P.S. se ne conoscete in qualche altra zona va bene lo stesso
Grazie 1000
Matteo

da matteo983 » lun lug 12, 2010 22:33 pm
da barbablux » lun lug 12, 2010 22:59 pm
matteo983 ha scritto:Vorrei sapere, essendo alle prime armi nell'arrampicata,
se qualcuno sa consigliarmi e indicarmi qualche via facile di più tiri sulle Dolomiti....zona Cortina, Misurina, Val Zoldana e dintorni....pensavo a un max IV grado.
Grazie 1000
Matteo
da Mr.Orange » mar lug 13, 2010 11:25 am
barbablux ha scritto:scusa matteo, ma tu ti fidi della gente che scrive nel forum? la pelle è la tua o no?matteo983 ha scritto:Vorrei sapere, essendo alle prime armi nell'arrampicata,
se qualcuno sa consigliarmi e indicarmi qualche via facile di più tiri sulle Dolomiti....zona Cortina, Misurina, Val Zoldana e dintorni....pensavo a un max IV grado.
Grazie 1000
Matteo
da gab_go » mar lug 13, 2010 12:09 pm
Mr.Orange ha scritto:barbablux ha scritto:scusa matteo, ma tu ti fidi della gente che scrive nel forum? la pelle è la tua o no?matteo983 ha scritto:Vorrei sapere, essendo alle prime armi nell'arrampicata,
Grazie 1000
Matteo
ma un forum di montagna non dovrebbe prorpio servire a rispondere a questo tipo di domande??????
poi va da se che uno valuta..
ecchecazzo..
da ales » mar lug 13, 2010 12:34 pm
gab_go ha scritto:Mr.Orange ha scritto:barbablux ha scritto:scusa matteo, ma tu ti fidi della gente che scrive nel forum? la pelle è la tua o no?matteo983 ha scritto:Vorrei sapere, essendo alle prime armi nell'arrampicata,
Grazie 1000
Matteo
ma un forum di montagna non dovrebbe prorpio servire a rispondere a questo tipo di domande??????
poi va da se che uno valuta..
ecchecazzo..
in teoria sì, ma poi pare sia più facile e divertente perdersi nelle polemiche.
resta il fatto che se uno si prende la briga di spulciare tra i topic qualcosa salta fuori
da gab_go » mar lug 13, 2010 12:41 pm
da giorgiolx » mar lug 13, 2010 13:02 pm
da matteo983 » dom lug 25, 2010 10:49 am
AlbertAgort ha scritto:via dei bellunesi, spiz di lagunaz. Vai tranquillo
da tatone » dom lug 25, 2010 12:33 pm
matteo983 ha scritto:AlbertAgort ha scritto:via dei bellunesi, spiz di lagunaz. Vai tranquillo
Grazie 1000 dei consigli, ora valuterò
Matteo
da #giacco# » dom lug 25, 2010 13:06 pm
matteo983 ha scritto:Vorrei sapere, essendo alle prime armi nel forum, se qualcuno sa consigliarmi e indicarmi qualche topic facile di più tiri sulle Dolomiti....zona Cortina, Misurina, Val Zoldana e dintorni....pensavo a un max IV grado.
P.S. se ne conoscete in qualche altro forum va bene lo stesso
Grazie 1000
Matteo
da ongo » dom lug 25, 2010 22:10 pm
AlbertAgort ha scritto:via dei bellunesi, spiz di lagunaz. Vai tranquillo
da grip » lun lug 26, 2010 10:30 am
ongo ha scritto:AlbertAgort ha scritto:via dei bellunesi, spiz di lagunaz. Vai tranquillo
...e un bel salto nei boral...vola tranquillo!
da AlbertAgort » lun lug 26, 2010 12:40 pm
matteo983 ha scritto:AlbertAgort ha scritto:via dei bellunesi, spiz di lagunaz. Vai tranquillo
Matteo
da grip » lun lug 26, 2010 12:47 pm
AlbertAgort ha scritto:matteo983 ha scritto:AlbertAgort ha scritto:via dei bellunesi, spiz di lagunaz. Vai tranquillo
Matteo
seriamente invece, orientati nella zona del falzarego-5 torri. attento alle vie troppo unte.
da N.O.I. » lun lug 26, 2010 13:06 pm
AlbertAgort ha scritto:matteo983 ha scritto:AlbertAgort ha scritto:via dei bellunesi, spiz di lagunaz. Vai tranquillo
Matteo
seriamente invece, orientati nella zona del falzarego-5 torri. attento alle vie troppo unte.
da AlbertAgort » lun lug 26, 2010 13:09 pm
N.O.I. ha scritto:
Cos'è? Crisi di coscienza?
![]()
![]()
da grip » lun lug 26, 2010 13:39 pm
AlbertAgort ha scritto:N.O.I. ha scritto:
![]()
![]()
si poverino, che non mi ci si ammazzi davvero. si sa mai con sti giovani cosa combinano. Altro che noi alla loro età.
da matteo983 » sab lug 31, 2010 16:05 pm
AlbertAgort ha scritto:N.O.I. ha scritto:
![]()
![]()
si poverino, che non mi ci si ammazzi davvero. si sa mai con sti giovani cosa combinano. Altro che noi alla loro età.
da AlbertAgort » sab lug 31, 2010 18:03 pm
matteo983 ha scritto:AlbertAgort ha scritto:N.O.I. ha scritto:
![]()
![]()
Ma mi credi proprio così stupido???? qui il co...one sei tu carissimo!!!
Io ti ho ringraziato dei consigli ma, come dicevo, prima mi informo se è fattibile.
Grazie comunque
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.