è troppo un grande a me piace un sacco come persona e alpinista.io e sarah abbiamo avuto la fortuna di conoscerlo(e berci n bicchiere insieme)è troopo forte!!
COMPLIMENTONI X IL MEGA VIONE!

da Brozio » lun ott 03, 2005 19:21 pm
da marco* » lun ott 03, 2005 20:39 pm
da Roberto » lun ott 03, 2005 21:14 pm
da clod » lun ott 03, 2005 21:59 pm
da Drugo Lebowsky » mar ott 04, 2005 10:49 am
Roberto ha scritto:Chi si fa le picche con Bubu, chi ci ha bevuto un bicchiere assieme... io ci ho scalato ed ho usato le sue Testarossa (ero senza scarpette), io.... io l'ho toccato ed avrei potuto anche baciarlo, ma sono timido e non l'ho fatto
da Buzz » mar ott 04, 2005 11:07 am
Drugo Lebowsky ha scritto:Roberto ha scritto:Chi si fa le picche con Bubu, chi ci ha bevuto un bicchiere assieme... io ci ho scalato ed ho usato le sue Testarossa (ero senza scarpette), io.... io l'ho toccato ed avrei potuto anche baciarlo, ma sono timido e non l'ho fatto
![]()
![]()
![]()
... pensa che io ho avuto l'onore di:
toccare con mano la pelata di Rudy,
ascoltare l'osceno timbro vocale di stefanop,
farmi mandare a quel paese da Buzz,
.....
purtropponon sono ancora riuscito a scatenare le tenere effusioni di Michelebz, come invece è riuscito ad altri...
da Roberto » mar ott 04, 2005 11:23 am
Non hai avuto ancora contatti con me, questo dove lo metti?Drugo Lebowsky ha scritto:Roberto ha scritto:Chi si fa le picche con Bubu, chi ci ha bevuto un bicchiere assieme... io ci ho scalato ed ho usato le sue Testarossa (ero senza scarpette), io.... io l'ho toccato ed avrei potuto anche baciarlo, ma sono timido e non l'ho fatto
![]()
![]()
![]()
... pensa che io ho avuto l'onore di:
toccare con mano la pelata di Rudy,
ascoltare l'osceno timbro vocale di stefanop,
farmi mandare a quel paese da Buzz,
.....
purtropponon sono ancora riuscito a scatenare le tenere effusioni di Michelebz, come invece è riuscito ad altri...
da Michele Bz » mar ott 04, 2005 11:35 am
Drugo Lebowsky ha scritto:purtropponon sono ancora riuscito a scatenare le tenere effusioni di Michelebz, come invece è riuscito ad altri...
da pietrogambadilegno » mar ott 04, 2005 12:58 pm
Michele Bz ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:purtropponon sono ancora riuscito a scatenare le tenere effusioni di Michelebz, come invece è riuscito ad altri...
Credo che sia dovuto a tutto quell'alcool che mi fai ingurgitare ogni volta che ci vediamo..![]()
..la prossima volta vedrò di recuperare..
![]()
da Roberto » mar ott 04, 2005 13:14 pm
Ha le tette piccoleyinyang ha scritto:clod ha scritto:A me non piace![]()
perchè?
da yinyang » mar ott 04, 2005 13:17 pm
Roberto ha scritto:Ha le tette piccoleyinyang ha scritto:clod ha scritto:A me non piace![]()
perchè?
da dixi_dix » mar ott 04, 2005 13:50 pm
Brozio ha scritto:avete visto la nuova via sulle jorasses di bubo bole!!!!!!!!!!!!!?![]()
da Michele Bz » mar ott 04, 2005 15:08 pm
pietrogambadilegno ha scritto:Michele Bz ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:purtropponon sono ancora riuscito a scatenare le tenere effusioni di Michelebz, come invece è riuscito ad altri...
Credo che sia dovuto a tutto quell'alcool che mi fai ingurgitare ogni volta che ci vediamo..![]()
![]()
Vi pensavo due rudi alpinisti seri e cazzuti! Invece vi perdete in queste smancerie. Vergogna!
da fab » mar ott 04, 2005 15:59 pm
TZE'! Ommini sessuali!Michele Bz ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:purtropponon sono ancora riuscito a scatenare le tenere effusioni di Michelebz, come invece è riuscito ad altri...
![]()
da Skanner » mar ott 04, 2005 16:37 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.