è un mondo sempre più difficile...ora non si puo' neanche lascir uscire di casa le proprie guide senza temere di non rivederle più...
un caro pensiero al padre della vittima.
da Paolo Marchiori » lun set 19, 2005 10:03 am
da dags1972 » lun set 19, 2005 10:10 am
Buzz ha scritto:brutta storia
da .:eZy:. » lun set 19, 2005 11:00 am
da Drugo Lebowsky » lun set 19, 2005 11:09 am
da Drugo Lebowsky » lun set 19, 2005 11:13 am
.:eZy:. ha scritto:Certo che 'ste guide sapevano a cosa andavano incontro
Talebani medievali e barbari:
gli bombardassero almeno la discografia ... miglior servizio ci farebbero
da .:eZy:. » lun set 19, 2005 11:19 am
Drugo Lebowsky ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Certo che 'ste guide sapevano a cosa andavano incontro
Talebani medievali e barbari:
gli bombardassero almeno la discografia ... miglior servizio ci farebbero
![]()
![]()
![]()
vedo già un commando di alcolisti anonimi intento a legarti ad una poltrona fantozziana, posizionarti delle cuffiette da walkman made in mercato rionale e farti ascoltare 48 ore filate di PUPO!!!![]()
..o preferisci ALBANO?
da Drugo Lebowsky » lun set 19, 2005 11:45 am
.:eZy:. ha scritto:Albano, non c'è dubbio ... con Tyrona in versione 'squaw-soldato blu' che mi attizzava parecchio
![]()
da .:eZy:. » lun set 19, 2005 12:20 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:.:eZy:. ha scritto:Albano, non c'è dubbio ... con Tyrona in versione 'squaw-soldato blu' che mi attizzava parecchio
![]()
![]()
![]()
![]()
... necrofilo!![]()
... a'sto punto ti piaceva anche la pavone-gianburrasca...
da AlbertAgort » lun set 19, 2005 12:49 pm
.:eZy:. ha scritto:
Lo stile ricorda piuttosto la banda degli irriducibili di Al-Albr Aqrt, mujahidin trasformati in robot della morte del chiodo al termine di un indottrinamento ideologico e religioso... si contraddistingue per la ferocia (supposta, perchè non v'è traccia delle loro azioni...).
da .:eZy:. » lun set 19, 2005 12:55 pm
AlbertAgort ha scritto:.:eZy:. ha scritto:
Lo stile ricorda piuttosto la banda degli irriducibili di Al-Albr Aqrt, mujahidin trasformati in robot della morte del chiodo al termine di un indottrinamento ideologico e religioso... si contraddistingue per la ferocia (supposta, perchè non v'è traccia delle loro azioni...).
verrà il tempo
il mio nome è valerio massimo decimo meridio, e avrò la mia vendetta in questa vita o nell'altra....
cassio!!!!!!!!!!!
da alfaomega » lun set 19, 2005 13:05 pm
.:eZy:. ha scritto:AlbertAgort ha scritto:.:eZy:. ha scritto:
verrà il tempo
il mio nome è valerio massimo decimo meridio, e avrò la mia vendetta in questa vita o nell'altra....
mentula!!!!!!!!!!!
da Siloga66 » lun set 19, 2005 13:08 pm
da .:eZy:. » lun set 19, 2005 13:12 pm
alfaomega ha scritto:scusassero....
da trivi » lun set 19, 2005 13:47 pm
.:eZy:. ha scritto:alfaomega ha scritto:scusassero....
Quaeris cur nolim te ducere, Alpha? Diserta es,
saepe soloecismum mentula nostra facit
![]()
da .:eZy:. » lun set 19, 2005 13:51 pm
trivi ha scritto:.:eZy:. ha scritto:alfaomega ha scritto:scusassero....
![]()
traduzione per chi il latino non l'ha mai fatto?
da trivi » lun set 19, 2005 14:15 pm
.:eZy:. ha scritto:trivi ha scritto:.:eZy:. ha scritto:alfaomega ha scritto:scusassero....
![]()
traduzione per chi il latino non l'ha mai fatto?
Alfio, perchè non ti sposo mi chiedi.
Sei troppo colto e di letteratura pratico
e quest'uccello mio, come tu vedi,
fa di di frequente erori di grammatica.
![]()
da Drugo Lebowsky » lun set 19, 2005 16:25 pm
Siloga66 ha scritto:Per Drugo: riscatto per riavere il Dinoia:
- Pizza con salamino piccante più capperi.
- 3 birre medie con la pizza
- limoncino per fare il ruttino.
- dopo un pò, 2 glenn grant
- lasciare a me il tiro piu bello di una via se andiamo assieme.
Il tutto da avere entro la metà di ottobre o verrà tagliato un'orecch....ehm una pagina al Dinoia.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.