Provo a spiegarmi meglio..
Chi di VOI ha visto il disegno di un ratto volante e dove???
Boragni… eh si.. era talmente fastidioso che finchè non è uscita sta polemica non ci avevate fatto tanto caso.. In troppi parlano solo per “sentito dire”.. Ce n’erano tanti scarabocchi a Boragni??? Forse sti caccacazIo di ratavuloira hanno fatto un solo tiro, ma che sfigati!
Mi piacerebbe se qualcuno postasse uno di questi disegni, giusto per accertarne le dimensioni nonché spiegare l’indignazione del deturpare in larga scala la pubblica roccia.
Il Sig. Livio Liviell ha letto un articolo su Pareti (articolo scritto non da Silvio Pelloni ma da qualcuno che ci conosce e non ha le balle di dire le cose in faccia, magari proprio uno di noi) e ha visto 1 volta il disegno sotto una via a Bourcet (mannaggia te e le tue vie lunghe amico mio R., da oggi in poi solo falesia per te!!!)
Se non sbaglio direi che in primavera ci siamo anche incontrati a Sant’Anna di Roccabruna (posto orrendo) caro Liviell.. e non penso di averci visti con tanto di bombolette spray, secchi di vernice e pennarelli. Eravamo così drogati, anarchici e pronti alla rissa che tu e socio ci avete persino parlato.. Per il tuo orgoglio proprio, per insolita curiosità (povero gatto, è morto così lui), magari per renderti importante agli occhi altrui hai deciso di esagerare e storpiare i fatti (TG1) e di tirare in ballo persone che davvero non hanno niente a che fare con i pochi disegni che ci sono in giro.
Kalymnos.. mah.. a parer mio non contiamo 10 disegni sparsi in giro per l’isola (sbagliato anche fossero solo 2).. anche li.. sarebbe gradita una foto qualcosa..
Liviell hai voluto rissa? Eccola!!!
La mia incazzatura è un po’ come quella di Liviell, “per restare nel forum style che caratterizza sempre questi ambienti” (e qui aggiungo.. ma <scemo> lo sei o lo fai???), infatti funziona alla grande, sono bastati pochi minuti e avete risposto tutti in coro.
ZioZiggo.. rinnovo gli auguri hahahaha, ma semplicemente per la maleducazione da te promossa in principio.. non è che se mi butti merda addosso io ti rispondo a fiori.. magari a corone di fiori

. Don’t worry about my ass, you’d better watch your own, you never know what or who’s behind your back! (just kidding)
Persephone.. nulla da dire.. keep on climbing baby.. fai la tua vita, te ed il tuo gruppo state sereni xk nessuno verrà ad imbrattare le Vostre falesie.. non i ratti di sicuro, la modalità str/*# puoi anche tenerla, non è che mi disturbi così tanto.
Una cosa sta certa, io il fegato non me lo consumo per niente e per nessuno, avete tirato in ballo persino i cani ed i bambini.. manca solo Gesù, gli alieni e Renzi e siamo a posto, copriamo un’ampio ventaglio di argomenti per polemiche.
Sto ancora cercando Liviell.. se qualcuno l’avesse visto..
Adesso continuerò con la mia vita come fino ad oggi, fregandomene letteralmente di cosa pensate e della vostra esistenza, ve lo consiglio, si vive meglio.
Buone scalate!