cialtrone ha scritto:1: tristezza. La prossima volta che becco qualcuno che chiacchera qua dovendo essere là sarò irreprensibile.
2: i discorsi nascono sul filo dell'emozione. E l'emozione non è veicolata da contenitori di nessun tipo. Quindi se è venuta fuori una scintilla dal post di Rabanser sulla metafisica delle lenticchie, ben venga. Perchè è stato questo posto a farla nascere. Diverso è postare nel contenitore montagna un post NUOVO sulle scarpe da tennis di Jimmi Connors.
3: fastidio. C'è sempre qualcuno che, non avendo di meglio da dire, sfrugula i coglioni altrui, aggiungendo di fatto 0 alla discussione.
4: il fatto che non appaiano più gli schizzi di Rabanser penso sia legato ad una questione tecnica del forum, ed alle immagini già caricate. Se per caso, o per gestione, esse sono cancellate, et voilà. E, ad ogni modo, si può domandare direttamente all'admin. Pensare male per definizione non credo sia un esercizio lungimirante.
Faccio anch'io un paio di considerazioni.
1: tristezza. In un forum di montagna la sezione di Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna ha meno topic e meno post dell'Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering e meno di quella del "Freeride" (

2: perplessità. Molti chiedono informazioni. Ma una volta ricevute, poi vanno a farle le vie? e perchè non ricambiano il favore ricevuto, con consigli o semplici considerazioni? O forse siamo tanti collezionisti di schizzi? Dei non tanti schizzi pubblicati non ho visto nessuno rispondere poi, sì sono andato a farla, fa schifo, è bella, portatevi un Camalot da 2 etc etc etc
3: fastidio.
4: pensare male. Un politico italiano di cui si può non condividere l'operato, ma la cui intelligenza credo sia fuori di dubbio disse: A pensare male si fa peccato, ma raramente si sbaglia.C'è sempre qualcuno che, non avendo di meglio da dire, sfrugula i coglioni altrui, aggiungendo di fatto 0 alla discussione