da Soledad » mar giu 13, 2006 19:09 pm
da Donatello » mar giu 13, 2006 19:13 pm
Soledad ha scritto:Ciao a tutti! Mi presento: sono una nuova appassionata per l'arrampicata... non tanto forte a dire la verità, ma sto cercand odi migliorare il più possibile nel minor tempo!!! Spero di riuscirci!
A presto, un saluto a tutti per cominciare!!!
da clod » mar giu 13, 2006 19:17 pm
Donatello ha scritto:Soledad ha scritto:Ciao a tutti! Mi presento: sono una nuova appassionata per l'arrampicata... non tanto forte a dire la verità, ma sto cercand odi migliorare il più possibile nel minor tempo!!! Spero di riuscirci!
che succede... non è ancora arrivato nessuno![]()
allora inizio io... ciao
da schen » mar giu 13, 2006 19:21 pm
Soledad ha scritto:Ciao a tutti! Mi presento: sono una nuova appassionata per l'arrampicata... non tanto forte a dire la verità, ma sto cercand odi migliorare il più possibile nel minor tempo!!! Spero di riuscirci!
da Roberto » mar giu 13, 2006 19:23 pm
Benvenuta SoledadSoledad ha scritto:Ciao a tutti! Mi presento: sono una nuova appassionata per l'arrampicata... non tanto forte a dire la verità, ma sto cercand odi migliorare il più possibile nel minor tempo!!! Spero di riuscirci!
da Soledad » mar giu 13, 2006 19:24 pm
da clod » mar giu 13, 2006 19:26 pm
Soledad ha scritto:Ciaoooooooooooo che bello! ci siete!
allora: como non è poi così lontana... magari se vengo prima io dalle tue parti che tu dalle mie si scala insieme (sempre che tu non sia fortissimo!)![]()
Per la vallèe invece... che postiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
da Val Ter » mar giu 13, 2006 19:28 pm
da clod » mar giu 13, 2006 19:28 pm
yinyang ha scritto:ciao!
comunque milano da torino è più vicina
da yinyang » mar giu 13, 2006 19:28 pm
da yinyang » mar giu 13, 2006 19:29 pm
clod ha scritto:yinyang ha scritto:ciao!
Sì, ma a milano non ci sta la roccia.
Eppoi io non ho malenche violente che potrebbero picchiarti come invece potrebbe succedere a te
da clod » mar giu 13, 2006 19:29 pm
yinyang ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:ciao!
Eppoi io non ho malenche violente che potrebbero picchiarti come invece potrebbe succedere a te
bastardo!![]()
mi hai squalificato subito! non vale!
da yinyang » mar giu 13, 2006 19:34 pm
clod ha scritto:yinyang ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:ciao!
bastardo!![]()
mi hai squalificato subito! non vale!
![]()
![]()
![]()
E' un mondo difficile e bisogna pure arrangiarsi un po' come si può
da yinyang » mar giu 13, 2006 19:35 pm
da Val Ter » mar giu 13, 2006 19:36 pm
da clod » mar giu 13, 2006 19:41 pm
da nove inseguito » mar giu 13, 2006 19:42 pm
clod ha scritto::oops:![]()
![]()
Sono come calimero, sono piccolo e nero e nessuno mi vuole
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.