da Mago del gelato » dom gen 22, 2006 19:43 pm
da Earon » dom gen 22, 2006 19:53 pm
Mago del gelato ha scritto:ECCHEPPALLE 'STO DRY TOOLING!!!
da Mago del gelato » dom gen 22, 2006 20:05 pm
da n!z4th » dom gen 22, 2006 21:32 pm
da Earon » dom gen 22, 2006 21:39 pm
n!z4th ha scritto:cosa ti dà tanto fastidio di questo sport?
è difficile valutare il misto al giorno d'oggi, una difficoltà di per sé poco determinabile e molto variabile, e che negli ultimi anni ha visto imbavagliare la sua poco-determinatezza su pareti preventivamente attrezzate, più determinabili, tanto da permettere di rompere gli argini che contenevano le difficoltà tecniche del misto classico, contenute per congenita natura delle pareti e delle protezioni naturali che esse offrivano
da Mr.Mojo » dom gen 22, 2006 21:40 pm
Earon ha scritto:n!z4th ha scritto:cosa ti dà tanto fastidio di questo sport?
è un fenomeno da baraccone, disciplina pompata dalle case produttrici, pochi, oltre ai top climber lo praticano, eppure tutti a sbavare sulle copertine dell'ultimo numero di alp dove si vede il solito pagliaccio appeso come un pipistrello al solito strapiombo...
la janiro (si scrive cosi?) non è assolutamente estetica, anzi fa cagare, ma questa è una considerazione personale...
da intraisass, resoconto della prima del vajo BettegaMaslowsky sulla cima mosca...è difficile valutare il misto al giorno d'oggi, una difficoltà di per sé poco determinabile e molto variabile, e che negli ultimi anni ha visto imbavagliare la sua poco-determinatezza su pareti preventivamente attrezzate, più determinabili, tanto da permettere di rompere gli argini che contenevano le difficoltà tecniche del misto classico, contenute per congenita natura delle pareti e delle protezioni naturali che esse offrivano
da Roberto » dom gen 22, 2006 22:05 pm
da Earon » dom gen 22, 2006 22:08 pm
Roberto ha scritto:Superfluo!
da Roberto » dom gen 22, 2006 22:09 pm
Vedrai, vedrai, in realtà i fanatici del drytooling sono la maggioranzaEaron ha scritto:Roberto ha scritto:Superfluo!
ma c'è qualcuno favorevole a dry tooling in questo forum ?![]()
cosi, tanto per intavolare una discussione...
da Earon » dom gen 22, 2006 22:12 pm
Roberto ha scritto:Vedrai, vedrai, in realtà i fanatici del drytooling sono la maggioranzaEaron ha scritto:Roberto ha scritto:Superfluo!
ma c'è qualcuno favorevole a dry tooling in questo forum ?![]()
cosi, tanto per intavolare una discussione...
da Roberto » dom gen 22, 2006 22:14 pm
Sarà un modello difettoso, le altre avranno il manico normale, mica sarranno tutte storteEaron ha scritto:Roberto ha scritto:Vedrai, vedrai, in realtà i fanatici del drytooling sono la maggioranzaEaron ha scritto:Roberto ha scritto:Superfluo!
ma c'è qualcuno favorevole a dry tooling in questo forum ?![]()
cosi, tanto per intavolare una discussione...
ma via, st'aborto voi la chiamate piccozza?!?!![]()
![]()
da Earon » dom gen 22, 2006 22:17 pm
Roberto ha scritto:Sarà un modello difettoso, le altre avranno il manico normale, mica sarranno tutte storteEaron ha scritto:Roberto ha scritto:Vedrai, vedrai, in realtà i fanatici del drytooling sono la maggioranzaEaron ha scritto:Roberto ha scritto:Superfluo!
ma c'è qualcuno favorevole a dry tooling in questo forum ?![]()
cosi, tanto per intavolare una discussione...
ma via, st'aborto voi la chiamate piccozza?!?!![]()
![]()
da Roberto » dom gen 22, 2006 22:18 pm
da Roberto » dom gen 22, 2006 23:27 pm
da Enzolino » lun gen 23, 2006 9:48 am
da Roberto » lun gen 23, 2006 12:28 pm
Tu sei folleEnzolino ha scritto:...
Personalmente mi aspetto che in futuro verranno aperte anche vie di roccia usando le picozze, al posto di cliff ed uncini, per delle artificiali dinamiche e veloci.
...
da Mago del gelato » lun gen 23, 2006 12:41 pm
da Earon » lun gen 23, 2006 12:55 pm
Mago del gelato ha scritto:E' una disciplina che non ha nulla di naturale e di spontaneo, e si pratica in posti che normalmente si evitano accuratamente.
Ma non è questione di raginamenti e pippe mentali, proprio lo guardo e sento qualcosa stridere dentro di me, come quando si graffia una lavagna...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.