da EvaK » mar mag 21, 2013 22:09 pm
da ncianca » mer mag 22, 2013 1:25 am
da rf » mer mag 22, 2013 11:18 am
EvaK ha scritto:....
da funkazzista » mer mag 22, 2013 11:37 am
rf ha scritto:... l'effetto stupore...
da Stef » mer mag 22, 2013 11:40 am
rf ha scritto:EvaK ha scritto:....
ma loro che gravità hanno?
Per guidirel
Non ho messo il wenden dopo lunghe notti travagliate a penare se "si" o se "no" (almeno 3 secondi, ma forse 4...) perché gli manca una caratteristica fondamentale: l'effetto stupore. Non è il posto dove arrivo e rimango a bocca aperta. Quando arrivo all'attacco delle vie si, ma quando entro in valle non mi si scatena quella cosa che guardo e dico "voglio salire li!"
non so se mi sono spiegato...
da funkazzista » mer mag 22, 2013 11:53 am
da Stef » mer mag 22, 2013 12:31 pm
funkazzista ha scritto:Insomma, ognuno ha i suoi motivi![]()
Fai la tua lista e mettici la Corsica e tutti gli altri posti che per te sono imperdibili
da coniglio » mer mag 22, 2013 12:36 pm
da dang » mer mag 22, 2013 21:46 pm
rf ha scritto:EvaK ha scritto:....
ma loro che gravità hanno?
Per guidirel
Non ho messo il wenden dopo lunghe notti travagliate a penare se "si" o se "no" (almeno 3 secondi, ma forse 4...) perché gli manca una caratteristica fondamentale: l'effetto stupore. Non è il posto dove arrivo e rimango a bocca aperta. Quando arrivo all'attacco delle vie si, ma quando entro in valle non mi si scatena quella cosa che guardo e dico "voglio salire li!"
da coniglio » gio mag 23, 2013 14:38 pm
da Fokozzone » ven mag 24, 2013 15:34 pm
da giudirel » ven mag 24, 2013 17:28 pm
rf ha scritto:Non ho messo il Wenden ...perché gli manca una caratteristica fondamentale: l'effetto stupore. Non è il posto dove arrivo e rimango a bocca aperta. Quando arrivo all'attacco delle vie si, ma quando entro in valle non mi si scatena quella cosa che guardo e dico "voglio salire li!"
da giudirel » ven mag 24, 2013 17:37 pm
da sö drèc » ven mag 24, 2013 18:21 pm
giudirel ha scritto:E poi a me ad esempio fa impazzire il Masino in quota... tipo essere in Allievi. La sensazione di isolamento... di selvaggio... senza neanche una strada/funivia/schiferia in vista... e quella roccia lì che stai su ovunque anche dove ti sembra impossibile...
da ettore » ven mag 24, 2013 20:48 pm
sö drèc ha scritto:giudirel ha scritto:E poi a me ad esempio fa impazzire il Masino in quota... ...
...fino adesso nessuno aveva nominato l'alta val masino....
da EvaK » ven mag 24, 2013 21:01 pm
Fokozzone ha scritto:1) Ponte di Peregallo
2) Trezzo d'Adda (non Paderno, proprio Trezzo)
3) Cava di Nembro
4) Cassano Valcuvia
5 Pallanzeno (centrale elettrica)
mi fermo qui, vinto dalla commozione, al ricordo di questi luoghi paradisiaci.
da Stef » ven mag 24, 2013 21:09 pm
EvaK ha scritto:Fokozzone ha scritto:1) Ponte di Peregallo
3) Cava di Nembro
4) Cassano Valcuvia
si si bello.
così poi gli altri posti restano tutti liberi
da VYGER » ven mag 24, 2013 22:11 pm
Stef ha scritto:EvaK ha scritto:Fokozzone ha scritto:1) Ponte di Peregallo
3) Cava di Nembro
4) Cassano Valcuvia
si si bello.
così poi gli altri posti restano tutti liberi
6 virle mantovani
7 mazzano....come si dice vedi a mazzano e po' mmori!
da VYGER » ven mag 24, 2013 22:15 pm
giudirel ha scritto:E poi a me ad esempio fa impazzire il Lucano sui mille... tipo essere nel Boral de la Besauzega. La sensazione di isolamento... di selvaggio... senza neanche una strada/funivia/schiferia in vista... e quell'erba lì che non stai su neanche dove ti sembra possibile...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.