ott 23, 2012 13:58 pm

giorgiolx ha scritto:
Keith ha scritto:A me sembra gente che si appassiona e si diverte. Che c'è di male?

forse da quando ti sei messo a frequentare i forum seri...hai perso l'abitudine :twisted:

:lol: :lol: :lol:
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Messaggioda giubi_pd » mar ott 23, 2012 16:05 pm

..... Rita, Roberto, Luciano e Sandrino sono per l'arrampicata ...

sarà mica...? :lol: :lol: :lol:
giubi_pd

Messaggioda undertaker777 » mar ott 23, 2012 16:30 pm

con una corda doppia siete arrivati direttamente in un tipico soggiorno sovietico :smt043 :smt043 :smt043
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda Freespirit » mar ott 23, 2012 17:23 pm

i comunisti mi stanno sui coglioni, per gli alpinisti nutro simpatia
Freespirit

Messaggioda ciocco » mar ott 23, 2012 19:10 pm

A me stan più simpatici i comunisti che gli alpinisti... :roll:
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda menestrello » mar ott 23, 2012 19:28 pm

A me piacciono i comunisti alpinisti e odio i democristiani ferratisti!
:lol:
Ultima modifica di menestrello il mar ott 23, 2012 20:32 pm, modificato 1 volta in totale.
menestrello

Messaggioda Roberto » mar ott 23, 2012 20:09 pm

A proposito di questo io ho un dubbio che mi rode dentro da anni: sono un alpinista comunista o un comunista alpinista? :smt017
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Keith » mar ott 23, 2012 20:24 pm

giorgiolx ha scritto:

:oops:
Keith

Messaggioda menestrello » mar ott 23, 2012 20:39 pm

Roberto ha scritto:A proposito di questo io ho un dubbio che mi rode dentro da anni: sono un alpinista comunista o un comunista alpinista? :smt017

L'importante non è capire qual è la tua definizione nel mondo in cui ti muovi, ma come percorri il tuo cammino!
l'ideale è la passione e la passione è l' ideale
menestrello

Messaggioda Cosacco » mar ott 23, 2012 21:35 pm

Il personaggio in questione e' più' interessato a farsi adorare che insegnare...è' il classico esempio della persona che porta merda al cai.se lo conosci lo eviti!!!!!!
Per la cronaca faccio presente che non fa parte della scuola di Ferrara! È più volte segnalato per il suo comportamento scorretto
Cosacco

Images: 1

Messaggioda Pié » mer ott 24, 2012 9:35 am

Cosacco ha scritto:Il personaggio in questione e' più' interessato a farsi adorare che insegnare...è' il classico esempio della persona che porta merda al cai.se lo conosci lo eviti!!!!!!
Per la cronaca faccio presente che non fa parte della scuola di Ferrara! È più volte segnalato per il suo comportamento scorretto

Su una cosa sono d'accordo: sono proprio contento che non faccia parte della scuola di Ferrara, perché fa parte della nostra. E ne è un elemento importante.
Forse sarebbe meglio tenere fuori da un forum screzi esclusivamente personali, soprattutto quando si parla di persone che iscritte al forum non sono.

A volte il buon senso e la conoscenza della situazione fanno più di cento manuali. e la chiudo qui.
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Messaggioda tittus65 » mer ott 24, 2012 9:42 am

climbalone ha scritto:Ma il nome del sito...
intraigiarun
Io la trovo una cosa simpaticissima!

...vero che è un nome simpatico ?
Credo significhi "tra i sassi", in dialetto ferrarese.
Hai visto quanti racconti ci sono, su tanti aspetti della montagna ?

Io sono iscritto alla loro newsletter e ogni settimana pubblicano qualcosa di nuovo.
L'altro giorno, ad esempio, è uscito un racconto con foto veramente spettacolari (http://www.intraigiarun.it/newsite/index_racconto.html.php?category=experience&article=experience/20121022_Caccia_alla_Luna_invisibile/experience_caccia_luna_invisibile_claudio_pra.htm).

...oops, scusate se ho inserito un altro link... non vorrei essere "segnalato per comportamento scorretto"... :lol:

tittus
non mi sento vecchio... solo diversamente giovane!
(mio nonno)
tittus65

Messaggioda giorgiolx » mer ott 24, 2012 10:36 am

più che sassi mi sa ghiaia...si insomma...rumeghi 8)
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Cosacco » mer ott 24, 2012 11:27 am

Pié ha scritto:
Cosacco ha scritto:Il personaggio in questione e' più' interessato a farsi adorare che insegnare...è' il classico esempio della persona che porta merda al cai.se lo conosci lo eviti!!!!!!

Su una cosa sono d'accordo: sono proprio contento che non faccia parte della scuola di Ferrara, perché fa parte della nostra. E ne è un elemento importante.
Forse sarebbe meglio tenere fuori da un forum screzi esclusivamente personali, soprattutto quando si parla di persone che iscritte al forum non sono.

A volte il buon senso e la conoscenza della situazione fanno più di cento manuali. e la chiudo qui.

Screzi personali ! Ma per piacere, tenetevelo pure! Se la conoscenza fa più di cento manuali perché vi affannate tanto a spiegarli.
Cosacco

Images: 1

Messaggioda gespenst » mer ott 24, 2012 16:23 pm

tittus65 ha scritto:
climbalone ha scritto:Ma il nome del sito...
intraigiarun
Io la trovo una cosa simpaticissima!

...vero che è un nome simpatico ?
Credo significhi "tra i sassi", in dialetto ferrarese.
Hai visto quanti racconti ci sono, su tanti aspetti della montagna ?

Io sono iscritto alla loro newsletter e ogni settimana pubblicano qualcosa di nuovo.
L'altro giorno, ad esempio, è uscito un racconto con foto veramente spettacolari (http://www.intraigiarun.it/newsite/index_racconto.html.php?category=experience&article=experience/20121022_Caccia_alla_Luna_invisibile/experience_caccia_luna_invisibile_claudio_pra.htm).

...oops, scusate se ho inserito un altro link... non vorrei essere "segnalato per comportamento scorretto"... :lol:

tittus

Ma quanto ti pagano quelli di intraigiarun per fargli tutta questa pubblicità....
E quei beccaloni che tutte le volte beccano con le loro "inutili, sterili ed inconcludenti polemiche".
gespenst

Messaggioda Drugo Lebowsky » mer ott 24, 2012 16:43 pm

[youtube]https://www.youtube.com/v/SyJ2Jxf0fjk[/youtube]
Drugo Lebowsky

Images: 77

Prossimo

Torna a Rock General