tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Sulla temperatura non garantisco, erano gradi "percepiti" (anche se, mi pare, in linea con le temperature notturne del periodo).
Il resto è un fedele e affidabile resoconto.
Veritieri saluti
TSdG
mitico
tsdg

da Danilo » lun nov 10, 2014 23:21 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Sulla temperatura non garantisco, erano gradi "percepiti" (anche se, mi pare, in linea con le temperature notturne del periodo).
Veritieri saluti
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » mar nov 11, 2014 8:39 am
Drugo Lebowsky ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:
Veritieri saluti
TSdG
TU sai bene che sono ansioso di incontrarti al solito posto, vero?????![]()
![]()
da Mork » mar nov 11, 2014 9:13 am
Drugo Lebowsky ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:
Veritieri saluti
TSdG
TU sai bene che sono ansioso di incontrarti al solito posto, vero?????![]()
![]()
da Payns » mar nov 11, 2014 11:15 am
da Vigorone » mar nov 11, 2014 11:22 am
Payns ha scritto:Di questa vicenda non voglio fare ne una perculata ne uno sfottò, anche perchè a tutti è capitato agli inizi per inesperienza, o dopo con esperienza ma per altri fattori, di fare bivacchi improvvisati. E sfido i perculatori precedenti a dirmi se non si sono mai beccati un bivacco imprevisto.![]()
Se poi sono bivacchi non in condizioni estreme o difficili trovo sia anche una bella esperienza.
Il cazziatone cosmico per il Tacchino è per i ghiera usati nelle doppie proprio da pippone cajano.![]()
Alla prima occasione di incontro che dovesse mai saltare fuori ti insegno ad usare i cordini per le calate e a recuperare i medesimi dopo la doppia (anche i cordini costano))
da Gibolla » mar nov 11, 2014 12:28 pm
Vigorone ha scritto:Payns ha scritto:Di questa vicenda non voglio fare ne una perculata ne uno sfottò, anche perchè a tutti è capitato agli inizi per inesperienza, o dopo con esperienza ma per altri fattori, di fare bivacchi improvvisati. E sfido i perculatori precedenti a dirmi se non si sono mai beccati un bivacco imprevisto.![]()
Se poi sono bivacchi non in condizioni estreme o difficili trovo sia anche una bella esperienza.
Il cazziatone cosmico per il Tacchino è per i ghiera usati nelle doppie proprio da pippone cajano.![]()
Alla prima occasione di incontro che dovesse mai saltare fuori ti insegno ad usare i cordini per le calate e a recuperare i medesimi dopo la doppia (anche i cordini costano))
Minchia paino questa la devi insegnare pure amme'!
da Vigorone » mar nov 11, 2014 12:30 pm
Gibolla ha scritto:Vigorone ha scritto:Payns ha scritto:Di questa vicenda non voglio fare ne una perculata ne uno sfottò, anche perchè a tutti è capitato agli inizi per inesperienza, o dopo con esperienza ma per altri fattori, di fare bivacchi improvvisati. E sfido i perculatori precedenti a dirmi se non si sono mai beccati un bivacco imprevisto.![]()
Minchia paino questa la devi insegnare pure amme'!
Questa la voglio vedere
da grizzly » mar nov 11, 2014 12:35 pm
Payns ha scritto: ... insegno ad usare i cordini per le calate e a recuperare i medesimi dopo la doppia (anche i cordini costano)![]()
Vigorone ha scritto: Minchia paino questa la devi insegnare pure amme'!
Gibolla ha scritto: Questa la voglio vedere
da Mork » mar nov 11, 2014 13:45 pm
Payns ha scritto:..
Il cazziatone cosmico per il Tacchino è per i ghiera usati nelle doppie proprio da pippone cajano....
da arteriolupin » mar nov 11, 2014 13:49 pm
da Gibolla » mar nov 11, 2014 14:07 pm
grizzly ha scritto:Payns ha scritto: ... insegno ad usare i cordini per le calate e a recuperare i medesimi dopo la doppia (anche i cordini costano)
Vigorone ha scritto: Minchia paino questa la devi insegnare pure amme'!Gibolla ha scritto: Questa la voglio vedere
Bene bene... la prossima volta che vedrò qualcuno sospetto confabulare alla base di qualche III della Sbarua, in perfetto assetto alpin spirit, con tanto di elmo e sacco in spalla... saprò chi sarà... nonno payns and friends......
...
da Payns » mar nov 11, 2014 14:19 pm
arteriolupin ha scritto:... e ti pareva che le mummie occidentali non avrebbero trovato il modo per farsi vedere più scozzesi dei liguri????
Minchia, tra Nonno Payns e la Cariatide Umana Vigorone usano ancor ai cordini che hanno fottuto a Gervasutti durante le campagne nelle Occidentali... E che il Fortissimo lasciava per sopraggiunta obsolescenza!!!
SIete vecchi!!!!
da Payns » mar nov 11, 2014 14:20 pm
Mork ha scritto:Payns ha scritto:..
Il cazziatone cosmico per il Tacchino è per i ghiera usati nelle doppie proprio da pippone cajano....
se mi posso permettere, al corso roccia del CAI a me mi hanno insegnato a fare le doppie con i cordini, così per dire eh![]()
![]()
da tacchinosfavillantdgloria » mar nov 11, 2014 17:28 pm
se mi posso permettere, al corso roccia del CAI a me mi hanno insegnato a fare le doppie con i cordini, così per dire eh![]()
![]()
da espo » mar nov 11, 2014 19:03 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:
Mai frequentato un corso CAI (ho rapporti solo con il gruppo escursionismo).
Infatti non so fare il mezzo poldo né controventare le soste.
(Ma si vede che sono naturaliter cajano...)
Congeniti saluti
TSdG
da espo » mar nov 11, 2014 19:07 pm
![]()
da sergio-ex63-ora36 » mar nov 11, 2014 19:15 pm
da espo » mar nov 11, 2014 19:24 pm
da PIEDENERO » mar nov 11, 2014 19:36 pm
espo ha scritto:io non ho mai bivaccato. un paio di volte l'ho sfiorato. di cui una a padaro![]()
ma son sempre tornato giù magari con il buio + buio.
da un certo punto di vista penso che mi manca qualcosa .....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.