da ghisino » gio ago 18, 2005 17:08 pm
da clod » gio ago 18, 2005 17:34 pm
ghisino ha scritto:il figuro in questione ha ripulito e ampliato una meritevole falesia "local" dalle mie parti, l'ho incontrato nella falesia stessa l'altro ieri e mi ha detto di rivolgermi a un amico comune, cui aveva passato via internet una copia delle relazioni, per averle.
Problema : l'amico o non le ha le relazioni o le ha perse. Chi lo conoscesse (Dino) mi passerebbe in MP il contatto che mi serve?
grazie, Gianluca
da clod » gio ago 18, 2005 23:44 pm
ghisino ha scritto:Caslano
da MICKA » dom ago 21, 2005 12:47 pm
da calimero » dom ago 21, 2005 13:37 pm
da ghisino » lun ago 22, 2005 12:14 pm
da ghisino » lun ago 22, 2005 12:20 pm
clod ha scritto:ghisino ha scritto:Caslano
Me ne parla sempre micka ma non ci sono mai andato.
Prima o poi andro a farci una visita
da MICKA » lun ago 22, 2005 13:54 pm
yesssss!!!!!ghisino ha scritto:Le relazioni del Cuvignone...ehm...intendi ancora i gradi???
da ghisino » lun ago 22, 2005 17:32 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.