Gerri Sport

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Gerri Sport

Messaggioda giudirel » dom feb 12, 2006 9:11 am

A proposito dell'annuncio di Gerri http://larioclimb.paolo-sonja.net/bacheca/index.html in cui annuncia la vendita di tutto il materiale al 50% di sconto perche si trasferisce (a Lecco) è sostanzialmente un falso: riguarda solo alcuni capi di abbigliamento e calzature non tecniche.
Ovviamente è ragionevole, visto che portare alcuni scatoloni a 2 km di distanza non è un grosso sbattimento, altrettanto ovviamente un annuncio di quel tipo è in assoluto una piccola scorrettezza commerciale che da lui non mi sarei aspettato.
giudirel

Images: 49

Messaggioda Mr.Mojo » dom feb 12, 2006 18:36 pm

si ci sono rimasto male anche io ieri quando ho capito cosa era "tutto il materiale presente in negozio".... :roll:
Mr.Mojo

Images: 6

Messaggioda Fabio23 » dom feb 12, 2006 23:06 pm

Anch'io ero partito da casa con la lista della spesa...poi ho comprato pochino!

Comunque anche solo per il vestiario vale la pena farsi un giro

Ciao

Fabio

ps. concordo sull'annuncio "fuorviante"
Fabio23

Images: 18

Messaggioda Biga » gio feb 16, 2006 10:43 am

Ok, non è tutto al 50% ma le anasazi velcro a 59 eurini non sono male...
Biga

Images: 3

Messaggioda Mago del gelato » ven feb 17, 2006 10:53 am

Io mi son portato a casa un piumino e un pile e ho speso la metà.
Sull'abbigliamento è quasi tutto al 50%
La liberazione dello spirito generò la liberazione del gesto, e nacque il Free Climbing
Mago del gelato

Messaggioda KAZAN1975 » ven feb 17, 2006 12:54 pm

Mago del gelato ha scritto:Io mi son portato a casa un piumino e un pile e ho speso la metà.
Sull'abbigliamento è quasi tutto al 50%

hai controllato che sia un 50% effettivo ? :)
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Mago del gelato » ven feb 17, 2006 20:24 pm

hai controllato che sia un 50% effettivo ?

Non so cosa intendi, li ho pagati la metà del prezzo sull'etichetta, e 90 euro per un piumino Northface mi sembra un buon prezzo.
La liberazione dello spirito generò la liberazione del gesto, e nacque il Free Climbing
Mago del gelato

Messaggioda giudirel » mer mar 22, 2006 22:36 pm

Oggi sono passato da Gerri (che per inciso è un mio amico) e mi ha un po' tirato le orecchie per questo post... ma comunque abbiamo accettato serenamente le reciproche critiche.
Ho ritirato un paio di scarpette ben risuolate, ho comprato una bella corda molto scontata (!) e delle copie abbastanza ben riuscite di alien fabbricati in cechia... pure ben scontati (25 ? cad!).
Tutto sommato... w Gerri..
giudirel

Messaggioda paolo75 » mer mar 22, 2006 22:47 pm

giudirel ha scritto:Oggi sono passato da Gerri (che per inciso è un mio amico) e mi ha un po' tirato le orecchie per questo post... ma comunque abbiamo accettato serenamente le reciproche critiche.
Ho ritirato un paio di scarpette ben risuolate, ho comprato una bella corda molto scontata (!) e delle copie abbastanza ben riuscite di alien fabbricati in cechia... pure ben scontati (25 ? cad!).

Sai per caso a che punto è con il trasferimento?
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda federicopiazzon » mer mar 22, 2006 22:57 pm

io sono praticamente senza scarpe da due mesi perchè per l'ennesima volta le ho dimenticate in falesia....qualcuno ha visto se ci sono testarossa e miura...(mooltoscontate!!!)?
federicopiazzon

Images: 85

Messaggioda paolo75 » mer mar 22, 2006 23:03 pm

federicopiazzon ha scritto:io sono praticamente senza scarpe da due mesi perchè per l'ennesima volta le ho dimenticate in falesia....qualcuno ha visto se ci sono testarossa e miura...(mooltoscontate!!!)?

Non per fare il guastafeste, ma se vieni da Padova per risparmiare con quello che spendi di viaggio te le dovrebbero regalare. :roll:
:lol:
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Messaggioda Fabius » gio mar 23, 2006 15:47 pm

federicopiazzon ha scritto:io sono praticamente senza scarpe da due mesi perchè per l'ennesima volta le ho dimenticate in falesia....qualcuno ha visto se ci sono testarossa e miura...(mooltoscontate!!!)?

Le scarpette 'di marca' erano a prezzo pieno :(

Fabio
Fabius

Images: 26

Messaggioda Herman » gio mar 23, 2006 16:22 pm

federicopiazzon ha scritto:io sono praticamente senza scarpe da due mesi

te ne vendo un paio usate e scontate che ho trovato in una falesia ma non sono il mio numero...
Herman

Images: 64

Messaggioda Michele Bz » gio mar 23, 2006 16:27 pm

Herman ha scritto:
federicopiazzon ha scritto:io sono praticamente senza scarpe da due mesi

te ne vendo un paio usate e scontate che ho trovato in una falesia ma non sono il mio numero...

Che frega gli spit e chi invece le scarpette! Che mondo difficile.. :roll: :roll:
Michele Bz

Messaggioda federicopiazzon » ven mar 24, 2006 2:49 am

Herman scommetto che sono miura n38 lo sapevo prima o poi veniva fuori il bastardo...
Paolo75....chiedevo se me le spediva,non sono proprio del tutto imbecille....[/quote]
federicopiazzon

Images: 85

Messaggioda paolo75 » ven mar 24, 2006 2:53 am

Mi fa piacere che tu non lo sia. :lol:
paolo75

Messaggioda Testa » ven mar 24, 2006 15:51 pm

giudirel ha scritto:Oggi sono passato da Gerri (che per inciso è un mio amico) e mi ha un po' tirato le orecchie per questo post... ma comunque abbiamo accettato serenamente le reciproche critiche.

Allora ci siamo visti!
Io sono quello che era li alla cassa con te :D
" Io te la do,ma tu non sai cosa farne" (assicuratrice a climber in parete che non riesce a moschettonare e si lamenta della lentezza con cui gli da corda)
Testa

Images: 15

Messaggioda giudirel » gio apr 27, 2006 0:15 am

Sei quello che ha riferito una succolenta maldicenza a proposito di Sex Appiglio?
:P :P :P :P :P
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Messaggioda Siloga66 » gio apr 27, 2006 1:57 am

Senti mò. Sei quello della maldicenza eh? confessa!!! Sputa il rospo!
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda giudirel » gio apr 27, 2006 19:49 pm

Non cacciare il naso!
Chennè sai?
Ti assicuro che era un pettegolezzo non male...
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
giudirel

Prossimo

Torna a Rock General