da grizzly » mar mag 24, 2005 9:11 am
da grizzly » mar mag 24, 2005 16:47 pm
da walter1 » mar mag 24, 2005 17:45 pm
grizzly ha scritto:Ehh...eh... ho cambiato titolo e rimesso in alto... che quello mi sta facendo su un caos... mo' se preso con le picche... ao... chiedete in giro... date voce...
da grizzly » mar mag 24, 2005 18:03 pm
da guido6677 » mer mag 25, 2005 11:22 am
grizzly ha scritto:Uhh... ecchilò![]()
![]()
Però mo' l'elmo tace... una mia picca, molto suscettibile, l'ha minacciato di spaccargli la calotta... Dice ormai solo più "casa" molto flebilmente... come ET...
Comunque l'alpinista era quasi venerando...bè se io son veijass... con baffi a manubrio e capelli bianchi... con il socio si son fatti il Freshfield insieme a noi. Il casco l'avrà comprato con il Bonatti... penso ci tenga assai... se si trovasse magari ci scappa la birretta... ehh... ehh... ehh... liguri indagate!
da grizzly » mer mag 25, 2005 11:34 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.