Arrampicata INDOOR in Pv. Va-Co

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Arrampicata INDOOR in Pv. Va-Co

Messaggioda North Face » ven giu 18, 2010 16:41 pm

...dove trovo una palestra dove poter cominciare ad arrampicare nelle zone da Tradate a Saronno??..La Lezard di Tradate qualcuno la conosce??....

Grazie a tutti!!..Ciao, NF :wink:
North Face

Re: Arrampicata INDOOR in Pv. Va-Co

Messaggioda Giamoclimb » ven giu 18, 2010 16:57 pm

North Face ha scritto:...dove trovo una palestra dove poter cominciare ad arrampicare nelle zone da Tradate a Saronno??..La Lezard di Tradate qualcuno la conosce??....

Grazie a tutti!!..Ciao, NF :wink:

Palestra di Cesate

portati l'autan
Blocca!
Giamoclimb

Images: 1

Messaggioda Bokko » ven giu 18, 2010 19:08 pm

Bokko
Bokko

Images: 9

Messaggioda North Face » ven giu 18, 2010 19:23 pm

Grazie Bokko, è vero il "cerca" non l'ho usato, non immaginavo..cmq grazie mille, è proprio li che volevo andare..grazie ancora, ciao!! :wink:

..osti apro la homepage e mi si blocca explorer..ma su cosa gira il loro sito??
North Face

Messaggioda Tarab » sab giu 19, 2010 1:21 am

ciao lato nord...

ma scusa... tu di dove sei? come paese...

si la lezard la conosco-conosciamo...
Tarab

Messaggioda Tarab » sab giu 19, 2010 1:23 am

cmq non male... soprattutto quando c'e' il corso di step :mrgreen:

forse un po' "chiusa"... ma se è indoor...

prezzi allineati alla concorrenza, credo, la prima è gratis!
Tarab

Messaggioda North Face » sab giu 19, 2010 7:40 am

Tarab ha scritto:ciao lato nord...

ma scusa... tu di dove sei? come paese...

si la lezard la conosco-conosciamo...

ciao Tarab, sono a circa 50 mt dal tuo paese.... :D ..Mozzate....conosci?? :wink:
North Face

Messaggioda Tarab » sab giu 19, 2010 10:28 am

ah beh si che conosco! ;)

guarda noi, e con noi intendo io, n!z4th, bepo (scrive poco) e un altro ragazzo, andiamo "in inverno" alla palestra della lezard, volendo c'e' anche quella all'aperto degli alpini, in piazza a tradate, dove fanno il mercato, e poi ce ne dovrebbe essere anche una a malnate, ma non abbiamo ancora sperimentato.

mentre invece, studio e meteo permettendo, andiamo al campo dei fiori, sopra varese presente? li ci sono un po' di tiri e via!
Tarab

Messaggioda North Face » sab giu 19, 2010 14:46 pm

in piazza del mercato??..Dove c'è il cimitero??,,Dove a Pasqua c'è sempre la Busnelli?? :D ..osti non l'ho mai vista...che niubbo che sono!!..ma a campo dei fiori credo sia una naturale , non al chiuso giusto??..Mi confermi che ci sono 3 tiri anche in valle olona, sotto il ponte di cairate??..

Quindi mi sconsigli in questo periodo di andare alla Lezard??..

intanto grazie delle info..NF
North Face

Messaggioda Tarab » sab giu 19, 2010 15:17 pm

guarda, sotto al ponte di cairate non e' un gran che... per capirci, la usa la protezione civile della zona per i primi rudimenti di speleo.

si proprio dove c'e' il busnelli, verso il fondo della piazza ma è aperta solo in certi orari...

no beh, potresti fare un salto dal gianfranco -lezard- e vedere... tanto per dare un occhiata, il discorso è che "noi" crediamo che se si può andare in esterno sia meglio uscire ;)
però lì se sei da solo qualcuno che ti faccia sicura li la trovi sempre...

si il campo dei fiori e' all'aperto, ma non e' male... ci sono un bel po' di gradi, ottimi per iniziare... "ovviamente" dovresti avere un compagno... ci sono un paio di traversi che potresti fare "solo"... ma niente di che...
Tarab

Messaggioda North Face » sab giu 19, 2010 15:31 pm

Tarab ha scritto:guarda, sotto al ponte di cairate non e' un gran che... per capirci, la usa la protezione civile della zona per i primi rudimenti di speleo.

si proprio dove c'e' il busnelli, verso il fondo della piazza ma è aperta solo in certi orari...

no beh, potresti fare un salto dal gianfranco -lezard- e vedere... tanto per dare un occhiata, il discorso è che "noi" crediamo che se si può andare in esterno sia meglio uscire ;)
però lì se sei da solo qualcuno che ti faccia sicura li la trovi sempre...

si il campo dei fiori e' all'aperto, ma non e' male... ci sono un bel po' di gradi, ottimi per iniziare... "ovviamente" dovresti avere un compagno... ci sono un paio di traversi che potresti fare "solo"... ma niente di che...

Scusa, tanto per capirci, e tanto per far capire la mia ignoranza ...ma sono obbligato a farmi fare sicura da qualcuno??.....Scusa la domanda, magari da neofita rintronato..ma io non sono agli inizi, sono agli albori...

forse è meglio se inizio con un corso..io già pensavo di arrivare anche da solo,, imbragato e salire almeno al primo rinvio e poi scendere..vabbè ho detto una stronzata, cerco un corso ho capito.. :D
North Face

Messaggioda Tarab » sab giu 19, 2010 15:36 pm

??? mh... diciamo che quello che hai detto non è il massimo... cioe'... è un po' na cazzata...

guarda... quello che ti dico io è andare una sera, da dopo le 6, un salto alla lezard e vedere un po' comè... volendo anche loro fanno dei corsi... per chiarirti un po' le idee...

e per chairirti un po' le idee ti consiglio anche di googolare un po' ;) anche solo su wikipedia...

ciao!
Tarab

Messaggioda North Face » sab giu 19, 2010 16:19 pm

eheehe, si lo so, stavo esagerando, cmq il mio livello è proprio 0......lunedi vado e vedo se riesco a trovare qualcosa, graziemille, ciao.... :wink:
North Face

Messaggioda bus68 » sab giu 19, 2010 16:35 pm

...tanto per non farti fare un viaggio per niente, la lezard nelle ultime 2 settimane di giugno è aperta solo al martedì e giovedì, poi chiude e riapre a settembre.
Dato che il primo ingresso è comunque gratuito, vieni a farti un giro prima della chiusura estiva, c'è sempre comunque un responsabile che ti segue per evitare di fare cazzate se sei un neofita.

ciao
bus68

Messaggioda North Face » sab giu 19, 2010 22:09 pm

bus68 ha scritto:...tanto per non farti fare un viaggio per niente, la lezard nelle ultime 2 settimane di giugno è aperta solo al martedì e giovedì, poi chiude e riapre a settembre.
Dato che il primo ingresso è comunque gratuito, vieni a farti un giro prima della chiusura estiva, c'è sempre comunque un responsabile che ti segue per evitare di fare cazzate se sei un neofita.

ciao

...buono, martedi sono li....sono passato stasera per curiosità ed era chiuso, pero' orari non ne ho trovati..ma è la porticina dove c'è scritto Falchett??

..son passato anche per la piazze dove c'è il CAI Tradate...per me quei due muri sono già un limite oltre ogni più rosea aspettativa....

grazie a voi cmq per le preziose info... :wink:
North Face

Messaggioda Tarab » dom giu 20, 2010 9:47 am

allora si entra dal portone in ferro bianco(o comunque di un colore chiaro), prosegui dritto per qualche metro, ad un certo punto sulla sinistra ti trovi le scale per salire al campetto di calcio dell'oratorio, di fronte c'e' la porta, due rampette di scale e sei arrivato ;)
Tarab

Messaggioda North Face » dom giu 20, 2010 9:58 am

Tarab ha scritto:allora si entra dal portone in ferro bianco(o comunque di un colore chiaro), prosegui dritto per qualche metro, ad un certo punto sulla sinistra ti trovi le scale per salire al campetto di calcio dell'oratorio, di fronte c'e' la porta, due rampette di scale e sei arrivato ;)

..osti, quelle due rampette finali mi sà che mi taglieranno le gambe.. :D :D
North Face

Messaggioda bus68 » dom giu 20, 2010 20:02 pm

...tranquillo, le scale sono in discesa, semmai il problema è azzeccare la porta giusta la prima volta.
Se la cosa ti stancherà troppo, comunque potrai rifocillarti con una buona fetta di pan gullich, che non manca mai in palestra :wink:
bus68

Messaggioda adrianovskj » dom giu 20, 2010 22:22 pm

Tarab ha scritto:... ce ne dovrebbe essere anche una...

a malnaa?
mai sentito
dove?
Try again.
Fail again.
Fail better.
(Samuel Beckett)
adrianovskj

Images: 120

Messaggioda North Face » dom giu 20, 2010 22:46 pm

bus68 ha scritto:...tranquillo, le scale sono in discesa, semmai il problema è azzeccare la porta giusta la prima volta.
Se la cosa ti stancherà troppo, comunque potrai rifocillarti con una buona fetta di pan gullich, che non manca mai in palestra :wink:

...ma la porta è o no quella grigia con scritto Falchett??..Mica potrò sbagiare già la prima volta.... :D
North Face

Prossimo

Torna a Rock General