da benkenobi » gio mag 26, 2011 17:01 pm
da MarcoS » gio mag 26, 2011 17:19 pm
da ande05 » gio mag 26, 2011 19:05 pm
da n!z4th » gio mag 26, 2011 20:26 pm
da gug » gio mag 26, 2011 20:28 pm
da Castyo » ven mag 27, 2011 8:37 am
da benkenobi » ven mag 27, 2011 14:35 pm
da sö drèc » ven mag 27, 2011 16:09 pm
benkenobi ha scritto:mi avete convinto....o meglio avete rafforzato le mie convinzioni....adesso tutto sta a vedere se mi prendono![]()
ciao!!!
da MarcoS » ven mag 27, 2011 16:27 pm
sö drèc ha scritto:benkenobi ha scritto:mi avete convinto....o meglio avete rafforzato le mie convinzioni....adesso tutto sta a vedere se mi prendono![]()
ciao!!!
...tranquillo che per riempire i corsi prendono cani e porci (senza offesa per gli animali menzionati)....
l'importante è che tiri fuori la fresca...le palanche....i soldoni...
ciaaaaaoo
da sö drèc » ven mag 27, 2011 16:47 pm
MarcoS ha scritto:sö drèc ha scritto:benkenobi ha scritto:mi avete convinto....o meglio avete rafforzato le mie convinzioni....adesso tutto sta a vedere se mi prendono![]()
ciao!!!
...tranquillo che per riempire i corsi prendono cani e porci (senza offesa per gli animali menzionati)....
ciaaaaaoo
ah, da te è così? bravi.
da Pié » ven mag 27, 2011 17:46 pm
sö drèc ha scritto:MarcoS ha scritto:sö drèc ha scritto:benkenobi ha scritto:mi avete convinto....o meglio avete rafforzato le mie convinzioni....adesso tutto sta a vedere se mi prendono![]()
ciao!!!
ciaaaaaoo
ah, da te è così? bravi.
perchè per un corso base fanno delle selezioni....![]()
vanno solo in ordine d'iscrizione fino ad esaurimento posti....
e mi sta anche bene perchè tutti devono avere la possibilità di provare...
però quando vedo scritto del tipo ...presentarsi in buone condizioni fisiche, inviare curriculum ecc... mi fanno![]()
basta tirare fuori i soldi dell'iscrizioni in tempo...non c'è "meritocrazia" come vogliono far credere.....![]()
spero di essere smentito....
...
..
da ande05 » ven mag 27, 2011 17:46 pm
sö drèc ha scritto:
però quando vedo scritto del tipo ...presentarsi in buone condizioni fisiche, inviare curriculum ecc... mi fanno![]()
basta tirare fuori i soldi dell'iscrizioni in tempo...non c'è "meritocrazia" come vogliono far credere.....![]()
...
..
da Castyo » ven mag 27, 2011 21:02 pm
sö drèc ha scritto:benkenobi ha scritto:mi avete convinto....o meglio avete rafforzato le mie convinzioni....adesso tutto sta a vedere se mi prendono![]()
ciao!!!
ciaaaaaoo
da mb » ven mag 27, 2011 21:54 pm
sö drèc ha scritto:perchè per un corso base fanno delle selezioni....![]()
da Cosacco » sab mag 28, 2011 7:56 am
mb ha scritto:sö drèc ha scritto:perchè per un corso base fanno delle selezioni....![]()
Andare in ordine di iscrizione è già fare una selezione.
Il fatto che dalle parti tue si faccia solo così, non significa che sia dappertutto uguale. Tante scuole raccolgono le domande in una o più serate, ed in un secondo momento comunicano ai richiedenti se sono stati accettati o meno.
Di solito si scambiano due parole con chi chiede di iscriversi, per cercare di capire cosa vuole dal corso, e si scelgono i più motivati (quelli che hanno voglia di imparare qualcosa, non quelli che vogliono solo farsi portare in montagna).
Anche un curriculum è utile per fare una valutazione che non sia solo la "precedenza acquisita".
Poi spesso dipende solo da come si organizza il direttore.
da North Face » sab mag 28, 2011 20:31 pm
sö drèc ha scritto:MarcoS ha scritto:sö drèc ha scritto:benkenobi ha scritto:mi avete convinto....o meglio avete rafforzato le mie convinzioni....adesso tutto sta a vedere se mi prendono![]()
ciao!!!
ciaaaaaoo
ah, da te è così? bravi.
...
..
da freeaquila » sab mag 28, 2011 20:45 pm
benkenobi ha scritto:Ha senso fare un corso del genere se non si arrampica oltre il 5c?
O conviene prima fare un po' di esperienza? Io arrampico solo da qualche mese.
Ciao
da entropia » mar giu 07, 2011 13:05 pm
da ande05 » mar giu 07, 2011 13:29 pm
entropia ha scritto:meno paura, piu passione, piu rispetto e.....c'era pure la gnocca!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.