da Payns » ven mag 18, 2007 19:15 pm
da Davide62 » ven mag 18, 2007 21:19 pm
Payns ha scritto:Chi mi sa dire dove posso trovare una buona relazione della Campia al Corno Stella?
da Payns » ven mag 18, 2007 21:25 pm
Davide62 ha scritto:Payns ha scritto:Chi mi sa dire dove posso trovare una buona relazione della Campia al Corno Stella?
Non ci puoi andare...............ti fa male il polpaccio, hai la colite ed eccezzionalmente (visto il genere maschile al quale appartieni) un attacco di dismenorrea
da paolo s4 » ven mag 18, 2007 21:27 pm
da Davide62 » ven mag 18, 2007 21:34 pm
paolo s4 ha scritto:ma lasa perdi il corno stella... tra un pò bisogna andare a fare *i tetti a Z*
![]()
![]()
da Payns » ven mag 18, 2007 21:36 pm
paolo s4 ha scritto:ma lasa perdi il corno stella... tra un pò bisogna andare a fare *i tetti a Z*
![]()
![]()
da Davide62 » ven mag 18, 2007 21:38 pm
da Payns » ven mag 18, 2007 21:39 pm
Davide62 ha scritto:paolo s4 ha scritto:ma lasa perdi il corno stella... tra un pò bisogna andare a fare *i tetti a Z*
![]()
![]()
staminkia![]()
da Davide62 » ven mag 18, 2007 21:42 pm
da Payns » ven mag 18, 2007 21:46 pm
Davide62 ha scritto:Benissimo, sarò in loco accompagnato dal mio abituale compagno di cordata, ossia il mio fratello supervip (anch'io ne ho uno
)
E' un uomo di successo, l'esatto mio contrario, veramente affidabile, buon arrampicatore e alpinista e simpatico quanto basta (nè troppo, nè troppo poco)
da bonsai » sab mag 19, 2007 10:10 am
Payns ha scritto:Chi mi sa dire dove posso trovare una buona relazione della Campia al Corno Stella?
da berni » sab mag 19, 2007 12:40 pm
paolo s4 ha scritto:non si può dire manchino i progetti
da najaru » lun mag 21, 2007 7:46 am
berni ha scritto:paolo s4 ha scritto:non si può dire manchino i progetti
...il mio prossimo progetto sarà...riuscire ad infilare la scarpetta sinistra....sic!b
da scheggia » lun mag 21, 2007 11:31 am
berni ha scritto:paolo s4 ha scritto:non si può dire manchino i progetti
...il mio prossimo progetto sarà...riuscire ad infilare la scarpetta sinistra....sic!b
da Drugo Lebowsky » lun mag 21, 2007 11:37 am
da Payns » lun mag 21, 2007 11:46 am
Drugo Lebowsky ha scritto:...un veciòto, una persona matura e posata, un alpinista classico che ha visto tutte le stagioni del rinnovamento a nord-ovest ... che scade in modo sì ignominioso scrivendo "locals"...![]()
![]()
![]()
non ho parole.
ciò, payns... a 'sto punto cambia totalmente stile:
vai con un:
"EHI RAGA! CHI E' IL LOCAL COSI' GIUSTO CHE MI SPARA UNA UNA FIKATA DI RELESCION SULLA VAI CAMPIA???"
... eh! ... veciò fòra, ma zòvane drento!...![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.