da VECCHIO » dom mar 20, 2011 20:41 pm
da Giorgio Travaglia » dom mar 20, 2011 22:07 pm
VECCHIO ha scritto:Oggi
da VECCHIO » mer mar 30, 2011 19:34 pm
da Giorgio Travaglia » mer mar 30, 2011 20:01 pm
VECCHIO ha scritto:No, Giorgio, ogni tanto ragiono, specialmente quando ho dei dolorini qua e là e ........... cerco giustificazioni, ma per me questa di Alberto è più un pensiero saggio che una giustificazione.
Bisogna cercare sempre di essere se stessi, non quello che dicono gli altri, ne tantomeno quello che vorremmo essere.
Se a me piacciono le placche della marmellata e non mi attirano gli strapiombi delle la varedo, vado più la che qui......... e poi finisco con l'amare la zuita e non farci niente............ strano essere l'uomo.
ciao
da tacchinosfavillantdgloria » mer mar 30, 2011 21:10 pm
da marco* » dom apr 03, 2011 9:22 am
da giorgiolx » dom apr 03, 2011 11:53 am
da VECCHIO » dom apr 03, 2011 21:21 pm
da crodaiolo » dom apr 03, 2011 21:27 pm
giorgiolx ha scritto:io non capisco niente di quello che scrive vecchio...forse più enigmatico di croda enigmistico
da Hal9000 » ven apr 08, 2011 21:50 pm
Ne ho visti però tantissimi che sembrano delle farmacie ambulanti, fasciati ed impasticcati alla grande, sofferenti di dolori quasi insopportabili, non di dolorini da affaticamento e da invecchiamento e che sembrano avere dei fisici quasi deformi.
da tacchinosfavillantdgloria » sab apr 09, 2011 11:47 am
da VECCHIO » mar apr 12, 2011 22:24 pm
da EvaK » mar apr 12, 2011 23:07 pm
VECCHIO ha scritto:Se provo a chiedermi in un qualsiasi momento:" mi serve?", finisco sempre col dire di no e lo dico quasi a tutto.
Però sono felice quando tocco la roccia e vivo un'avventura fra i monti.
SEMPRE
da Kakkola » mer apr 13, 2011 12:41 pm
da Pié » mer apr 13, 2011 14:20 pm
Kakkola ha scritto:Bella, Eva!
Ma mi chiedo: tutto ciò è possibile anche facendo della semplice falesia?
Io sono bloccata, da una parte ho il desiderio di arrampicare, dall'altra l'inevitabile delusione che mi porterebbe andarci (sono paralizzata dalla paura, sia dell'altezza che di quella di non farcela) fa sì che la eviti.
Epperò continuo ad allenarmi, accumulando un potenziale fisico e tecnico anche rispettabile, ma che non so se sarò mai in grado di esprimere, in attesa che gli anni e l'esperienza mi riconducano a più miti consigli.
D'altro canto, se fare vie alpinistiche o anche solo vie multitiro è più che solo arrampicare - è condividere un'avventura, la falesia resta un terreno dove competizione e aspettative possono strozzarti.
Mi piacerebbe fare montagna, quella vera, ma figurarsi, a 6 metri da terra cominciano a tremarmi le gambe...
da tacchinosfavillantdgloria » mer apr 13, 2011 17:48 pm
Kakkola ha scritto:Bella, Eva!
Ma mi chiedo: tutto ciò è possibile anche facendo della semplice falesia?
Io sono bloccata, da una parte ho il desiderio di arrampicare, dall'altra l'inevitabile delusione che mi porterebbe andarci (sono paralizzata dalla paura, sia dell'altezza che di quella di non farcela) fa sì che la eviti.
Epperò continuo ad allenarmi, accumulando un potenziale fisico e tecnico anche rispettabile, ma che non so se sarò mai in grado di esprimere, in attesa che gli anni e l'esperienza mi riconducano a più miti consigli.
D'altro canto, se fare vie alpinistiche o anche solo vie multitiro è più che solo arrampicare - è condividere un'avventura, la falesia resta un terreno dove competizione e aspettative possono strozzarti.
Mi piacerebbe fare montagna, quella vera, ma figurarsi, a 6 metri da terra cominciano a tremarmi le gambe...
da Bear » lun apr 18, 2011 17:27 pm
VECCHIO ha scritto:Forse ormai non siamo più capaci di essere soddisfatti di noi stessi.
Non sappiamo più che cosa significhi una vita semplice.
Non sappiamo più cosa significhi restare fermi a guardare, a contemplare.
Mah, forse siamo sempre più ignoranti della vita, credendo di sapere tante cose che non sono importanti nella vita.
Se provo a chiedermi in un qualsiasi momento:" mi serve?", finisco sempre col dire di no e lo dico quasi a tutto.
Però sono felice quando tocco la roccia e vivo un'avventura fra i monti.
SEMPRE
da gug » lun apr 18, 2011 18:26 pm
da VECCHIO » lun apr 18, 2011 19:39 pm
da gug » lun apr 18, 2011 21:18 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.