LIGURI!! Ritrovato casco?

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

LIGURI!! Ritrovato casco?

Messaggioda grizzly » mar mag 24, 2005 9:11 am

Domenica, zona Pian della Casa in val Gesso, un bianco caschetto ?storico? ha tentato la fuga? da un alpinista genuveis con i baffi, ora probabilmente disperato per il fatto di dover rinnovare l?attrezzatura novissima?
L?elmo è stato però riacciuffato da volonterosi alpinisti di passaggio che hanno assistito alla scena.
Ora è presso il mio magazzeno? chiacchiera in dialetto stretto con nut e friend? ma vorrebbe ritornare da papà suo?
grizzly

Images: 131

Messaggioda grizzly » mar mag 24, 2005 16:47 pm

Ehh...eh... ho cambiato titolo e rimesso in alto... che quello mi sta facendo su un caos... mo' se preso con le picche... ao... chiedete in giro... date voce... :wink:
grizzly

Messaggioda walter1 » mar mag 24, 2005 17:45 pm

grizzly ha scritto:Ehh...eh... ho cambiato titolo e rimesso in alto... che quello mi sta facendo su un caos... mo' se preso con le picche... ao... chiedete in giro... date voce... :wink:

oh , se proprio proprio ti da fastidio, ho un ripostiglio molto grande in un box molto grande, posso venirti incontro, dallo a me , tanto uno + uno meno manco si accorgono del nuovo arrivato :D
walter1

Images: 1

Messaggioda grizzly » mar mag 24, 2005 18:03 pm

Uhh... ecchilò :roll: :lol:
Però mo' l'elmo tace... una mia picca, molto suscettibile, l'ha minacciato di spaccargli la calotta... Dice ormai solo più "casa" molto flebilmente... come ET...
Comunque l'alpinista era quasi venerando... :wink: bè se io son veijass... con baffi a manubrio e capelli bianchi... con il socio si son fatti il Freshfield insieme a noi. Il casco l'avrà comprato con il Bonatti... penso ci tenga assai... se si trovasse magari ci scappa la birretta... ehh... ehh... ehh... liguri indagate!
grizzly

Messaggioda guido6677 » mer mag 25, 2005 11:22 am

grizzly ha scritto:Uhh... ecchilò :roll: :lol:
Però mo' l'elmo tace... una mia picca, molto suscettibile, l'ha minacciato di spaccargli la calotta... Dice ormai solo più "casa" molto flebilmente... come ET...
Comunque l'alpinista era quasi venerando... :wink: bè se io son veijass... con baffi a manubrio e capelli bianchi... con il socio si son fatti il Freshfield insieme a noi. Il casco l'avrà comprato con il Bonatti... penso ci tenga assai... se si trovasse magari ci scappa la birretta... ehh... ehh... ehh... liguri indagate!

come sta l'elmo? ha socializzato o nella notte è finita male? :roll:
guido6677

Images: 41

Messaggioda grizzly » mer mag 25, 2005 11:34 am

Mahhh... cosa vuoi... tocca un po' sopportarlo. Racconta di cose mirabolanti... dice di aver preso tanti di quei sassi... l'ha su con le picche perchè dice che in genere son loro a staccar ghiacciuli... e non ha torto... con i ramponi poi... :roll: Comunque... un po' ha fatto amicisia con i friends... che quelli se non diventan amici con qualcuno...
Con il mio elmo si ignorano... il mio è giovincello... ha provato a stuzzicarlo... ma quello niente... dice ahhh... non ci son più i caschi di una volta... e basta... :lol:
grizzly

Torna a Rock General