da Slowrun » lun ago 30, 2010 12:14 pm
da Roberto » lun ago 30, 2010 12:22 pm
da Slowrun » lun ago 30, 2010 12:28 pm
Roberto ha scritto:L' ho fatta dieci anni fa è non ricordo, ma credo che l' originale passi nel diedro fessurato, gli spit sarebbero su una specie di variante. Ciò non li rende accettabili, essendo troppo vicini alla via e portando chi ripete a passare di li.
da Roberto » lun ago 30, 2010 12:30 pm
Comunque complimenti, tu sei passato senza agganciare, notevoleSlowrun ha scritto:Roberto ha scritto:L' ho fatta dieci anni fa è non ricordo, ma credo che l' originale passi nel diedro fessurato, gli spit sarebbero su una specie di variante. Ciò non li rende accettabili, essendo troppo vicini alla via e portando chi ripete a passare di li.
Si Roberto credo anche io che sia così ... come dicevo ti assicuro che se avessi avuto chiave e martello avrei fatto lavorare Eva !!
da EvaK » lun ago 30, 2010 12:39 pm
Slowrun ha scritto:Roberto ha scritto:L' ho fatta dieci anni fa è non ricordo, ma credo che l' originale passi nel diedro fessurato, gli spit sarebbero su una specie di variante. Ciò non li rende accettabili, essendo troppo vicini alla via e portando chi ripete a passare di li.
Si Roberto credo anche io che sia così ... come dicevo ti assicuro che se avessi avuto chiave e martello avrei fatto lavorare Eva !!
da maivory » lun ago 30, 2010 12:53 pm
Slowrun ha scritto:... come dicevo ti assicuro che se avessi avuto chiave e martello avrei fatto lavorare Eva !!
da giorgiolx » lun ago 30, 2010 12:54 pm
maivory ha scritto:Slowrun ha scritto:... come dicevo ti assicuro che se avessi avuto chiave e martello avrei fatto lavorare Eva !!
certo che fare lavorare il secondo di chiave, dopo che il primo ha rinviato i fix non rende molto onore...
Solo un'opinione personale, non vuole essere una critica.
ciao
da AlbertAgort » lun ago 30, 2010 12:57 pm
da EvaK » lun ago 30, 2010 13:01 pm
da Slowrun » lun ago 30, 2010 13:06 pm
maivory ha scritto:Slowrun ha scritto:... come dicevo ti assicuro che se avessi avuto chiave e martello avrei fatto lavorare Eva !!
certo che fare lavorare il secondo di chiave, dopo che il primo ha rinviato i fix non rende molto onore...
Solo un'opinione personale, non vuole essere una critica.
ciao
da Giorgio Travaglia » lun ago 30, 2010 13:38 pm
da Pié » lun ago 30, 2010 13:43 pm
da Sbob » lun ago 30, 2010 14:03 pm
da Rampegon » lun ago 30, 2010 14:26 pm
da giorgiolx » lun ago 30, 2010 14:39 pm
Rampegon ha scritto:a sto punto per coerenza però io propongo di segare via tutti i resinati delle Grigne!! ecceccazzo!! gli scivoli per capre si e i paracarri no?!?![]()
![]()
da Rampegon » lun ago 30, 2010 14:43 pm
giorgiolx ha scritto:Rampegon ha scritto:a sto punto per coerenza però io propongo di segare via tutti i resinati delle Grigne!! ecceccazzo!! gli scivoli per capre si e i paracarri no?!?![]()
![]()
campo minato questo...
da Slowrun » lun ago 30, 2010 14:47 pm
da giorgiolx » lun ago 30, 2010 14:49 pm
Rampegon ha scritto:giorgiolx ha scritto:Rampegon ha scritto:a sto punto per coerenza però io propongo di segare via tutti i resinati delle Grigne!! ecceccazzo!! gli scivoli per capre si e i paracarri no?!?![]()
![]()
campo minato questo...
l'ho scritto a posta di solito son abituato alle bestemmine tra agordini veneziani trevigiani e trentini su queste cose... ora vediamo come reagiscono i lecchesi... suvvia non vorremo mica fare l'ennesimo topic di "ripristino filologico delle vie classiche" metodi tecniche ed etica...
da Rampegon » lun ago 30, 2010 14:50 pm
Slowrun ha scritto:Ok, mi sono auto bannato !!!
Il motivo del mio post era ricevere informazioni sul tiro corretto e su chi avesse messo quei due fix !
Non ho intenzione di cadere nel trito e ritrito discorso spit si spit no !!
scusate il disturbo ... alla prossima
da Rampegon » lun ago 30, 2010 14:53 pm
giorgiolx ha scritto:Rampegon ha scritto:giorgiolx ha scritto:Rampegon ha scritto:a sto punto per coerenza però io propongo di segare via tutti i resinati delle Grigne!! ecceccazzo!! gli scivoli per capre si e i paracarri no?!?![]()
![]()
campo minato questo...
l'ho scritto a posta di solito son abituato alle bestemmine tra agordini veneziani trevigiani e trentini su queste cose... ora vediamo come reagiscono i lecchesi... suvvia non vorremo mica fare l'ennesimo topic di "ripristino filologico delle vie classiche" metodi tecniche ed etica...
campo minato per te...io abito a milano e con qualche lecchese ho parlato...ma loro non vedono, non sentono, non parlano..reticenza totale, nessuno si sbilancia...inutile
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.