rocciaforever ha scritto:
poi è l'unica via del Grill quasi verticale (senza traversi)...non si può non fare...

da espo » mar ott 06, 2015 15:05 pm
rocciaforever ha scritto:
poi è l'unica via del Grill quasi verticale (senza traversi)...non si può non fare...
da KIKKA-MO » mar ott 06, 2015 17:17 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:
![]()
Avviliti saluti
TSdG
da espo » mar ott 27, 2015 20:40 pm
da tacchinosfavillantdgloria » mar ott 27, 2015 23:37 pm
da rocciaforever » mer ott 28, 2015 10:25 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Stasera giro veloce in palestra, non essendoci la dolce metà mi sono potuto dedicare a cose non stressanti![]()
Chiuso "con viva e vibrante soddisfazione" (cit.) un 6b+ sul toppas al primo giro. Quando non c'è da rinviare i pippons se la spassano...
Mi sono tirato un po' su di morale in attesa delle bastonate nel weekend (magari piove).
Carrucolati saluti
TSdG
da scairanner » mer ott 28, 2015 10:41 am
rocciaforever ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Stasera giro veloce in palestra, non essendoci la dolce metà mi sono potuto dedicare a cose non stressanti![]()
Chiuso "con viva e vibrante soddisfazione" (cit.) un 6b+ sul toppas al primo giro. Quando non c'è da rinviare i pippons se la spassano...
Mi sono tirato un po' su di morale in attesa delle bastonate nel weekend (magari piove).
Carrucolati saluti
TSdG
ecco.
già questa frase, Presidente Tacchino, dovrebbe farti venire qualche dubbio....
da menestrello » sab ott 31, 2015 23:39 pm
da scairanner » sab ott 31, 2015 23:52 pm
menestrello ha scritto:Da oggi credo che dovrei far parte anch'io del Pippo club... Con somma umiltà chiedo di entrar nel club dopo la terza ritirata per pipponesca paura da una via a più tiri.
La prima un mese fa per un chiodo lungo in forte strapiombo al terzo tiro di una via.
La seconda la settimana scorsa dopo una crisi di panico in terza sosta esposta dove il vuoto sotto il culo non mi ha lasciato scampo nonostante ci fossero altri 2 semplici tiri per uscire.
Oggi per concludere in bellezza annientato su via facile facile chiodata lunga lunga dove mi sono ritirato abbandonando ottima ghiera...
Via n.1 fora come i merli a El Dorado.
Via n. 2 colpo della strega a sas del mesdì, Brentino
Via n.3 di oggi: desiderio sofferto, sempre a Brentino. Data s2. secondo me s5
da KIKKA-MO » dom nov 01, 2015 19:15 pm
da EvaK » dom nov 01, 2015 19:57 pm
menestrello ha scritto:Da oggi credo che dovrei far parte anch'io del Pippo club... Con somma umiltà chiedo di entrar nel club dopo la terza ritirata per pipponesca paura da una via a più tiri.
La prima un mese fa per un chiodo lungo in forte strapiombo al terzo tiro di una via.
La seconda la settimana scorsa dopo una crisi di panico in terza sosta esposta dove il vuoto sotto il culo non mi ha lasciato scampo nonostante ci fossero altri 2 semplici tiri per uscire.
Oggi per concludere in bellezza annientato su via facile facile chiodata lunga lunga dove mi sono ritirato abbandonando ottima ghiera...
da tacchinosfavillantdgloria » dom nov 01, 2015 21:37 pm
EvaK ha scritto:menestrello ha scritto:Da oggi credo che dovrei far parte anch'io del Pippo club... Con somma umiltà chiedo di entrar nel club dopo la terza ritirata per pipponesca paura da una via a più tiri.
si è riunito un summit per risponderti, sallo.
non.ti. crediamo.
da scairanner » dom nov 01, 2015 22:30 pm
KIKKA-MO ha scritto:Cari amici pippons,
Oggo ho chiuso il mio primo 6a su roccia da prima (in falesietta pippon friendly con chiodatura ascellare).
da KIKKA-MO » dom nov 01, 2015 22:39 pm
scairanner ha scritto:KIKKA-MO ha scritto:Cari amici pippons,
Oggo ho chiuso il mio primo 6a su roccia da prima (in falesietta pippon friendly con chiodatura ascellare).
sì ma con i rinvii già in posto o li hai messi tu![]()
scherzavobrava kikka, ormai sei lanciata verso un futuro da ex pippon!
però al prossimo raduno cerca di esserci, che il ECGS deve certificare le tue prestazioni o disprestazioni
da tacchinosfavillantdgloria » dom nov 01, 2015 22:43 pm
da menestrello » dom nov 01, 2015 23:20 pm
da KIKKA-MO » lun nov 02, 2015 2:00 am
da menestrello » lun nov 02, 2015 8:08 am
KIKKA-MO ha scritto:menestrello ha scritto:Da oggi credo che dovrei far parte anch'io del Pippo club... Con somma umiltà chiedo di entrar nel club dopo la terza ritirata per pipponesca paura da una via a più tiri.
codesta via arriva fino al 7c....![]()
![]()
![]()
quazzo ci fai in questo topico???![]()
![]()
da PIEDENERO » lun nov 02, 2015 11:30 am
menestrello ha scritto:Desiderio sofferto è facile ma chiodata lunghissima. Ovvero se voli rischi la morte. Quindi non me la sono sentita di proseguire. Preferisco le vie estreme con spittaggi lunghi sul verticale o strapiombante. Ma su appoggiato se cadi ti fai molto male.
Così tanto valeva esser senza corda.
Oggi ho fatto voli lunghissimi su un 7c+ che ho provato. Nessun problema!!! Sono matto forte? ?? No. Siete voi i matti forte che Dove si può cadere senza problemi avete paura e chiodate corto porco zio. Un 4b di 40 m con 3 protezioni io non lo salgo. E poi come si fa a dare s2??????
Se non bestemmio guarda
da Danilo » lun nov 02, 2015 14:51 pm
da Eionedvx » lun nov 02, 2015 15:26 pm
Danilo ha scritto:ma si riesce a cadere da un 4 appoggiato,come si fa ?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.