non vi dico com'è stato il viaggio di ritorno in pullman con 5 corde + il bagaglio che già avevo

da pietrorrrago » mar giu 13, 2006 23:51 pm
da clod » mer giu 14, 2006 0:05 am
pietrorrrago ha scritto:Oggi dopo essermi fatto una vietta sella Rupe Secca ho fatto un giro da Gobbi e ho visto che aveva in vetrina le Mammut Alto 10 mm da 70 m. a 78 euro![]()
non vi dico com'è stato il viaggio di ritorno in pullman con 5 corde + il bagaglio che già avevo![]()
da pietrorrrago » mer giu 14, 2006 0:10 am
clod ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Oggi dopo essermi fatto una vietta sella Rupe Secca ho fatto un giro da Gobbi e ho visto che aveva in vetrina le Mammut Alto 10 mm da 70 m. a 78 euro![]()
non vi dico com'è stato il viaggio di ritorno in pullman con 5 corde + il bagaglio che già avevo![]()
Secondo me ti hanno preso per un feticista
da clod » mer giu 14, 2006 0:11 am
pietrorrrago ha scritto:clod ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Oggi dopo essermi fatto una vietta sella Rupe Secca ho fatto un giro da Gobbi e ho visto che aveva in vetrina le Mammut Alto 10 mm da 70 m. a 78 euro![]()
![]()
ecco perchè quella tardona mi guardava con l'occhio lascivo
da Silvio » mer giu 14, 2006 0:19 am
pietrorrrago ha scritto:clod ha scritto:pietrorrrago ha scritto:Oggi dopo essermi fatto una vietta sella Rupe Secca ho fatto un giro da Gobbi e ho visto che aveva in vetrina le Mammut Alto 10 mm da 70 m. a 78 euro![]()
![]()
ecco perchè quella tardona mi guardava con l'occhio lascivo
da pietrorrrago » mer giu 14, 2006 0:25 am
Silvio ha scritto:ma chi era, Gigliola dei Parioli ???
![]()
![]()
da Silvio » mer giu 14, 2006 0:28 am
pietrorrrago ha scritto:Silvio ha scritto:ma chi era, Gigliola dei Parioli ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oh mamma !!!!
Io ho un amica di brescia che si chiama Gigliola e stà con un romano (c'ha fatto anche una filgia) ... spero non sial lei quella dei Parioli
da quilodicoequilonego » mer giu 14, 2006 9:39 am
da pietrorrrago » mer giu 14, 2006 9:59 am
quilodicoequilonego ha scritto:a quanto le rivendi ???![]()
![]()
da yinyang » mer giu 14, 2006 13:11 pm
pietrorrrago ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:a quanto le rivendi ???![]()
![]()
Commercialmente sono una frana, sono già tutte piazzate senza ricarico (nonostante il facchinaggio per portarle)
solo mi dispiace per Ginz che due settimane fa l'ha pagata 95 euro
da il berna » mer giu 14, 2006 16:02 pm
pietrorrrago ha scritto:Oggi dopo essermi fatto una vietta sulla Rupe Secca ho fatto un giro da Gobbi e ho visto che aveva in vetrina le Mammut Alto 10 mm da 70 m. a 78 euro![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.