Definizione termine

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Definizione termine

Messaggioda nugh » gio ago 19, 2010 10:26 am

E' parecchio che vi leggo e devo dire che le vostre discussioni sono sempre molto interessanti e illuminanti... ma mi sorge un dubbio!

Ho scoperto l'esistenza di questo esemplare, il Frocio Falesista o FF, ma non menzionate mai alla femmina che solitamente si porta appresso durante le sue entusiasmanti escursioni arrampicatorie... sicché, mi chiedo: il frocio falesista non ha una esemplare femmina con cui accoppiarsi, essendo appunto frocio? Oppure esiste una figura femminile di cui però non parlate mai? E come viene definita? Frocia falesista? Oppure noi donne siamo sempre e cmq uno spettacolo e apparteniamo ad una categoria a parte?

Domanda esistenziale... almeno so come definirmi nelle varie discussioni con voi, avendo già catalogato i vari ometti che conosco sotto la dicitura FF! 8)
Cazzuta & Operativa!
nugh

Messaggioda ncianca » gio ago 19, 2010 11:50 am

Il luminare qui e' AM che studia la specie FF dal suo alpeggio da anni ed ormai ne conosce tutti gli aspetti incluse, sono sicuro, abitudini e riti di accoppiamento. Sfogliando tra le sue innumerevoli pubblicazioni mi pare di ricordare che AM sostenga che la femmina FF si accoppi in realta' con il rude alpinista, spesso incarnato dallo stesso AM. Ma il tuo e' un dubbio lecito e spero che AM intervenga ad illuminarci.
ncianca

Images: 0

Messaggioda rokko » gio ago 19, 2010 12:53 pm

Certo che essere definiti FF( frocio falesista) da gli innumerevoli abitudinari da questa sezione del forum(un esempio per tutti GRIZZLY).... AS (alpinista segaiolo) o MS (masturbatore solitario) e tutto dire........
rokko

Messaggioda smauri » ven ago 20, 2010 10:04 am

rokko ha scritto:Certo che essere definiti FF( frocio falesista) da gli innumerevoli abitudinari da questa sezione del forum(un esempio per tutti GRIZZLY).... AS (alpinista segaiolo) o MS (masturbatore solitario) e tutto dire........
:smt044
...se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità,
rispondi che l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti ed il Titanic da professionisti...
smauri

Images: 1

Messaggioda gatto alpestro » mer ago 25, 2010 21:31 pm

Per la precisione AM caccia il Frociofalesista e si accoppia con la sua femmina.
Il gatto dà l'emozione di accarezzare una tigre, ma con meno spese di mantenimento.
Cosa mi preoccupa nell'alpinismo? La gravità, direi. (alpinista tedesco)
gatto alpestro

Torna a Rock General