ravanator ha scritto:Marco Anghileri ha scritto::twisted:

,
come il più classico dei principianti, l'altro giorno ero in cengia fra le vie Ethernium e Messico e Nuvole e nel pieno rilassamento al caldo del sole d'improvviso...swiss...una scarpetta ha preso il volo
al termine della via sono poi andato a cercarla nei pressi dell'attacco dell'Anniversario ma senza esito, in compenso ho trovato un secchiello BD
Sarà molto difficile, ma se qualcuno dovesse ritrovarla mi farebbe un gran piacere...è una Evolv modello Quest (colore verde) e mi girano i co....ni

perchè appena risuolate e perfettamente adattate al piede, insomma, nel periodo migliore.

mi spiace....
ma....allora sono l'unico pistola, insieme al mio socio, che buco la linguetta delle scarpette, ci faccio passare un elastico "da mutanda" con cui faccio un'asola in cui infilo il piede ?
no, non credo tu sia l'unico.
In questi anni mi è capitato di vedere alcuni che adottano quel sistema sicuramente efficace ma che credo (conoscendomi) non userò mai.
Sono il tipo che è più capace di darsi del pirla quella volta che accade(prima volta in trent'anni di montagna ed ora ci starò moooolto attento!) piuttosto che mettemrmi lì a farlo.
Ti dirò poi che solo all'idea d'avere alle caviglie dei cordini od elastici che siano, mi dà fastidio, quasi un nonsochè di disturbo
eppoi ora c'è una bella donzella con la scarpetta ritrovata che aspetta solo il momento di trovare il principino azzurro...
preparati cara/o Golmud cha appena la metto al piede vedrai che festa che ti faccio...era anche bella rigidina e vedrai che calci nel c... ops
comunque domani son ancora in Medale su Milano '68 quindi...
ATTENZIONE a chi è nei paraggi,
si metta il casco