Omselvadegh ha scritto:the tacchin, Bse...sono solo 2 tiri di quelli che mi hanno fatto epnare di brutto...
ho tirato the tacchin stasera, solo la mia solita coniglite cronica

come difficolta tutt'altra cosa è la partenza di Ahio Galapagos.

da cinetica » mer mag 28, 2008 23:31 pm
Omselvadegh ha scritto:the tacchin, Bse...sono solo 2 tiri di quelli che mi hanno fatto epnare di brutto...
da cinetica » mer mag 28, 2008 23:39 pm
giorgiolx ha scritto:Omselvadegh ha scritto:cinetica ha scritto:Sabato scorso a Carate,
sulla partenza di AHIO Galapagolas, (6a), ho preso una bella bastonata.![]()
michia i tiri di carate sono delle luppate di c***o......
io ci ho lasciato giù un piede
da Omselvadegh » gio mag 29, 2008 17:04 pm
da cinetica » ven mag 30, 2008 14:02 pm
Omselvadegh ha scritto:devo tornarci per forz...ho voglia di ingaggio!
da Dreamtime » sab giu 07, 2008 23:02 pm
al ha scritto:SCOTT ha scritto:Laste - Pippo alla tavola rotonda (ex 6a ... ora 6b)
approfitto di queste parole per chiedere: secondo voi perchè con il tempo i gradi crescono?
si diventa banfoni o un tempo erano più modesti?
da giorgiolx » sab giu 07, 2008 23:06 pm
Dreamtime ha scritto:
approfitto di queste parole per chiedere: secondo voi perchè con il tempo i gradi crescono?
si diventa banfoni o un tempo erano più modesti?
da Kliff 62 » mar giu 02, 2009 15:49 pm
da tacchinosfavillantdgloria » mer giu 03, 2009 21:36 pm
cinetica ha scritto:Omselvadegh ha scritto:the tacchin, Bse...sono solo 2 tiri di quelli che mi hanno fatto epnare di brutto...
ho tirato the tacchin stasera
da ales » gio giu 04, 2009 11:32 am
alemaiale ha scritto:Ma perchè esisteno 6A duri?
da pasasò » gio giu 04, 2009 11:37 am
da Fokozzone » gio giu 04, 2009 11:50 am
pasasò ha scritto:Più che un intervento una richiesta per chi frequenta la falesia di Paderno d'Adda, Settore Scorpioni.
Smascherate chi ha dato come grado 6a il tiro SUPER LINO il secondo da sinistra rispetto alla parete!
e' durissimo!!!
da marco* » gio giu 04, 2009 12:36 pm
pasasò ha scritto:Più che un intervento una richiesta per chi frequenta la falesia di Paderno d'Adda, Settore Scorpioni.
Smascherate chi ha dato come grado 6a il tiro SUPER LINO il secondo da sinistra rispetto alla parete!
e' durissimo!!!
da pasasò » gio giu 04, 2009 13:16 pm
da alemaiale » gio giu 04, 2009 13:38 pm
da lamontagnadiluce » gio giu 04, 2009 13:47 pm
da marco* » gio giu 04, 2009 13:58 pm
pasasò ha scritto:zio satanasso![]()
te lo farei provare con due metri di lasco sotto...
stasera?
da pasasò » gio giu 04, 2009 14:44 pm
gli appigli americani ovvero quelli che se non si staccan oggi si staccheran domani(cit.)
da marco* » gio giu 04, 2009 16:03 pm
pasasò ha scritto:
e' durissimo!!!
da EvaK » gio giu 04, 2009 16:49 pm
costocost ha scritto:i (pochi son solo 3..) 6a della vecchia cava di virle nel bresciano...
mi viene il mal di stomaco a pensare alla prima volta:" si si tanto il 6a è sempre il 6a (io...)," un anziano signore col suo socio che arrampicavano in parte:" ocio...."
la morte, sembravo uno pesudo praticante di bungee jumping...ogni volta che ero sopra lo spit misteriosamente tornavo sotto![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.