Danke.
P.
da Paolo Marchiori » mer feb 22, 2006 14:33 pm
da KAZAN1975 » mer feb 22, 2006 14:53 pm
Paolo Marchiori ha scritto:....no Kazan, non si mangia..mi chiedevo se qualcuno conosce la regione tetesca del Palatinato (yuliyfkutden in tetesco). Ho sentito dire che ci sono belle falesie ma non ho trovato nulla in rete....chi m'aiuta?
Danke.
P.
da Paolo Marchiori » mer feb 22, 2006 14:54 pm
KAZAN1975 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:....no Kazan, non si mangia..mi chiedevo se qualcuno conosce la regione tetesca del Palatinato (yuliyfkutden in tetesco). Ho sentito dire che ci sono belle falesie ma non ho trovato nulla in rete....chi m'aiuta?
Danke.
P.
...e pensare che se non avessi esordito in maniera cosi' irrisoria nei miei confronti ( leggasi... lesa maesta').... ti averei dato volentieri qualche dritta sulla zona......![]()
![]()
da KAZAN1975 » mer feb 22, 2006 14:55 pm
Paolo Marchiori ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:....no Kazan, non si mangia..mi chiedevo se qualcuno conosce la regione tetesca del Palatinato (yuliyfkutden in tetesco). Ho sentito dire che ci sono belle falesie ma non ho trovato nulla in rete....chi m'aiuta?
Danke.
P.
...e pensare che se non avessi esordito in maniera cosi' irrisoria nei miei confronti ( leggasi... lesa maesta').... ti averei dato volentieri qualche dritta sulla zona......![]()
![]()
![]()
![]()
da Paolo Marchiori » mer feb 22, 2006 16:09 pm
giudirel ha scritto:Sei tutto blu perchè frequenti solo posti freddi?
da giudirel » mer feb 22, 2006 16:12 pm
da Paolo Marchiori » mer feb 22, 2006 16:15 pm
giudirel ha scritto:... che è appunto freddo e piovoso.
Ma se fosse per quello dovresti essere brù...
![]()
Basta. Ora smetto.
da giudirel » mer feb 22, 2006 16:19 pm
da Paolo Marchiori » mer feb 22, 2006 16:26 pm
giudirel ha scritto:Ho un conoscente (un amico di mia moglie) che lavora all'unione europea e mi ha parlato della meteo terrificante di Bruxelles... che è diventata mitica.
D'altronde a me basta quella del nord della Francia di cui ho esperienza personale...
Se ti consola qui (vicino a Lecco) è dieci giorni che fa monsone...
da federica602 » mer feb 22, 2006 17:08 pm
da Paolo Marchiori » mer feb 22, 2006 17:17 pm
federica602 ha scritto:il palatinato in tedesco si chiama Pfalz ...quindi se su goooogle metti Pflaz e Klettern o climbing, un bel po' di info ci escono.
Io ci sono stata nel 97...ho scalato in un paio di posti, ma proprio solo 2 mezze giornate e non saprei dirti dove erano.![]()
![]()
Comunque ricordo arenaria e vie anche in falesia da proteggere
buone scalate tetesche
ciao
f.
da il mago di napoli » mer feb 22, 2006 17:32 pm
da Paolo Marchiori » mer feb 22, 2006 17:40 pm
il mago di napoli ha scritto:una guidina di boulder
http://escalade-alsace.ifrance.com/esca ... pfalz.html
tre siti web:
www.pfaelzer-kletterer.de
http://palatinum.info/index.shtm
http://www.student.uni-kl.de/~glaser/kl ... ettern.htm
se ci passi, fammi sapere, non sono cosi' lontano...
da Mago del gelato » sab feb 25, 2006 20:12 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.