grazie ancora della bella giornata (per noi

ciao rita
da ri » lun nov 14, 2005 10:16 am
da NormalMan » lun nov 14, 2005 10:21 am
da Feo » lun nov 14, 2005 13:55 pm
da lingerie » lun nov 14, 2005 16:29 pm
.:eZy:. ha scritto:No, gossip: Walter Nudo e Stefano Bettarini
da cesco » lun nov 14, 2005 17:27 pm
.:eZy:. ha scritto:No, gossip: Walter Nudo e Stefano Bettarini
da Buzz » lun nov 14, 2005 17:32 pm
da Topocane » lun nov 14, 2005 17:57 pm
Buzz ha scritto:mi sembra che una banda di ubriaconi del forum si sia unita allo scopo di ammazzare qualche povero topo!!!!
da stefanop » mar nov 15, 2005 15:33 pm
ri ha scritto:per dovere di cronaca vi DEVO comunicare che i "nostri amici"...il giorno dopo erano ancora lì
![]()
la cosa positiva è che non si muovevano più
![]()
![]()
![]()
grazie ancora della bella giornata (per noi![]()
)
ciao rita
da Rampegon » mar nov 15, 2005 19:07 pm
da stefanop » mer nov 16, 2005 9:31 am
Rampegon ha scritto:bravo ti fà conquiste .....ma coe fie o co Drugo!!!.......a proposito che via gera?
rendici partecipi!!!
da Rampegon » mer nov 16, 2005 10:26 am
da stefanop » mer nov 16, 2005 10:41 am
Rampegon ha scritto:difficoltà??
potresti postare la relazione per noi Alpinisti esperti che amiamo arrampicare rilassati sugli spit!!
da ri » mer nov 16, 2005 11:26 am
stefanop ha scritto:.......
IL TUO DANZAR SU QUEGLI EFFINERI APPIGLI FU NON FU MAI VISIONE PIU SOAVE.
UN?ETEREA ENTITA', SOSPINTA DA TIEPIDA BREZZA SU QUEL TERRIFICANTE RISALTO.
OSCURO SALTO, CHE COL TETRO MANTELLO DI PAURA SCHIACCIA IL PAVIDO CON ENORME GRAVE
MA NULLA PUò SU QUEL ETEREO VAPOR CON IL SAPOR DI (..........di ... di ...da ...da .... al ...... mmm .. boh ... mmmm .. bah ........ ben son stufo ..... ma si .... ) ....AL DOPPIO MALTO
![]()
.......
Unica nota negativa quel porco del drugo che non MI toglieva gli occhi di dosso!![]()
da stefanop » mer nov 16, 2005 14:11 pm
ri ha scritto:stefanop ha scritto:.......
Unica nota negativa quel porco del drugo che non MI toglieva gli occhi di dosso!![]()
che poeta![]()
e sull'ETEREA niente da dire ...la verità non si discute
![]()
![]()
...
![]()
![]()
![]()
quanto al drugo .... ho notato anch'io un certo interesse effettivamente nei tuoi confronti![]()
però mi sembrava più che altro rivolto alla tua ....
dialettica
![]()
![]()
da Drugo Lebowsky » mer nov 16, 2005 18:30 pm
stefanop ha scritto:Eh si ...... ingenuo ''ciuchino'' ........ tu non conosci il MOSTRO ...... d'altra parte è anche vero che tu non corri alcun rischio ........
![]()
![]()
da quilodicoequilonego » mer nov 16, 2005 19:46 pm
da Drugo Lebowsky » mer nov 16, 2005 19:52 pm
quilodicoequilonego ha scritto:quello col caschetto da cajano è lui !!!! IL DRUGO
a penzoloni ci sono i suoi kevlar
da Brozio » mer nov 16, 2005 19:58 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.