Corsica, consigli per l'uso!

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Corsica, consigli per l'uso!

Messaggioda Omselvadegh » ven lug 13, 2012 19:47 pm

Premettendo che è la terza volta che torno e non ne sono mai stanco!
Ho girato un po di falesie e la zona blocchi di Punta Capineru, voi conoscete Bonifatu? vale la pena?

roba trad?

grazie!
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Avatar utente
Omselvadegh
 
Messaggi: 4840
Images: 29
Iscritto il: mar lug 18, 2006 17:12 pm
Località: Albate (Co)

Messaggioda diegguhr » sab lug 14, 2012 14:27 pm

ciao, qualche anno fa mi è stato inviato un file pdf con le falesie della corsica... se ti dovesse servire manda pure un MP con il tuo indirizzo mail così posso passartelo :wink:
Uccidere è proibito, quindi tutti gli assassini vengono puniti, a meno che non si uccida su larga scala e al suono delle trombe.
Avatar utente
diegguhr
 
Messaggi: 220
Iscritto il: mer apr 01, 2009 19:36 pm
Località: bergamo

Messaggioda Omselvadegh » sab lug 14, 2012 20:01 pm

nono la guida l'ho già! voleo sapere impressioni personali and co, che solitamente sono meglio di qualsiasi guida!
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Avatar utente
Omselvadegh
 
Messaggi: 4840
Images: 29
Iscritto il: mar lug 18, 2006 17:12 pm
Località: Albate (Co)


Torna a Rock General

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.