da trivi » lun nov 22, 2004 17:04 pm
da Roberto » lun nov 22, 2004 17:55 pm
da Buzz » lun nov 22, 2004 18:00 pm
trivi ha scritto:Io questo uichend ho preso uno schiaffo dietro l'altro![]()
Però mi sono divertito lo stesso... (beh magari se vedevo la catena qualche volta di più mi era meglio... ma non importa!)
da Fokozzone » lun nov 22, 2004 19:15 pm
pf ha scritto:Caro Hernan,
quel 7c+ lo conoscevo a memoria dall'anno scorso..
da dademaz » mar nov 23, 2004 17:32 pm
da MICKA » mar nov 23, 2004 22:18 pm
grande! ottimo risultatodademaz ha scritto:bhe oggi sono abbastanza contento....sono andato a carate in pausa pranzo e dopo un tiro di riscaldamento ho fatto una prima ricognizione su biancaneve (7a)....bhe al secondo giro sono arrivato con la catena in faccia pulito....peccato che essendomi trovato su un po' male mentre stavo lancoiando sullo svaso affianco la catena sono volato....in realtà avrei potuto tranquillamente agguantare la catena, ma preferivo farla completamente pulita!!!!
da Roberto » mer nov 24, 2004 13:52 pm
da Herman » mer nov 24, 2004 14:04 pm
da andreag » mer nov 24, 2004 14:20 pm
Herman ha scritto:Il reclutamento delle fibe è un fattore nervoso, gli stimoli partono dal cervello in maniera +/-volontaria, la stessa sede dove si gestisce l'umore...
E' un po' semplicistico ma il concetto è che aiuta a tenersi
da Herman » mer nov 24, 2004 14:37 pm
andreag ha scritto:Herman ha scritto:Il reclutamento delle fibe è un fattore nervoso, gli stimoli partono dal cervello in maniera +/-volontaria, la stessa sede dove si gestisce l'umore...
E' un po' semplicistico ma il concetto è che aiuta a tenersi
Beh, mi sembra una buona spiegazione per una cosa che mi è accaduta a volte: mi è capitato di vedere dei filmati di boulder, dove si vedevano primi piani delle mani che stringevano le prese e passaggi mostruosi, e poi di andare ad arrampicare "caricato" da quelle immagini che mi ripassavo mentalmente e di tenermi di più del solito, quasi come se il ricordo di quei gesti compiuti da altri aiutasse la concentrazione e la determinazione nello stringere le prese e superare i passaggi. A volte mi accade anche suonando il piano....![]()
Andrea
da yinyang » mer nov 24, 2004 14:41 pm
Herman ha scritto:vedere i filmati d'arrampicata di gente forte aiuta a migliorarsi, sia tecnicamente
da Roberto » mer nov 24, 2004 14:46 pm
da andreag » mer nov 24, 2004 15:04 pm
Roberto ha scritto:Occhio però a non illudersi, perché la realtà può essere dura a digerire
da Herman » mer nov 24, 2004 15:12 pm
yingyang ha scritto:Herman ha scritto:vedere i filmati d'arrampicata di gente forte aiuta a migliorarsi, sia tecnicamente
quelli di boulder soprattutto i tallonaggi
da yinyang » mer nov 24, 2004 15:15 pm
Herman ha scritto:yingyang ha scritto:Herman ha scritto:vedere i filmati d'arrampicata di gente forte aiuta a migliorarsi, sia tecnicamente
quelli di boulder soprattutto i tallonaggi
Allora mi sa che montre ha fatto una overdose![]()
da Roberto » mer nov 24, 2004 15:51 pm
Questo 3D è di umore variabile, ora è meno pessimista, un po più obiettivoandreag ha scritto:Roberto ha scritto:Occhio però a non illudersi, perché la realtà può essere dura a digerire
Ma non era questo il thread sul pessimismo!!!!
Torna di là!!
![]()
Andrea
da trivi » mer nov 24, 2004 15:53 pm
Roberto ha scritto:Questo 3D è di umore variabileandreag ha scritto:Roberto ha scritto:Occhio però a non illudersi, perché la realtà può essere dura a digerire
Torna di là!!
![]()
Andrea
da Roberto » mer nov 24, 2004 16:09 pm
trivi ha scritto:Roberto ha scritto:Questo 3D è di umore variabileandreag ha scritto:Roberto ha scritto:Occhio però a non illudersi, perché la realtà può essere dura a digerire
Torna di là!!
![]()
Andrea
Esattamente come il suo fondatore
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.