se mi passa per la testa di costruire un muro d'arrampicata in casa mia, significa che sono un idiota?
non temete, non mi sorprenderei di scoprire che sono un perfetto idiota..

da moonwalker » ven nov 04, 2011 13:49 pm
da ales » ven nov 04, 2011 13:55 pm
moonwalker ha scritto:ciao a tutti..
se mi passa per la testa di costruire un muro d'arrampicata in casa mia, significa che sono un idiota?
non temete, non mi sorprenderei di scoprire che sono un perfetto idiota..
da moonwalker » ven nov 04, 2011 14:53 pm
da giorgiolx » ven nov 04, 2011 15:04 pm
ales ha scritto:. Certo, con gli amici è MOLTO meglio, ma si fa anche da soli
da grip » ven nov 04, 2011 15:19 pm
giorgiolx ha scritto:ales ha scritto:. Certo, con gli amici è MOLTO meglio, ma si fa anche da soli
io preferisco le amiche
da ncianca » ven nov 04, 2011 16:01 pm
giorgiolx ha scritto:ales ha scritto:. Certo, con gli amici è MOLTO meglio, ma si fa anche da soli
io preferisco le amiche
da PIEDENERO » ven nov 04, 2011 16:22 pm
ncianca ha scritto:giorgiolx ha scritto:ales ha scritto:. Certo, con gli amici è MOLTO meglio, ma si fa anche da soli
io preferisco le amiche
Anche io... ma cosi' ho finito per trasformare la socia in moglie... e adesso mi ha anche fatto una figlia!
Moonwalker, fatti il muro in casa... e non invitare nessuno
da giorgiolx » ven nov 04, 2011 16:39 pm
grip ha scritto:giorgiolx ha scritto:ales ha scritto:. Certo, con gli amici è MOLTO meglio, ma si fa anche da soli
io preferisco le amiche
tutti hanno iniziato da autodidatta!!!![]()
so giovini
da ales » ven nov 04, 2011 16:42 pm
giorgiolx ha scritto:grip ha scritto:giorgiolx ha scritto:ales ha scritto:. Certo, con gli amici è MOLTO meglio, ma si fa anche da soli
io preferisco le amiche
tutti hanno iniziato da autodidatta!!!![]()
so giovini
eh, ma questo dice che preferisce gli amici...
da ales » ven nov 04, 2011 16:45 pm
da ncianca » ven nov 04, 2011 16:59 pm
ales ha scritto:oppure intendevo uomini e donne insieme, sai, va bene poi tutto
da giorgiolx » ven nov 04, 2011 17:00 pm
ncianca ha scritto:ales ha scritto:oppure intendevo uomini e donne insieme, sai, va bene poi tutto
Animali no? Di questi tempi...
da Marco89 » ven nov 04, 2011 18:04 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.