da grizzly » lun ott 27, 2008 15:13 pm
da al » lun ott 27, 2008 15:16 pm
grizzly ha scritto:Al... per me poi tojere tutti gli spit che voi... tanto io SCALO a Finale...e te continui a CALARTE su cordoni marci...
...
da grizzly » lun ott 27, 2008 15:19 pm
al ha scritto:grizzly ha scritto:Al... per me poi tojere tutti gli spit che voi... tanto io SCALO a Finale...e te continui a CALARTE su cordoni marci...
...
si! scali a finale, grado XI .....si protezione solare![]()
poi io non tolgo niente lo dico per chi fa i lavori a metà
da al » lun ott 27, 2008 15:24 pm
grizzly ha scritto:Tu vieni pure giù con la sola protezione solare... tanto più che in spiaggia non puoi andare...![]()
Ahh... e dove sei andato a cacciarti 'sta volta... che t'hanno tolto gli spit...?
da al » lun ott 27, 2008 15:26 pm
da grizzly » lun ott 27, 2008 15:29 pm
al ha scritto:grizzly ha scritto:Tu vieni pure giù con la sola protezione solare... tanto più che in spiaggia non puoi andare...![]()
Ahh... e dove sei andato a cacciarti 'sta volta... che t'hanno tolto gli spit...?
Volevo andare a fare una via che sapevo che era stata s-spittata, perchè storica bla bla bla - insomma la solita solfa.
Poi leggo che le soste le hanno lasciate a spit: c***o il solito lavoro "all'italiana": da mezze pippe.
da grizzly » lun ott 27, 2008 15:30 pm
al ha scritto:ma se si scrive c***o compaiono gli asterischi?
giuda faus, toccherà scrivere minchia
da al » lun ott 27, 2008 15:37 pm
grizzly ha scritto:al ha scritto:ma se si scrive c***o compaiono gli asterischi?
E' ke sei antiko... si scrive kazzo...
da cinetica » lun ott 27, 2008 15:37 pm
al ha scritto:grizzly ha scritto:Tu vieni pure giù con la sola protezione solare... tanto più che in spiaggia non puoi andare...![]()
Volevo andare a fare una via che sapevo che era stata s-spittata, perchè storica bla bla bla - insomma la solita solfa.
Poi leggo che le soste le hanno lasciate a spit: c***o il solito lavoro "all'italiana": da mezze pippe.
da al » lun ott 27, 2008 15:39 pm
cinetica ha scritto:io propongo di togliere tutti gli spit a tutte le vie storiche e meno storiche ....
e poi mettere dei bei resinati
da cinetica » lun ott 27, 2008 15:40 pm
al ha scritto:cinetica ha scritto:io propongo di togliere tutti gli spit a tutte le vie storiche e meno storiche ....
Guarda che non si accettano provocazioni: il dibbbattito è serio
da grizzly » lun ott 27, 2008 15:43 pm
al ha scritto:grizzly ha scritto:al ha scritto:ma se si scrive c***o compaiono gli asterischi?
E' ke sei antiko... si scrive kazzo...
hanno moralizzato il forum?
da al » lun ott 27, 2008 15:46 pm
cinetica ha scritto:al ha scritto:cinetica ha scritto:io propongo di togliere tutti gli spit a tutte le vie storiche e meno storiche ....
Guarda che non si accettano provocazioni: il dibbbattito è serio
oops
beh allora contestualizziamo... dove e perchè ?
da n!z4th » lun ott 27, 2008 15:53 pm
al ha scritto:e f**a? f**a si può dire?
da giorgiolx » lun ott 27, 2008 15:54 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.