funkazzista ha scritto:Ma dove le trovate 'ste notizie e 'ste foto?
Su feisbucche?!?
Svegliaaaaaaa.

da dang » mar gen 12, 2016 9:18 am
Su feisbucche?!?
da dang » mar gen 12, 2016 9:22 am
dang ha scritto:funkazzista ha scritto:Ma dove le trovate 'ste notizie e 'ste foto?
Su feisbucche?!?
Svegliaaaaaaa.
da Pié » mar gen 12, 2016 10:06 am
Su feisbucche?!?
da VECCHIO » mar gen 12, 2016 10:48 am
da OdinEidolon » mar gen 12, 2016 10:58 am
VECCHIO ha scritto:Gli altri due han salito il Bee.
da VECCHIO » mar gen 12, 2016 15:34 pm
da pisolo » mar gen 12, 2016 16:35 pm
da funkazzista » mar gen 12, 2016 16:41 pm
Pié ha scritto:Funk, non c'è niente da fare siamo esclusi dal giro dei forti
da VECCHIO » mar gen 12, 2016 17:33 pm
pisolo ha scritto:Fermo restando la bravura dei ragazzi, fatemi capire...si riduce tutto a questo?
Per essere forti bisogna salire solo d'inverno e meglio ancora a nord? Per essere uomini, e non ominidi brocchi senza palle e aspirazioni, bisogna scalare a mani nude diedri verglassati lontani dalla luce del sole? E solo dal 23/12 al 21/3, sennò non vale? E che sia una prima, sennò a che pro ghiacciarsi i testicoli?
E se dico che a me va benissimo lasciare questo divertimento ad altri, questo fa di me un ignorante che non sa quello che dice? Non mi pare peraltro che le invernali siano mancate, ci mancherebbe, con queste condizioni autunnali l'occasione era troppo ghiotta.
Dimmi vecchio che il tuo superomismo non è così limitato, che c'è dell'altro...
Se anche non ci sono altri così volenterosi di prender freddo, che problema c'è? Cosa ti cambia?
Sono curioso
da pisolo » mar gen 12, 2016 17:44 pm
da Pié » mar gen 12, 2016 18:17 pm
funkazzista ha scritto:Pié ha scritto:Funk, non c'è niente da fare siamo esclusi dal giro dei forti
Beh, se è per quello io sono escluso anche dal giro dei brocchi
funkazzista ha scritto:PS
Massimo rispetto per i brocchi, le pippe, i pipponi e gli ignoranti.
L'unica categoria che non merita rispetto è quella, trasversale, dei coglioni.
I brocchi possono sempre migliorare, e gli ignoranti imparare... i coglioni, invece...
da funkazzista » mar gen 12, 2016 19:20 pm
Pié ha scritto:funkazzista ha scritto:Pié ha scritto:Funk, non c'è niente da fare siamo esclusi dal giro dei forti
Beh, se è per quello io sono escluso anche dal giro dei brocchi
ah è vero! dimenticavo che tu fai parte di quello degli ALPINISTI![]()
![]()
![]()
da funkazzista » mar gen 12, 2016 19:30 pm
Pié ha scritto:funkazzista ha scritto:PS
I brocchi possono sempre migliorare, e gli ignoranti imparare... i coglioni, invece...
da Pié » mar gen 12, 2016 21:17 pm
funkazzista ha scritto:Pié ha scritto:funkazzista ha scritto:PS
Ah, a scanso di equivoci (non vorrei che qualcuno fraintendesse), preciso che quanto ho scritto sopra è un discorso assolutamente generale e non si riferisce a nessuno degli scriventi, eh, sia chiaro!
Se voglio dare del c******e a qualcuno, glielo do direttamente, senza giri di parole
da Pié » mar gen 12, 2016 21:19 pm
funkazzista ha scritto:Seee, bonanotte...
E parla pianoche se ti sente VECCHIO a darmi dell'alpinista, capace che ci fa bannare tutti e due
da PIEDENERO » mar gen 12, 2016 22:22 pm
funkazzista ha scritto:Pié ha scritto:funkazzista ha scritto:PS
Ah, a scanso di equivoci (non vorrei che qualcuno fraintendesse), preciso che quanto ho scritto sopra è un discorso assolutamente generale e non si riferisce a nessuno degli scriventi, eh, sia chiaro!
Se voglio dare del c******e a qualcuno, glielo do direttamente, senza giri di parole
da funkazzista » mar gen 12, 2016 22:55 pm
PIEDENERO ha scritto:funk, sei troppo politicamente corretto, ogni tanto qualcuno bisogna mandarlo affanculo
da PIEDENERO » mar gen 12, 2016 22:56 pm
funkazzista ha scritto:PIEDENERO ha scritto:funk, sei troppo politicamente corretto, ogni tanto qualcuno bisogna mandarlo affanculo
Oro, ma in questo caso non volevo mandare affanculo nessuno...
da funkazzista » mar gen 12, 2016 23:07 pm
PIEDENERO ha scritto:funkazzista ha scritto:PIEDENERO ha scritto:funk, sei troppo politicamente corretto, ogni tanto qualcuno bisogna mandarlo affanculo
io si
fanculo![]()
![]()
![]()
funkazzista ha scritto:Oro, ma in questo caso non volevo mandare affanculo nessuno...
da PIEDENERO » mar gen 12, 2016 23:11 pm
funkazzista ha scritto:PIEDENERO ha scritto:funkazzista ha scritto:PIEDENERO ha scritto:funk, sei troppo politicamente corretto, ogni tanto qualcuno bisogna mandarlo affanculo
io si
fanculo![]()
![]()
![]()
Aspetta... non avevo finito di scrivere:funkazzista ha scritto:Oro, ma in questo caso non volevo mandare affanculo nessuno...
... tranne PIEDENERO
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.