cialtrone ha scritto:Herman ha scritto:Dove mi serve si, dove non mi serve no....bravo, complimenti...
Eh, Gattaccio...il tuo ragionamento, es iusual, non fa una piega... ma se esteso logicamente...potrebbe provocare catastrofi forumistiche

. E qui mi fermo, perchè sai cosa voglio dire, immagino.
Ciàp!
... ma questo e' proprio idiota nel DNA... non c'e' verso, ed e' cosi' tronfio e contento di esserlo che continua a gongolarsi come... come... come un idiota. Ogni suo ragionamento e' una accozzaglia di frase fatte o sentite dire in giro, ritagliate e riproposte in forme confuse, contraddittorie e senza nesso.
Il bambino sta solo cercando di emulare, disordinatamente, le gesta compiute da altri, da qualche altro alpinista piu' grandicello di lui... e per mettersi a giocare con i grandi va in giro a scopiazzare. Tanto per portarsi a casa un trofeo e mostralo a tutti...
Di spit piantati in giro senza una apparente utilita' ce ne possono essere parecchi, magari (e' solo una ipotesi tra le tante) uno spit e' stato piazzato per fare dei lavori piu' in basso e poi dimenticato li'... Oppure e' stato messo perche' saltuariamente serve per ancorarsi durante altri tipi di operazioni... che ne so io? Comunque sia l'intervento dell'idiota e' del tutto estemporaneo e, per l'appunto, "idiota".... che altro dire?
Avrei ancora capito se si fosse trattato della "pulizia" di una via classica che altri avevano deciso di spittare (o cose del genere), ma in questo caso e' tutto il contesto che e' assurdo.
Se l'idiota ha cosi' voglia di togliere ogni spit che incontra sul suo percorso, lo invito dalle mie parti... a me capita, ogni tanto, di doverne mettere uno per poter svolgere dei lavori... sono protezioni che poi tolgo... se proprio vuole glieli lascio li', cosi' me li toglie lui, scatta le foto, mette gli spit martellati nella sua bacheca, mi copre i buchi con la resina, scrive sul forum e siamo tutti contenti... e lo spit tolto (di sicuro) non serviva piu' a nessuno.