e te pareva che un topic serio non venisse puntualmente svaccato, che tristezza.
immagino cosa sarebbe accaduto se un italiano avesse aperto roba del genere su qualche stronzo-deutsch-paracarro...apriti cielo!!
figuratevi che in germania spesso le falesie sono a pagamento!
in sassonia quei nazisti degli Ossie non ti fanno nemmeno usare la magnesite sui loro sassolini!
da un lato -mi dico- é anche giusto, hanno talmente pochi rilievi interessanti...
noi invece abbiamo un ben di dio di roba e la lasciamo in balia di un pirla factotum, incapaci, a qualsiasi livello, di tutelare i nosti beni comuni (al di la dei monti, penso all´arte, di cui deteniamo il 70% del totale mondiale e come ministro della cultura abbiamo Bondi)
non mi aspettavo certo un´adesione di massa per far recapitare al grill-o-chiodante una testa di maiale sullo zerbino di casa...ma almeno una lettera con raccolta di firme per dire "vecio...bastaaa!"
altrimenti sará semprre cosí, tutti inenti a buttarla sul ridere, intanto passano i condoni edilizi, mettono in vendita le alpi, un vecchio giardiniere apre vie di sfasciumi e verdura varia....
sigh