noituiki

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda Buzz » mar set 06, 2005 10:03 am

Paolo Marchiori ha scritto:
Buzz ha scritto:
Paolo Marchiori ha scritto:in genere quando ci sono topic come questo, cio' che a me non piace (lasciando perdere il merito o no dell'autore del topic) sono le valanghe di insulti, spesso senza dare una risposta utile alla discussione.... il fine del topic (discutere) va spesso a puttane sommerso da un mare di "vaffanculo" e "vacagare", che irrigidiranno il povero autore fanculeggiato e non aiuterà il lettore a farsi un'idea decente....ergo, se volete solo fanculare l'Albert, apritevi un topic apposta e riempitelo di merda li, non qui! Qui si DISCUTE!!!!
:evil:

ma vaffanculo paolomarchiori!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :D :D :D :D

ok, me la merito... :roll: :(

noblesse oblige
:wink:
Buzz

Images: 110

Messaggioda AlbertAgort » mar set 06, 2005 10:09 am

ragnux ha scritto:
In questo caso mi pare che di motivazioni e ragionamento ve ne siano stati ben pochi. Quello che mi sembra di vedere è solo stupida superficialità.

vai a vedere dove ho tolto lo spit, poi vedrai che aveva utilità = 0,
ora senza quello spit ci saranno morti e vittime? :?

non ho capito dove stava il mio atteggiamento arrogante

sul fatto della crestina che cala, sono d'accordo, non mi metterei a martellare uno spit se sono nella merda, lascio il compito a chi, più bravo di me , può farlo senza problemi
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda eiaKlim » mar set 06, 2005 10:16 am

AlbertAgort ha scritto:
ragnux ha scritto:
In questo caso mi pare che di motivazioni e ragionamento ve ne siano stati ben pochi. Quello che mi sembra di vedere è solo stupida superficialità.

vai a vedere dove ho tolto lo spit, poi vedrai che aveva utilità = 0,
ora senza quello spit ci saranno morti e vittime? :?

non ho capito dove stava il mio atteggiamento arrogante

sul fatto della crestina che cala, sono d'accordo, non mi metterei a martellare uno spit se sono nella merda, lascio il compito a chi, più bravo di me , può farlo senza problemi

Dov'è il tuo atteggiamento arrogante? :?: :?: 8O
Che utilità ha adesso lo spit che hai tolto?

Se ci saranno morti e vittime probabilmente non lo saprai mai.
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Messaggioda Buzz » mar set 06, 2005 10:19 am

eiaKlim ha scritto:Se ci saranno morti e vittime probabilmente non lo saprai mai.

beh questo proprio non puoi dirlo!

lui è "mortimer" spesso lo sa (e ne da notizia sul forum) prima che accade...
Buzz

Images: 110

Messaggioda Herman » mar set 06, 2005 10:19 am

AlbertAgort ha scritto:non ho capito dove stava il mio atteggiamento arrogante

AlbertAgort ha scritto:sul fatto della crestina che cala, sono d'accordo, non mi metterei a martellare uno spit se sono nella merda

Eccolo qui dove sta il tuo atteggiamento arrogante, che dove credi di averlo lungo martelli, dove te la fai in braghe usi lo spit....

Veramente una bella coerenza.... lo spit in montagna?

Dove mi serve si, dove non mi serve no....bravo, complimenti...
Herman

Images: 64

Messaggioda cialtrone » mar set 06, 2005 10:24 am

Herman ha scritto:Dove mi serve si, dove non mi serve no....bravo, complimenti...
Eh, Gattaccio...il tuo ragionamento, es iusual, non fa una piega... ma se esteso logicamente...potrebbe provocare catastrofi forumistiche :-D. E qui mi fermo, perchè sai cosa voglio dire, immagino.
Ciàp!
cialtrone

Messaggioda AlbertAgort » mar set 06, 2005 10:24 am

Herman ha scritto:
Eccolo qui dove sta il tuo atteggiamento arrogante, che dove credi di averlo lungo martelli, dove te la fai in braghe usi lo spit....

commento prevedibile...

comunque, i limiti esistono, si fa quel che si può, si toglie quel che si può..nel mio piccolo cerco di togliere quello che sono in grado di togliere, e per prevenzione, non frequento vie intrise di placchette
AlbertAgort

Messaggioda c.caio » mar set 06, 2005 10:47 am

cialtrone ha scritto:
Herman ha scritto:Dove mi serve si, dove non mi serve no....bravo, complimenti...
Eh, Gattaccio...il tuo ragionamento, es iusual, non fa una piega... ma se esteso logicamente...potrebbe provocare catastrofi forumistiche :-D. E qui mi fermo, perchè sai cosa voglio dire, immagino.
Ciàp!

... ma questo e' proprio idiota nel DNA... non c'e' verso, ed e' cosi' tronfio e contento di esserlo che continua a gongolarsi come... come... come un idiota. Ogni suo ragionamento e' una accozzaglia di frase fatte o sentite dire in giro, ritagliate e riproposte in forme confuse, contraddittorie e senza nesso.
Il bambino sta solo cercando di emulare, disordinatamente, le gesta compiute da altri, da qualche altro alpinista piu' grandicello di lui... e per mettersi a giocare con i grandi va in giro a scopiazzare. Tanto per portarsi a casa un trofeo e mostralo a tutti...

Di spit piantati in giro senza una apparente utilita' ce ne possono essere parecchi, magari (e' solo una ipotesi tra le tante) uno spit e' stato piazzato per fare dei lavori piu' in basso e poi dimenticato li'... Oppure e' stato messo perche' saltuariamente serve per ancorarsi durante altri tipi di operazioni... che ne so io? Comunque sia l'intervento dell'idiota e' del tutto estemporaneo e, per l'appunto, "idiota".... che altro dire?
Avrei ancora capito se si fosse trattato della "pulizia" di una via classica che altri avevano deciso di spittare (o cose del genere), ma in questo caso e' tutto il contesto che e' assurdo.
Se l'idiota ha cosi' voglia di togliere ogni spit che incontra sul suo percorso, lo invito dalle mie parti... a me capita, ogni tanto, di doverne mettere uno per poter svolgere dei lavori... sono protezioni che poi tolgo... se proprio vuole glieli lascio li', cosi' me li toglie lui, scatta le foto, mette gli spit martellati nella sua bacheca, mi copre i buchi con la resina, scrive sul forum e siamo tutti contenti... e lo spit tolto (di sicuro) non serviva piu' a nessuno.
:lol:
c.caio

Images: 33

Messaggioda AlbertAgort » mar set 06, 2005 10:55 am

bepositive ha scritto:se mi dicono hanno messo dei fittoni sulle calate della trieste' , la mia opinione è che sia utile e sicuro, anche se purtroppo invasivo

non poteva esserci definizione migliore, utile ma purtroppo invasivo
AlbertAgort

Messaggioda AlbertAgort » mar set 06, 2005 10:58 am

comunque la prossima volta me ne starò zitto, non immaginavo un vespaio di tale grandezza
AlbertAgort

Messaggioda Paolo Marchiori » mar set 06, 2005 11:02 am

AlbertAgort ha scritto:comunque la prossima volta me ne starò zitto, non immaginavo un vespaio di tale grandezza

No?!?
Comunque, secondo me, se fai azioni del genere prenditi le tue resposabilità e parlane invece. Ovviamente ti prenderai addosso tanta merda....ma quella te la cerchi dunque non ti dovrebbe dar fastidio.
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda c.caio » mar set 06, 2005 11:05 am

AlbertAgort ha scritto:comunque la prossima volta me ne starò zitto, non immaginavo un vespaio di tale grandezza

...no, e' esattamente quello che speravi!
Purche' si parli di te... dopotutto sei tu che vai a contare quante risposte trovi in un'ora ecc.ecc.
Sei idiota anche in questo tuo intervento... rassegnati bambino e la prossima volta, invece di stare zitto, sta a casa a fare i compiti.
c.caio

Messaggioda AlbertAgort » mar set 06, 2005 11:06 am

Paolo Marchiori ha scritto:No?!?
Comunque, secondo me, se fai azioni del genere prenditi le tue resposabilità e parlane invece. Ovviamente ti prenderai addosso tanta merda....ma quella te la cerchi dunque non ti dovrebbe dar fastidio.

no, immaginavo si una reazione, non pensavo si arrivasse a una sollevazione popolare...

dovrò scegliere, se prenderemi le responsabilità o starmene zitto come fanno tutti gli altri de-spittatori ( per quel poco che riuscirò a togliere)...
tempo fa qui in zona è stata de-spittata una via ( o meglio, una fila di spit)....sono andati avanti mesi e mesi a dire : sei stato tu, no tu, no tu....
AlbertAgort

Messaggioda lingerie » mar set 06, 2005 11:27 am

non ti voglio insultare ma solo dirti che x me sei un vandalo come quelli che frequentano gli stadi che gettano razzi spaccano seggiolini o che imbrattano le vetrine e spaccano cassonetti alle manifestazioni.......io mi vergognerei un po.....

:cry: ciau :wink:
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda AlbertAgort » mar set 06, 2005 11:29 am

lingerie ha scritto:non ti voglio insultare ma solo dirti che x me sei un vandalo come quelli che frequentano gli stadi che gettano razzi spaccano seggiolini o che imbrattano le vetrine e spaccano cassonetti alle manifestazioni.......io mi vergognerei un po.....

:cry: ciau :wink:

baaa....io considero un vandalo e un irrispettoso chi va in giro a piantare gli spit inutili perchè a lui gli servono....
questione di punti di vista....

va be, un altro topic proveniente da spit si/spit no è stato creato e ovviamente ottiene un successo devastante
AlbertAgort

Messaggioda yinyang » mar set 06, 2005 11:31 am

ma io non conosco la zone, insomma...quello spit era utile o no? :roll:
yinyang

Images: 65

Messaggioda ragnux » mar set 06, 2005 11:36 am

AlbertAgort ha scritto:
baaa....io considero un vandalo e un irrispettoso chi va in giro a piantare gli spit inutili perchè a lui gli servono....
questione di punti di vista....

Inutili perchè non servono a te - una bella visione del mondo - non c'è che dire.
ragnux

Images: 3

Messaggioda dixi_dix » mar set 06, 2005 11:47 am

AlbertAgort ha scritto:sul fatto della crestina che cala, sono d'accordo, non mi metterei a martellare uno spit se sono nella merda,

questa si che è coerenza :lol: :evil:
dixi_dix

Messaggioda c.caio » mar set 06, 2005 11:58 am

dixi_dix ha scritto:
AlbertAgort ha scritto:sul fatto della crestina che cala, sono d'accordo, non mi metterei a martellare uno spit se sono nella merda,

questa si che è coerenza :lol: :evil:

...certo che lo e'... con chi credevi di parlare?

Lo spit che lui usera' e lascera' perche' gli faceva comodo, lo spacchera' un altro al quale invece non serviva...
Tutto logico e coerente no?
c.caio

Messaggioda pabloj » mar set 06, 2005 12:34 pm

Ma quale mortimer, qui ha espresso dei concetti da scemo del villaggio, per fortuna i chiodatori sono più degli schiodatori e a furia di togliere spit utili agli altri e non a lui si sbaglierà prima o poi .... :twisted:

Un altro spunto di riflessione per lo schioder, secondo te sono gli scarsoni (quelli che hanno bisogno dello spit) che chiodano? Secondo me no, perchè non hanno l'attrezzatura e le capacità per farlo!!!! Si tratta in genere di persone con un buon livello tecnico e un occhio per la sicurezza.
pabloj

PrecedenteProssimo

Torna a Rock General