bellissime foto! E questi due hanno fatto vie che ho fatto pure io!!! Ce ne sono di pippe in giro, eh?

da Paolo Marchiori » ven nov 25, 2005 15:15 pm
da Paolo Marchiori » ven nov 25, 2005 15:27 pm
yinyang ha scritto:madonna che posto! ci devo assolutamente andare una volta
da clod » ven nov 25, 2005 15:27 pm
da Mr.Mojo » ven nov 25, 2005 15:28 pm
clod ha scritto:yinyang ha scritto:madonna che posto! ci devo assolutamente andare una volta
Quoto
da clod » ven nov 25, 2005 15:44 pm
morph ha scritto:organizziamo un raduno a yosemite!
da Silvio » ven nov 25, 2005 15:51 pm
da LimaMike » ven nov 25, 2005 15:51 pm
da Mr.Mojo » ven nov 25, 2005 15:52 pm
da supergiovane » ven nov 25, 2005 16:06 pm
da Enzolino » ven nov 25, 2005 16:08 pm
da Paolo Marchiori » ven nov 25, 2005 16:28 pm
supergiovane ha scritto:Bellissime foto!
Paolo, anch'io ho fatto quella via, After Six! Un degno, e facile, battesimo per Yosemite!! Non sei l'unica pippa in giro...
Se volete ho un messo qui un po' di foto di Yosemite:
http://www.montagneinvalledaosta.com
Andate nella sezione "Speciale USA", scorrete un po' di pagine e trovate le foto sulla Valle.
Nel frattempo cercherò di capire come metterle in un Topic del forum...
![]()
Ciao!
da Paolo Marchiori » ven nov 25, 2005 16:30 pm
Enzolino ha scritto:Che bello!![]()
... ma se volete un consiglio, andate in primavera o autunno ... d'estate c'e' troppo caldo, in arrampicata si rende veramente poco e c'e' poca acqua, mentre in primavera le cascate sono ancora copiose ...
da checco 1987 » ven nov 25, 2005 17:14 pm
da supergiovane » lun nov 28, 2005 11:02 am
io ho fatto solo il primo tiro di After 6, poi abbiamo fatto tutta After 7, molto simpatica Very Happy
Ciao
P.
da yinyang » lun nov 28, 2005 11:27 am
checco 1987 ha scritto:yinyang ha scritto:madonna che posto! ci devo assolutamente andare una volta
non è che sia molto falesistico come posto...
ah dimenticavo....adesso che sei andato su Alp Wall sei rinato![]()
da Paolo Marchiori » lun nov 28, 2005 12:28 pm
supergiovane ha scritto:
io ho fatto solo il primo tiro di After 6, poi abbiamo fatto tutta After 7, molto simpatica Very Happy
Ciao
P.
In realtà, se non sbaglio, After 7 è solo un tiro perchè poi si va a congiungere con After 6 che prosegue con altri 5 tiri sino in cima. Per intenderci, After 6 inizia con un diedrone mentre After 7 con una fessura in placca a destra del diedro.
da supergiovane » lun nov 28, 2005 13:01 pm
da Roberto » lun nov 28, 2005 13:05 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.