Ratavuloira CLIMB

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Re: Ratavuloira CLIMB

Messaggioda Danilo » mer set 02, 2015 16:40 pm

Persephone84 ha scritto:
....anche io e i miei amici abbiamo il nostro gruppo con tanto di logo, siamo gli Abbracci Verticali, ma non andiamo in giro ad imbrattare le falesie con il nostro logo. abbiamo i gadget: magliette, adesivi per le nostre auto e i nostri caschetti, calamite, tazze ecc ...

8O

ma te sei quella ragazza che è venuta al raduno di caprie :?:
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda coniglio » mer set 02, 2015 16:42 pm

Persephone84 ha scritto:
coniglio ha scritto:bloccate monobraccio piuttosto
altro che bacetti, cuorocini e adesivi.

:twisted:

tutta invidia!!! dillo che li vuoi anche tu i gadget degli #abbracciverticali :smt005

:oops: :oops: :oops:
ce li avete rosa?
io e PIEDE li cercavamo...
per suggellare il nostro legame
:lol:
La libertà è tutto ciò che dobbiamo a noi stessi
coniglio

Messaggioda Persephone84 » mer set 02, 2015 16:43 pm

Danilo ha scritto:
Persephone84 ha scritto:
....anche io e i miei amici abbiamo il nostro gruppo con tanto di logo, siamo gli Abbracci Verticali, ma non andiamo in giro ad imbrattare le falesie con il nostro logo. abbiamo i gadget: magliette, adesivi per le nostre auto e i nostri caschetti, calamite, tazze ecc ...

8O

ma te sei quella ragazza che è venuta al raduno di caprie :?:

Danilo? 8O
il tuo alzheimer peggiora ... :lol:
sì, ma anche a Rocca Pendice ... e ho sempre avuto la maglietta con il logo!
nelle occasioni ufficiali divisa d'ordinanza!!!
Persephone84

Messaggioda Persephone84 » mer set 02, 2015 16:46 pm

coniglio ha scritto:
Persephone84 ha scritto:
coniglio ha scritto:bloccate monobraccio piuttosto
altro che bacetti, cuorocini e adesivi.

:twisted:

tutta invidia!!! dillo che li vuoi anche tu i gadget degli #abbracciverticali :smt005

:oops: :oops: :oops:
ce li avete rosa?
io e PIEDE li cercavamo...
per suggellare il nostro legame
:lol:

yes! rosa fluo, io l'ho messo sul casco da snowboard viola! :mrgreen:

[MODE STR ... /ON]@senzamagnesite: visto? non serve imbrattare le falesie per farsi pubblicità ... [MODE STR... /OFF]
Persephone84

Messaggioda elby77 » mer set 02, 2015 17:06 pm

Salve a tutti, io faccio parte di questo gruppo, non difendo in alcun modo la scritta.Abbiamo già chiesto le nostre scuse e comunicato che provvederemo, a questo servono i forum e non per ingigantire i fatti e dare i nomi.Il fatto che qui tutti parlano e giudicano per sentito dire, non perché personalmente hanno visto le scritte in parete.Dunque tutti a dare nomi ed accusare maleducatamente, chiunque faccia parte di questo gruppo.Il grosso problema per chiudere questa discussione è questo paladino della giustizia chiamato Liviell, che ci ha accusato di aver tappezzato l'80% dei tiri per ogni falesia visitata, quando la realtà è di una piccola scritta a lato di qualche falesia (in alcuni casi difficilmente visibile), senza alcuna prova, ma solo per scatenare un putiferio.E ora, che vorremo solo sapere, dove sono queste falesie tapezzate di scritte, nessuno le ha viste e nessuno lo sa', lo stesso liviell che ha scatenato la polemica, sembra proprio sparito nel nulla.qualcun'altro gentilmente saprebbe dirmi in che falesie sono tutte queste scritte?così man mano puliremo e magari finirà questa discussione in modo pacifico e non accusando persone che neanche centrano su una storia per metà inventata, grazie.
elby77

Messaggioda SenzaMagnesite » mer set 02, 2015 17:09 pm

Provo a spiegarmi meglio..
Chi di VOI ha visto il disegno di un ratto volante e dove???
Boragni… eh si.. era talmente fastidioso che finchè non è uscita sta polemica non ci avevate fatto tanto caso.. In troppi parlano solo per “sentito dire”.. Ce n’erano tanti scarabocchi a Boragni??? Forse sti caccacazIo di ratavuloira hanno fatto un solo tiro, ma che sfigati!
Mi piacerebbe se qualcuno postasse uno di questi disegni, giusto per accertarne le dimensioni nonché spiegare l’indignazione del deturpare in larga scala la pubblica roccia.
Il Sig. Livio Liviell ha letto un articolo su Pareti (articolo scritto non da Silvio Pelloni ma da qualcuno che ci conosce e non ha le balle di dire le cose in faccia, magari proprio uno di noi) e ha visto 1 volta il disegno sotto una via a Bourcet (mannaggia te e le tue vie lunghe amico mio R., da oggi in poi solo falesia per te!!!)
Se non sbaglio direi che in primavera ci siamo anche incontrati a Sant’Anna di Roccabruna (posto orrendo) caro Liviell.. e non penso di averci visti con tanto di bombolette spray, secchi di vernice e pennarelli. Eravamo così drogati, anarchici e pronti alla rissa che tu e socio ci avete persino parlato.. Per il tuo orgoglio proprio, per insolita curiosità (povero gatto, è morto così lui), magari per renderti importante agli occhi altrui hai deciso di esagerare e storpiare i fatti (TG1) e di tirare in ballo persone che davvero non hanno niente a che fare con i pochi disegni che ci sono in giro.
Kalymnos.. mah.. a parer mio non contiamo 10 disegni sparsi in giro per l’isola (sbagliato anche fossero solo 2).. anche li.. sarebbe gradita una foto qualcosa..
Liviell hai voluto rissa? Eccola!!!
La mia incazzatura è un po’ come quella di Liviell, “per restare nel forum style che caratterizza sempre questi ambienti” (e qui aggiungo.. ma <scemo> lo sei o lo fai???), infatti funziona alla grande, sono bastati pochi minuti e avete risposto tutti in coro.
ZioZiggo.. rinnovo gli auguri hahahaha, ma semplicemente per la maleducazione da te promossa in principio.. non è che se mi butti merda addosso io ti rispondo a fiori.. magari a corone di fiori :D. Don’t worry about my ass, you’d better watch your own, you never know what or who’s behind your back! (just kidding)
Persephone.. nulla da dire.. keep on climbing baby.. fai la tua vita, te ed il tuo gruppo state sereni xk nessuno verrà ad imbrattare le Vostre falesie.. non i ratti di sicuro, la modalità str/*# puoi anche tenerla, non è che mi disturbi così tanto.
Una cosa sta certa, io il fegato non me lo consumo per niente e per nessuno, avete tirato in ballo persino i cani ed i bambini.. manca solo Gesù, gli alieni e Renzi e siamo a posto, copriamo un’ampio ventaglio di argomenti per polemiche.
Sto ancora cercando Liviell.. se qualcuno l’avesse visto..
Adesso continuerò con la mia vita come fino ad oggi, fregandomene letteralmente di cosa pensate e della vostra esistenza, ve lo consiglio, si vive meglio.
Buone scalate!
SenzaMagnesite

Messaggioda coniglio » mer set 02, 2015 17:33 pm

e cmq se siete zecche fricchettone, sssieti miei amichi. :lol:
coniglio

Messaggioda ProcioneFalesio » mer set 02, 2015 17:36 pm

SenzaMagnesite ha scritto:Provo a spiegarmi meglio...
.......

Prova il succo di mirtillo.
ProcioneFalesio

Messaggioda SenzaMagnesite » mer set 02, 2015 17:38 pm

8O tu lo bevi sempre quando hai le mestruazioni?? Funziona? =D> =D> =D>

Ma se abbiamo
Delfino-curioso
Cavallo-goloso
Procione- ???

Cavoli, sul serio, ti chiedo scusa però mi ha fatta ridere :lol:
Ultima modifica di SenzaMagnesite il mer set 02, 2015 17:45 pm, modificato 1 volta in totale.
SenzaMagnesite

Messaggioda coniglio » mer set 02, 2015 17:44 pm

cmq liviell
non ha voluto nessuna rissa.
se controllate bene a pag. 1 ha ampiamente chiuso la questione
...siamo noi che ci sguazziamo :mrgreen:
coniglio

Messaggioda Ziggomatic » mer set 02, 2015 17:50 pm

SenzaMagnesite ha scritto:ZioZiggo.. rinnovo gli auguri hahahaha, ma semplicemente per la maleducazione da te promossa in principio.. non è che se mi butti merda addosso io ti rispondo a fiori.. magari a corone di fiori!

Senti aquila, dov' è esattamente che ti avrei smerdato? Mi sono limitato a chiedere se vi eravate infine risoluti a rinunciare alla vostra discutibile pratica di personalizzazione falesistica. Cosa che, sistematica o avventizia che sia, com'è evidente, cagò il cazio a molti e, te lo voglio nuovamente ricordare, per la quale hai pure chiesto scusa.
L'invettiva personale l'hai calata tu per prima, e l'hai calata pesante, e ci hai fatto una figura di palta...
Fa niente, non che ci si aspetti molto da chi sente l'esigenza di taggare perfino le falesie...purtroppo questi son tempi più imbecilli del normale.
Ziggomatic

Messaggioda coniglio » mer set 02, 2015 17:52 pm

Ziggomatic ha scritto:
SenzaMagnesite ha scritto:ZioZiggo.. rinnovo gli auguri hahahaha, ma semplicemente per la maleducazione da te promossa in principio.. non è che se mi butti merda addosso io ti rispondo a fiori.. magari a corone di fiori!

Senti aquila, dov' è esattamente che ti avrei smerdato? Mi sono limitato a chiedere se vi eravate infine risoluti a rinunciare alla vostra discutibile pratica di personalizzazione falesistica. Cosa che, sistematica o avventizia che sia, com'è evidente, cagò il cazio a molti e, te lo voglio nuovamente ricordare, per la quale hai pure chiesto scusa.
L'invettiva personale l'hai calata tu per prima, e l'hai calata pesante, e ci hai fatto una figura di palta...
Fa niente, non che ci si aspetti molto da chi sente l'esigenza di taggare perfino le falesie...purtroppo questi son tempi più imbecilli del normale.

c'ha le sue cose. l'ha confessato.
ora tutto ha. una spiegazione.
coniglio

Messaggioda ProcioneFalesio » mer set 02, 2015 17:53 pm

SenzaMagnesite ha scritto:8O tu lo bevi sempre quando hai le mestruazioni?? Funziona? =D> =D> =D>

Ma se abbiamo
Delfino-curioso
Cavallo-goloso
Procione- ???

Cavoli, sul serio, ti chiedo scusa però mi ha fatta ridere :lol:

Sì sempre. Funziona. Per quello che lo consigliavo.

Procione-frocioso. Che c'è di male ad essere froci?
ProcioneFalesio

Messaggioda SenzaMagnesite » mer set 02, 2015 18:00 pm

Ziggomatic ha scritto:La finiscono di caccare il cazzio con 'sti marchi del menga?

Bocca di Rosa.. ma quali dolci parole sai dire tu.. diciamo che l'espressione "caccare il cazzIo" non l'ho molto gradita, ancora di meno da qualcuno che non dovrebbe nemmeno parlare in merito.. hai visto tu con i tuoi dolci occhi da qualche parte qualche disegno??? MmmNOOOO

Coniglio... e che potevi mai dire anche tu.. un po' di inventiva, no??

Procione.. no, non era quello, era co..leottero

Adesso me ne vo'.. non ne ho più voglia, per oggi basta
A domani
Ultima modifica di SenzaMagnesite il mer set 02, 2015 18:01 pm, modificato 1 volta in totale.
SenzaMagnesite

Messaggioda coniglio » mer set 02, 2015 18:01 pm

ProcioneFalesio ha scritto:Che c'è di male ad essere froci?

evvai! bella lì!
nulla, anzi. ci vogliono le palle per esser froci.
:D
coniglio

Messaggioda coniglio » mer set 02, 2015 18:02 pm

SenzaMagnesite ha scritto:

:?:
non l'ho capita.
coniglio

Messaggioda elby77 » mer set 02, 2015 18:08 pm

Liviell ha detto chiusa la questione, perfetto ma allora perché non dice la verità sulla questione e se ne esce dal discorso quatto quatto, forse ha detto qualche parolina di troppo???.Mi iscrivo per avere delle risposte e prove, ma qui c'è solo la voglia di criticare e insultare senza neanche aver visto nulla!certo che ad accusare e criticare senza sapere sono bravi tutti, ma la verità la sapete???
elby77

Messaggioda ProcioneFalesio » mer set 02, 2015 18:10 pm

SenzaMagnesite ha scritto: Procione.. no, non era quello, era co..leottero

Se mi dai del c******e solamente perché ti ho dato un consiglio che funziona, hai veramente bisogno del succo di mirtillo!
O se lo trovi un consiglio sessista, allora pigliati una camomilla, o semplicemente, come le persone adulte fanno, quando delle persone ti provocano su di un foro per i loro motivi, non rispondere a tono. Non serve a niente, soprattutto fare rissa verbale su una tastiera. E'.inutile. :wink:
ProcioneFalesio

Messaggioda coniglio » mer set 02, 2015 18:12 pm

mi sa che questi non han mica capito...
coniglio

Messaggioda Ziggomatic » mer set 02, 2015 18:15 pm

SenzaMagnesite ha scritto:
Ziggomatic ha scritto:La finiscono di caccare il cazzio con 'sti marchi del menga?

Bocca di Rosa.. ma quali dolci parole sai dire tu.. diciamo che l'espressione "caccare il cazzIo" non l'ho molto gradita, ancora di meno da qualcuno che non dovrebbe nemmeno parlare in merito.. hai visto tu con i tuoi dolci occhi da qualche parte qualche disegno??? MmmNOOOO

Procione.. no, non era quello, era co..leottero

Adesso me ne vo'.. non ne ho più voglia, per oggi basta
A domani

Si, vista al Bourcet e ho pensato a che genere di minchione poteva venire una pensata del genere. Analizzando la tua straordinaria capacità argomentativa, ora ho individuato anche fenotipo lombrosiano corrispondente.
Ziggomatic

PrecedenteProssimo

Torna a Rock General