giorgiolx ha scritto:pensa...sempre meglio di 26 orologi winchester...the original

da Canederlo » ven set 10, 2010 16:15 pm
giorgiolx ha scritto:pensa...sempre meglio di 26 orologi winchester...the original
da salva » ven set 10, 2010 16:20 pm
da giorgiolx » ven set 10, 2010 16:27 pm
da salva » ven set 10, 2010 16:28 pm
Canederlo ha scritto:
Va beh, a te non piace provare i tiri con la corda dall'alto.
Adam Ondra non lo ritiene necessariamente un male, come si evince dalla foto.
Personalmente io cerco di farli a vista, al limite li riprovo massimo un paio di volte, dopo io mi rompo le palle (e anche chi mi assicura). Ma una volta che non mi viene il passo riccorro a qualsiasi nefandezza per far catena e recuperare il meteriale. Qualche volta ho provato cose, per me, più dure con la corda dall'alto.
Sono solo opinioni differenti. Forse ai tuoi occhi non faccio 'arrampicata sportiva', ma a me cheme ne frega, tanto mi diverto lo stesso, e dato che faccio cacare non ho nulla da dimostrare a nessuno
da marcov » ven set 10, 2010 16:28 pm
Kinobi ha scritto:
OT: Blocco con sequenza scelta da Sharma che evitava volutamente appiggli e sequenze più facili.
da fraclimb » ven set 10, 2010 16:28 pm
da Canederlo » ven set 10, 2010 16:32 pm
marcov ha scritto:Ok, ok, quante figurine di ondra vale una figurina si sharma?Kinobi ha scritto:
OT: Blocco con sequenza scelta da Sharma che evitava volutamente appiggli e sequenze più facili.
da Vigorone » ven set 10, 2010 16:40 pm
grip ha scritto:lui almeno 13 donne in + di te finora
13 orologi pure
da Vigorone » ven set 10, 2010 16:43 pm
fraclimb ha scritto:è sopra lo spit, senza tenersi a nulla se non alla canna che però teoricamente dovrebbe essergli servita per rinviare, quindi fin tanto che non aveva rinviato, come diavolo poteva stare in quella posizione???
da fraclimb » ven set 10, 2010 16:47 pm
giorgiolx ha scritto:opposizione?
Vigorone ha scritto:fraclimb ha scritto:è sopra lo spit, senza tenersi a nulla se non alla canna che però teoricamente dovrebbe essergli servita per rinviare, quindi fin tanto che non aveva rinviato, come diavolo poteva stare in quella posizione???
spinge coi piedi...
da Vigorone » ven set 10, 2010 16:49 pm
giorgiolx ha scritto:il fatto è che l'arrampicata in falesia non ha regole chiare...non ci sono regole, regolamenti, leggi, cavilli o codici scritti....ognuno ha sempre fatto come gli pare...è vero che ci sono regole non scritte...ma alla fine sono seghe mentali.
Quello che è maleducato per me....è normale per altri
da Kinobi » ven set 10, 2010 18:22 pm
da salva » sab set 11, 2010 0:50 am
da grip » sab set 11, 2010 7:52 am
salva ha scritto:...praticamente: ha messo su la corda così e poi via di hangdogging dove non passava..(Se ho capito cosa significa hangdogging..)
Cioè l'ha provato con corda dall'alto (il passo).. oppure è andato in catena per sbottonare la via.. (cosa improbabile)
Io l'ho capita così, ho vinto qualche cosa?![]()
Ovviamente quotone alla tua ultima frase![]()
PS La metà dei termini che hai scritto non so cosa siano (a parte on sight, flash e redpoit...pinkpoint è: lavorato con dentro i rinvii?)...ti prego.. illuminami o sommo kinobi
![]()
da Kinobi » sab set 11, 2010 8:40 am
salva ha scritto:...
da salva » sab set 11, 2010 9:48 am
grip ha scritto:salva ha scritto:...praticamente: ha messo su la corda così e poi via di hangdogging dove non passava..(Se ho capito cosa significa hangdogging..)
Cioè l'ha provato con corda dall'alto (il passo).. oppure è andato in catena per sbottonare la via.. (cosa improbabile)
Io l'ho capita così, ho vinto qualche cosa?![]()
Ovviamente quotone alla tua ultima frase![]()
PS La metà dei termini che hai scritto non so cosa siano (a parte on sight, flash e redpoit...pinkpoint è: lavorato con dentro i rinvii?)...ti prego.. illuminami o sommo kinobi
![]()
hai dimenticato Handjob...gangbang...pissing
da marcov » sab set 11, 2010 12:46 pm
Kinobi ha scritto:OS: Arrivi e parti facendola via portandoti su i rinvi.
Guardati il video di Hirayama su White Zombie, lo trovi sul tubo, per comprendere quanto diverso possa essere questo stile.
Di norma, ispezioni via binocolo, non sono ammesse.
Rotpunkt: hai già provato la via, e parti portantdoti su i rinvii.
Pink: i rinvii sono già in loco.
Non so come si dice OS con rinvii in loco e righe a go-go come da esempio precedente.
Rotcreis: parti, cadi, e lasci la corda passata da dove ti sei calato. Epico l'esempio di Stefan Glowacz inTotoga dove fece in questo stile un 8b in giornata al secondo colpo.
Ciao,
E
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.