rocciaforever ha scritto:fuochino....
si, lo sappiamo, fuori dal forum non bisogna chiamarlo drugo

-5-
da undertaker777 » gio nov 22, 2012 17:27 pm
rocciaforever ha scritto:fuochino....
da VECCHIO » gio nov 22, 2012 18:15 pm
rocciaforever ha scritto:oggi trasferta in quel di Castel Presina per "Baby doc" (guano nell'ultimo tiro a parte, davvero bella!) in compagnia di un noto forumista e socio....per fortuna che ho "diluito" i borbottamenti vari con il terzo di cordata...![]()
![]()
![]()
qualcuno indovina chi è?
(a parte gli scherzi, grazie per la compagnia, mi sono proprio divertita!)
da rocciaforever » gio nov 22, 2012 22:15 pm
VECCHIO ha scritto:rocciaforever ha scritto:oggi trasferta in quel di Castel Presina per "Baby doc" (guano nell'ultimo tiro a parte, davvero bella!) in compagnia di un noto forumista e socio....per fortuna che ho "diluito" i borbottamenti vari con il terzo di cordata...![]()
![]()
![]()
qualcuno indovina chi è?
(a parte gli scherzi, grazie per la compagnia, mi sono proprio divertita!)
No, Drugo è un santo ed ha ideali liquidi degni di ossequi e lui passa senza problemi.
Non sarà mica quel non-cajano strarompi brontolone con il quale non vuoi scalare perchè se siete in due è troppo e tu non resisti ?
Se era lui ieri, devi accendere un cero al terzo.
Avete tirato solo in due, quello sicuramente non tirava?![]()
Ma cadevan sassi e pilastri e roba varia, o era tutto sano ?
da frasauro » gio nov 22, 2012 22:18 pm
e io ti faccio sicura alla TUA maniera
da rocciaforever » gio nov 22, 2012 22:31 pm
frasauro ha scritto:e io ti faccio sicura alla TUA maniera
a spalla?
da undertaker777 » gio nov 22, 2012 22:58 pm
da VECCHIO » ven nov 23, 2012 0:38 am
rocciaforever ha scritto:dai sto scherzando!! alla fine non sei così antipatico-rompi balle come sembri sul forum...![]()
però la prossima volta tiri anche tu da primo e io ti faccio sicura alla TUA maniera: vedrò di dovermi soffiare il naso ogni tre minuti e scattare una foto ogni due....tralasciando nel frattempo le corde...![]()
ciaooo alla prossima! (sempre con un terzo socio neh!)
da undertaker777 » ven nov 23, 2012 8:30 am
da VECCHIO » ven nov 23, 2012 9:55 am
da rocciaforever » ven nov 23, 2012 10:14 am
da PIEDENERO » ven nov 23, 2012 10:18 am
da VECCHIO » ven nov 23, 2012 20:07 pm
PIEDENERO ha scritto:Miiiiiiiiiii... Che gara di tiro alla fune
![]()
L' unico che doveva tenere le corde.... Faceva tutt' altro![]()
![]()
da royfitz » ven nov 23, 2012 20:25 pm
da royfitz » ven nov 23, 2012 20:45 pm
da rocciaforever » ven nov 23, 2012 22:25 pm
da VECCHIO » ven nov 23, 2012 23:16 pm
rocciaforever ha scritto:oh....ecco finalmente il socio serio: allora quand'è che andiamo a fare la prossima via NOI due?![]()
poi alla fine il brontolone si è fatto scarrozzare per tutta la via e non ha pagato neppure il biglietto..
da VECCHIO » ven nov 23, 2012 23:18 pm
royfitz ha scritto:la prossima la tiri tutta te cosi' noi possiamo rilassarci un po' in sosta e chiaccherare del piu' e del meno....
da undertaker777 » sab nov 24, 2012 10:51 am
VECCHIO ha scritto:royfitz ha scritto:la prossima la tiri tutta te cosi' noi possiamo rilassarci un po' in sosta e chiaccherare del piu' e del meno....
scelgo io però
da Piero26 » sab nov 24, 2012 11:11 am
da rocciaforever » sab nov 24, 2012 13:09 pm
undertaker777 ha scritto:VECCHIO ha scritto:royfitz ha scritto:la prossima la tiri tutta te cosi' noi possiamo rilassarci un po' in sosta e chiaccherare del piu' e del meno....
scelgo io però
sprotetta e tutta in traverso... così hanno poco da stare allegri
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.