da Vigorone » lun mag 04, 2015 9:26 am
da tacchinosfavillantdgloria » lun mag 04, 2015 9:57 am
Vigorone ha scritto:Oh, ale' duro, ho iniziato a lavorare i circuiti di seibi! Fatemi i complilmenti!!!
da Danilo » lun mag 04, 2015 10:41 am
KIKKA-MO ha scritto:
......i gradi sono assolutamenti pipponeschi, quello che per me (cuor di coniglio) è nuovo, non so da dove si venuto e spero che non passi tanto presto, è questo piacere e quesa tranquillità ad andare da prima.
queste due uscite me le sono proprio godute.
PIPPON CLUB RULEZ
da KIKKA-MO » sab ago 15, 2015 20:46 pm
da KIKKA-MO » sab ago 22, 2015 17:24 pm
da KIKKA-MO » dom ago 23, 2015 15:16 pm
da espo » ven ago 28, 2015 19:38 pm
KIKKA-MO ha scritto:Ragazzi...HO FATTO IL SASS DE STRIAAAA!
comprensivo di ultimo tiro (che ha tirato il socio per essere onesta)
Cmq, nonostante lo scago, qualche tiro l'ho tirato pure io (5 a 3 per il socio)
da KIKKA-MO » ven ago 28, 2015 21:59 pm
espo ha scritto:KIKKA-MO ha scritto:Ragazzi...HO FATTO IL SASS DE STRIAAAA!
comprensivo di ultimo tiro (che ha tirato il socio per essere onesta)
Cmq, nonostante lo scago, qualche tiro l'ho tirato pure io (5 a 3 per il socio)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da tacchinosfavillantdgloria » sab ago 29, 2015 9:07 am
da KIKKA-MO » sab ago 29, 2015 11:38 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Il Sass di stria è una bella classica.
Complimenti ai pippons.
Corporativi saluti
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » sab ago 29, 2015 11:42 am
da tacchinosfavillantdgloria » dom ott 04, 2015 8:42 am
da Il Profeta » dom ott 04, 2015 10:10 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Comunque.
Ieri, bella vietta ad Arco: tirato pulito un bel tirello con diedro di 6b(senza neanche mungere il cordone che il generoso chiodatore aveva messo per noi azzeratori seriali
).
Tutto ringalluzzito, sono andato poi a Baone con amici che non scalano da tempo, e il loro pargolo che muove i primissimi passi su roccia. Risultato, ho avuto il coraggio di far fatica a chiudere dei monotiri in placca, con gradazioni variabili dal 3a () al 4b - 5a
.
Altalenanti saluti
TSdG
Ps premesso che sono notoriamente pippa, e in particolare in aderenza, ma i gradi di Baone non sono un po' strani?![]()
Perplessi ri-saluti
TSdG
da rocciaforever » mar ott 06, 2015 8:34 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Comunque.
Ieri, bella vietta ad Arco: tirato pulito un bel tirello con diedro di 6b(senza neanche mungere il cordone che il generoso chiodatore aveva messo per noi azzeratori seriali
).
.....TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » mar ott 06, 2015 8:58 am
rocciaforever ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Comunque.
).
.....TSdG
Anche le donne vogliono arrampicare? bello il diedrino eh?!
da rocciaforever » mar ott 06, 2015 9:03 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:rocciaforever ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Comunque.
).
.....TSdG
Anche le donne vogliono arrampicare? bello il diedrino eh?!
No, è ancora il post riferito alla via sulla parete Dallas ("in memoria di Ale").
Anche le donne vogliono arrampicare non ho ancora avuto il coraggio di provarla. Prima o poi, chissà...
Possibilisti saluti
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » mar ott 06, 2015 10:44 am
da tacchinosfavillantdgloria » mar ott 06, 2015 10:45 am
Il Profeta ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Comunque.
).
Tutto ringalluzzito, sono andato poi a Baone con amici che non scalano da tempo, e il loro pargolo che muove i primissimi passi su roccia. Risultato, ho avuto il coraggio di far fatica a chiudere dei monotiri in placca, con gradazioni variabili dal 3a () al 4b - 5a
.
Altalenanti saluti
TSdG
Ps premesso che sono notoriamente pippa, e in particolare in aderenza, ma i gradi di Baone non sono un po' strani?![]()
Perplessi ri-saluti
TSdG
da robibz » mar ott 06, 2015 11:10 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Manfatti mi sembra di capire che su quella via Grill sia stato più cattivello del solito e non abbia pensato a noi poveri pippons.
Come prossima via arcense stavo pensando a "la piccola verticalità", voi esperti locals dite che è potabile per noi scarsotti?
Perpendicolari saluti
TSdG
da rocciaforever » mar ott 06, 2015 11:17 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Manfatti mi sembra di capire che su quella via Grill sia stato più cattivello del solito e non abbia pensato a noi poveri pippons.
Come prossima via arcense stavo pensando a "la piccola verticalità", voi esperti locals dite che è potabile per noi scarsotti?
Perpendicolari saluti
TSdG
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.