C'era Marco Anghileri, quello delle invernali e andava meno di me che sono una pippa

Sarebbe meglio evitasse di farsi vedere in quello stato, ne va della sua reputazione e la gente mormora

Sarà poi vero tutto ciò che ha fatto

da birky » mar apr 05, 2005 18:55 pm
da Buzz » mar apr 05, 2005 18:59 pm
da Rampegon » mar apr 05, 2005 19:23 pm
da AlbertAgort » mar apr 05, 2005 19:27 pm
birky ha scritto:Sabato eravamo in zona Lecco falesia Lariosauro settore Isola dei Gabbiani.
C'era Marco Anghileri, quello delle invernali e andava meno di me che sono una pippaMa i compagni mi dicono che è uno forte.
![]()
Visto i numeri, me pare nà strunzata.
Sarebbe meglio evitasse di farsi vedere in quello stato, ne va della sua reputazione e la gente mormora![]()
Sarà poi vero tutto ciò che ha fatto![]()
![]()
da trivi » mar apr 05, 2005 19:29 pm
da Roberto » mar apr 05, 2005 19:36 pm
Spero che questa tua uscita sia solo una provocazione, perché se no mostreresti solo una superficialità sconvolgente.birky ha scritto:Sabato eravamo in zona Lecco falesia Lariosauro settore Isola dei Gabbiani.
C'era Marco Anghileri, quello delle invernali e andava meno di me che sono una pippaMa i compagni mi dicono che è uno forte.
![]()
Sarebbe meglio evitasse di farsi vedere in quello stato, ne va della sua reputazione e la gente mormora![]()
![]()
da Davide62 » mar apr 05, 2005 19:44 pm
da Mr.Mojo » mar apr 05, 2005 19:52 pm
Mah.....al di là di quello che si può provare in falesia (provare nel senso di testimoniare attraverso le proprie capacità n.d.t.), dove c'è gente fotissima ma che in montagna non move un passo, credo che sparlare sia comunque un'abitudine discutibile.
Anghileri s'è fatto alcune salite con i controcoglioni che poco hanno a che vedere con i "balletti" tra uno spit e l'altro.
Roba di un certo spessore..............vedi Civetta e affini.
Dalla serie: prima di parlare si fa silenzio Rolling Eyes
da MarcoS » mar apr 05, 2005 20:02 pm
da trivi » mar apr 05, 2005 20:14 pm
Davide62 ha scritto:Mah.....al di là di quello che si può provare in falesia (provare nel senso di testimoniare attraverso le proprie capacità n.d.t.), dove c'è gente fotissima ma che in montagna non move un passo, credo che sparlare sia comunque un'abitudine discutibile.
Anghileri s'è fatto alcune salite con i controcoglioni che poco hanno a che vedere con i "balletti" tra uno spit e l'altro.
Roba di un certo spessore..............vedi Civetta e affini.
Dalla serie: prima di parlare si fa silenzio
da all » mar apr 05, 2005 20:26 pm
da rolly » mar apr 05, 2005 20:45 pm
da orietta » mar apr 05, 2005 21:06 pm
da savsav » mar apr 05, 2005 21:21 pm
da Roberto » mar apr 05, 2005 21:26 pm
da superpjimmy » mar apr 05, 2005 21:28 pm
da vito » mer apr 06, 2005 8:06 am
birky ha scritto:Sabato eravamo in zona Lecco falesia Lariosauro settore Isola dei Gabbiani.
![]()
![]()
da quilodicoequilonego » mer apr 06, 2005 8:46 am
da Yashin » mer apr 06, 2005 10:35 am
Sabato eravamo in zona Lecco falesia Lariosauro settore Isola dei Gabbiani.
C'era Marco Anghileri, quello delle invernali e andava meno di me che sono una pippa Ma i compagni mi dicono che è uno forte. Visto i numeri, me pare nà strunzata.
Sarebbe meglio evitasse di farsi vedere in quello stato, ne va della sua reputazione e la gente mormora
da Yashin » mer apr 06, 2005 10:36 am
Sabato eravamo in zona Lecco falesia Lariosauro settore Isola dei Gabbiani.
C'era Marco Anghileri, quello delle invernali e andava meno di me che sono una pippa Ma i compagni mi dicono che è uno forte. Visto i numeri, me pare nà strunzata.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.